Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: love_you_    18/07/2013    2 recensioni
ripreso dal 3 capitolo:
“beh la prossima volta trovi un altro posto dove andare a divertirsi. Siamo a scuola, e qui si viene per imparare non per fare scherzi idioti!” poi posa il suo sguardo su di me “quanto a lei signorina Smith, mi sembra poco educato rispondere in quel modo, soprattutto se sta urlando e tutti possono sentirla.”
“Sarei forse dovuta rimanere in silenzio dopo che mi ha resa ridicola davanti a tutti?”
“A quello ci pensi già da sola.” commenta Harry.
io gli spacco la faccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come ogni mattina è il suono assordante della sveglia a farmi aprire gli occhi.

Prima o poi giuro che la butto fuori dalla finestra. Ancora mezza addormentata, cerco di spegnerla allungando un braccio fuori dalle coperte ma non riesco a trovarla. “dove accidenti è quel.. ahhhh”

mi ritrovo a terra ancora attorcigliata al piumone. A questo punto mi alzo maledicendo quella stupida cosa. Dopo essermi vestita scendo le scale ed esco velocemente di casa.

Beh, forse dovrei presentarmi.. Sono Mia Smith, ho 16 anni e sono in ritardo come ogni mattina.

Appena arrivo davanti al cancello della scuola sono senza fiato per la corsa, ma ne è valsa la pena visto che sono in perfetto orario. Entrando noto immediatamente cinque ragazzi, diciamo che è impossibile non notarli visto che sono i fighi della scuola, ogni mattina sono sempre nel solito angolo, circondati da ragazze. I loro nomi sono Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan e Louis Tomlinson. Si comportano come se il mondo fosse ai loro piedi solo perché sono belli e perché cambiano ragazza ogni 24 ore.

“Ehi Mia..” mi volto e mi trovo davanti il viso sorridente della mia migliore amica, Sheryl.

“Ciao Sher.. come fai a sorridere di prima mattina?”

“E tu come fai a passare davanti a quei fighi pazzeschi senza svenire?”

Alzo gli occhi al cielo “Sono solo dei puttanieri.”

“Questo non toglie che siano belli da far paura.. adesso ho letteratura, devo andare, ci vediamo dopo.”

“A dopo.”

Avere Storia alla prima ora è un trauma ma se a insegnarla è la professoressa Jackson, beh allora puoi anche prendere una pistola e spararti.

Naturalmente se la giornata inizia male non può che continuare peggio..

L'ora dopo il professor Williams è entrato in classe con un sorriso stampato in faccia, un compito in mano e sempre sorridendo ha detto “compito a sorpresa!”, e come se non bastasse ho appena preso un bel 4 a chimica.

Dopo il suono della campanella prendo tutte le mie cose e vado incontro a Sheryl per andare a mensa insieme.

La vedo fuori dalla sua classe intenda ad osservare il sedere di Tomlinson.

“cosa stai facendo?” le chiedo ridendo

Lei si accorge della mia presenza e mi fa “Hai visto che culo!?”

“Smettila di pensare a quei deficienti e andiamo a mangiare, ho fame!” le dico strattonandola per un braccio.

“sei una rompi palle!” mi dice seguendomi in mensa.

Ci intrufoliamo tra la calca di ragazzi.

Dopo aver preso i vassoi pieni di quella roba che qui chiamano cibo cerchiamo un tavolo libero.

Improvvisamente sento urlare “Liam non scappare.. dammi un bacio!”, il problema è che quella è una voce maschile, più precisamente di Malik.

Payne scappa ridendo ma Malik lo afferra dalla camicia a quadri e grida “ora sei mio!”

Sheryl comincia a ridere, nel frattempo continuiamo a camminare osservando quei due che stanno ancora dando spettacolo.

“Ma non lo vedi che lo fanno solamente per attirare l'attenzione delle ragazze?!”

“Secondo te hanno bisogno di attirare l'attenzione? E poi perché ce l'hai tanto con loro?”

“Io penso che sia-” vado a sbattere involontariamente verso la schiena di qualcuno e il mio vassoio finisce a terra.

Sto per chiedere scusa quando questo ragazzo si volta. Degli occhi verdi incontrano i miei.

“ehi stai attenta!” quasi urla Styles con tono acido “mi hai sporcato la giacca.”

“oh poverino..” commento io “nessuno ti ha detto di stare qui in mezzo alla stanza.”

“ah adesso sarebbe colpa mia? Guarda dove vai la prossima volta.” replica voltandosi completamente verso di me.

Per continuare a guardarlo in faccia sono obbligata ad alzare la testa perché lui è molto più vicino a me di quanto dovrebbe essere.

Se crede di riuscire a intimidirmi così si sbaglia di grosso.

“perché non te ne vai a fare un giro con una tua amichetta?!”

Sheryl probabilmente è intenta ad osservare gli occhi verdi e i lineamenti di questo idiota davanti a me perché da quando lui si è voltato non ha detto una parola.

Styles sorride divertito “ah adesso capisco, sei gelosa.”

IO. GELOSA.

Mi abbasso per poter prendere quel che resta del mio pranzo e glielo spiaccico in piena faccia.

Lui rimane un attimo sorpreso poi con una mano cerca di pulirsi un po' alla meglio.

Fissandomi negli occhi si avvicina sempre di più a me, io intanto indietreggio.

mi perdo un attimo in quei suoi occhi verdi, so che non è il momento ma sono quasi ipnotici, poi riesco a tornare in me.

Abbassa la testa tanto da arrivare ad essere a pochi centimetri dal mio volto e con sguardo di ghiaccio dice “stupida ragazzina..”

Ormai tutti gli occhi dei presenti sono rivolti verso di noi, anche Sher ci osserva come una spettatrice esterna quando in realtà è stata anche colpa sua.

Odio essere al centro dell'attenzione. Non sopporto gli sguardi fissi su di me.

Sto per dirgli qualcosa, non so bene cosa, qualsiasi cosa mi venga in mente per offenderlo ma Sher si mette tra di noi dicendo “calmiamoci ok? Mia ha sbagliato ma non succederà più.”

La fulmino con lo sguardo. Chi è che avrebbe sbagliato?

Lui la guarda un attimo poi il suo sguardo si posa nuovamente su di me.

Sorride “allora ciao Mia..” lo dice marcando sul mio nome, come se volesse farmi sapere che adesso sa qualcosa in più sul mio conto.

Con la sua solita calma si volta e indifferente ai centinai di sguardi rivolti verso di lui, esce dalla stanza.
 

Angolo dell'autrice

ciaoo a tutti, questa è la mi prima fanfiction quindi mi piacerebbe molto che lasciaste qualche recensione, anche se negative.. vorrei ascoltare i vostri pareri e riuscire a migliorare.. grazie a tutti quelli che leggeranno! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: love_you_