Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CrazyFantasyWriter    18/07/2013    2 recensioni
Vi siete mai chiesti se Hermione e Krum si fossero baciati come sarebbe avvenuto? E Il primo bacio di Lily e James, sarà stato romantico? E Neville, durante la battaglia di Hogwarts si sarà dichiarato a Luna oppure no? Se si come?
Se vi siete sempre chiesti queste domante, ma non avrete mai trovato una risposta, oppure semplicemente per vedere se il bacio è avvenuto proprio come lo immaginavate voi, iniziate a leggere...
Spero vi piaccia
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Genere: romantico
Personaggi: Ronald Weasley, Lavanda Brown, Harry Potter, Hermione Granger, Grifondoro.

 


Ron-Lavanda

6° anno, Ron Weasley crede di aver preso una buona dose di Felix Felicis e si... lascerà un po' andare.

 

La partita era finita, i Grifondoro avevano vinto e Ronald Weasley si sentiva il ragazzo più felice del mondo. Aveva parato ogni singola Pluffa che i Serpeverde avevano lanciato verso gli anelli, come se fosse la cosa più naturale del mondo.

Era certo che avrebbe potuto fare qualsiasi cosa, si sentiva, forte, orgoglioso, libero...

I Grifondoro intorno a lui scandivano il suo nome a gran voce:

WEASLEY! WEASLEY!” e lui se ne stava lì, con uno sguardo trionfante sulle labbra.

Ad un certo puntò vide una ragazza dai capelli biondi avvicinarsi a lui, una frazione di secondo dopo si stavano già baciando. Strinse Lavanda a sé come non aveva mai fatto con nessuno, la baciò con intensità e passione, poi, dopo quella che gli parve un eternità si allontanò dalla ragazza.

Intanto la folla fischiava e applaudiva, ma non tutti erano felici, e Ron non se lo fece sfuggire: Harmione era uscita ed Harry l'aveva seguita, non prometteva nulla di buono.

Andiamo?” chiese Lavanda mordicchiandosi maliziosamente il labbro inferiore.

Ron annuì e poco dopo anche lui e la ragazza uscirono dal ritratto.

Il caso volle che capitassero proprio nell'aula dove erano andati Harry ed Hermione. Ron rimase stupito nel vedere l'aria triste dell'amica, ma fece finta di non averci fatto caso e continuò a tenere Lavanda per mano.

Ops, il posto è già occupato” ridacchiò la bionda, ma Ron non la ascoltò.

E quegli uccelli?” chiese poi guardando dei piccoli uccellini cinguettanti che svolazzavano sopra le teste di Harry ed Hermione.

Inaspettatamente Hermione si alzò e con la bacchetta in mano disse:

Oppugno”

Gli uccellini puntarono nella direzione di Ron ma non lo colpirono e si andarono a schiantare contro una porta, il rosso fissò ancora Hermione non capendo il suo comportamento, poi uscì all'esterno.

* * *

Cos'hai?” chiese Lavanda osservando la faccia del suo nuovo fidanzato mentre salivano la tortuosa scala a chiocciola che portava nei dormitori.

Mi mancano già i tuoi baci” disse Ron cercando di essere convincente.

Lavanda fece un gran sorriso e si avvicinò al ragazzo. Si abbracciarono ancora e le loro labbra si toccarono nuovamente.

Risero entrambi.

Salirono ancora le scale e continuarono a baciarsi ancora, ancora e ancora, fino a quando raggiunsero il punto dove la scala si divideva.

Dobbiamo andare” disse Lavanda con un sorriso innamorato.

Purtroppo si” sospirò Ron.

Allora... a domani” disse Lavanda voltandosi verso la porta del dormitorio femminile.

A domani” ridisse Ron.

Lavanda si voltò di nuovo verso il fidanzato facendo una buffa piroetta.

Ciao”

Ciao”

Non riuscendo a separarsi si diedero un altro bacio e senza aggiungere nulla andarono a letto.



NOTA: scusate per ieri, non sò cosa mi è successo, non avevo pianto la prima volta che ho letto il libro e ho pianto riscrivendolo... a proposito, volevo dirvi che non è un capitolo che mi è piaciuto molto... per prima cosa perchè ho copiato gran parte dalla versione ufficiale, seconda cosa perchè forse Harry non sarebbe mai stato così spontaneo a 15 anni, insomma, le cose che mi sono piaciute davvero sono il fatto di omaggiare un personaggio che a mio parere doveva avere una vita un po' più lunga e il dolore che ha provato Harry, perchè scrivendo è quello che ho provato io e spero sia quello che avete provato anche voi. fatemi sapere!
Questo capitolo invece è un po'... stupido, non so per quale motivo, ma non mi trasmette molte sensazioni. Spero che il prossimo sia più carino e finalmente arriverà la coppia inaspettata che volevo mettere al posto della Harry-Cho.
Aspetto le vostre recensioni!!!
kisses <3

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CrazyFantasyWriter