Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Khayla    18/07/2013    4 recensioni
Il Dottore ha amato, ama e amerà molte persone. Siano esse apparizioni fuggevoli nella sua lunga vita o relazioni lunghe e profonde.
Ce n'è una, però, sia fuggevole sia profonda, breve ma intensa. E ha un posto speciale nei suoi due cuori.
[Ten/Madame de Pompadour]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Madame de Pompadour
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Strada più Lunga

Ten: Vuoto

 
Non dovrebbe legarsi alle persone. Per quanto dotati di un’enorme volontà, che forse supera persino quella della razza più antica dell’universo, gli umani sono così fragili! Basta un soffio di vento per spegnerli, e in questo sono tali e quali alla fiamma di una candela.
Eppure non ci riesce. Non riesce proprio a smettere di portarseli dietro, no, anche se la solitudine sarebbe infinitamente meglio di tutto questo.
Morire un po’ alla volta per delle creature così insignificanti, a chiunque sembrerebbe una follia.
Anche il Dottore lo pensa, a volte. La solitudine sarebbe infinitamente meglio di quel vuoto che lo assale tutte le volte che perde qualcuno.
Oh, Madame …
Proprio non riesce a smettere di farsi del male.

[120 parole]
 

Angolo autrice scribacchina

E l'ho finita! Yay!
E, lo ammetto, questa roba è estremamente confusa, ma è una cosa volontaria. Almeno. Forse.
Ringrazio con tutto il cuore Erianthe, che ha commentato tuuuutti i capitoli di questa cosa anche se l'episodio in sé non gli piaceva. Sei grande ^^
Comunque io continuo a sperare che qualche anima pia mi posti un minicommentino. Dieci parole. Anche solo una sequela di insulti mi vanno bene. Forse a leggere tali orribile cose vi sanguinano gli occhi, ma di certo non vi sanguineranno le dita se le battete un secondo sulla tastiera.

Annuncio importante

Me ne vado! Lascio i lidi di questo fandom per posare il mio sguardo altrove, oltre il mare dell'isoletta di Doctor Who! Nuovi posti da esplorare, cosa da scoprire...
Scherzavo! XD Sul serio credevate che vi avrei mollato? Nonono, di certo non abbandonerò il fandom del mio telefilm preferito, su cui ho ancora un sacco di idee. Il punto è che finora ho scritto solo su Doctor Who, e vorrei provare a postare qualcosa di diverso. Ho pronte due shot, una su Star Wars (non ditemi che non lo conoscete, mi verrà un colpo apoplettico!) e un'altra nelle originali, sezione Soprannaturale (Licantropi), e ne sto scrivendo un'altra sul Ciclo dell'Eredità, la famosa serie di libri di Christopher Paolini. Se qualcuno di molto, molto caritatevole volesse, chessò, betarmele, oppure semplicemente dirmi quale postare per prima (poi però voglio un commento! *lol*) sarei molto, molto felice.
Alla prossima!
Khayla



 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Khayla