Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lollipop 2013    18/07/2013    2 recensioni
Due giovani costretti a sposarsi, riusciranno ad appianare le loro divergenze e vivere un matrimonio felice?
"Emi e Ken... tra di loro era un litigio continuo.
Su molte cose non erano mai d accordo, anzi di rado erano d accordo su qualcosa.
Ma nonostante il loro essere così diversi, avevano una cosa importante in comune: Erano pazzi l'uno dell'altra."
P.S= Ringrazio di cuore per la spettacolare copertina la mia adorata cugina (foreverwithyou). ♥
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

HIM:

Ormai sono otto mesi che sono sposato e guardandomi indietro mi rendo conto di aver fatto solo casini in quest'ultimo periodo. 
Sfogliando le foto sul cellulare mi ritrovo fra le mani quelle del viaggio di nozze, su cinquanta foto poco più di cinque ritraggono me ed Emi, nelle restanti ci sono io con Aki nei nostri momenti di goliardia.
Un senso di colpa mi morde lo stomaco...
L'unica volta che Emi si è allontanata da Seoul per una vacanza, l'ha trascorsa triste e in solitudine e tutto per colpa mia...
Hey Mori a che pensi? > Aki mi libera dai miei pensieri...
Vorrei fare una sorpresa ad Emi... > gli dico con voce dubbiosa, cercando in lui un aiuto o un appoggio.
Qualcosa di romantico? > alzo le spalle… sinceramente non saprei proprio cosa fare…
Guardo Aki, ha un'espressione furba... ha in mente qualcosa.
Hai già trovato un idea vero? > gli chiedo speranzoso…
Già... seguimi. > mi fa cenno con la mano e di corsa usciamo dalla caffetteria.
 
 
HER:

Sono a casa dei miei ed ammazzo il tempo con la mia adorata sorellina...
Ridiamo e scherziamo in attesa che i nostri genitori rincasino con la cena.
Quindi fra te e Ken pace è fatta... cioè ora andate d'accordo? >
Si... va tutto bene. > Chira mi guarda con area perplessa... 
Sicura... non sembri convinta di quello che dici. > 
No è che... > mi interrompo... ho il timore di dire ciò che provo, forse perchè ho paura di ammetterlo anche a me stessa...
Sei innamorata di lui vero? > A cosa serve parlare se hai Chira come sorella...
gli faccio segno di si col capo...
Hai confidato i tuoi sentimenti a Ken? >
Chino il capo sulla tavola e premo la faccia contro il marmo gelido, mormorando un "no".
Oh cavolo Emi... devi dirglielo, infondo è tuo marito, è normale e giusto che tu ti sia innamorata di lui... > scuoto il capo sconcertata...
È una catastrofe, lui è Ken Mori... il viziato Ken Mori... non posso innamorarmi di lui. >
Troppo tardi. > sentenzia Chira ghignando...
Ritorno a tuffare la testa sul tavolo... per poi alzarla di scatto e guardore Chira terrorizzata...
Tu non dirai niente a nessuno capito... > la minaccio puntandogli il dito contro.
Chira mi sorride alzando gli occhi al cielo...
< ... Sono seria Chira, tu non puoi dire nulla... sarebbe troppo imbarazzante visto che Ken non è per niente interessato a me. >
È sera, lascio casa dei miei per ritornare a casa. Il cielo è buio, una leggera aria fredda mi fa compagnia.
Odio il clima di Seoul, mi ci vorrebbe un po’ di caldo.
Ken sono tornata... >
Entro in camera, sento il rumore dell'acqua scorrere in bagno...
Ken sarà sotto la doccia. Mi avvicino a letto appoggiandovi sopra la borsa, sul cuscino trovo una lettera... è indirizzata a me.
La apro e all'interno vi trovo un biglietto... un biglietto aereo per Parigi!
Guardo la busta con aria sospetta... 
Cos'è questo biglietto e perchè è indirizzato a me… deve esserci un errore.
Ti ho già preparato la valigia e ho già sistemato i tuoi impegni... Si parte domenica. > mi volto e vedo Ken avvolto solo dal suo asciugamano bianco...
Mi giro di scatto imbarazzata.
Oh mio Dio Ken... copriti! >
Lo sento ghignare alle mie spalle mentre si dirige all'armadio e nascosto dietro ad un'anta, infila la sua tuta da jogging.
Vedendolo ricomposto riprendo a parlare:
Cosa vuol dire si parte domenica? >
Si avvicina a me con sguardo romantico…
Ho pensato di farmi perdonare per l’orribile luna di miele che ti ho fatto trascorrere… >
Prenotando un viaggio a Parigi? > chiedo con occhi sgranati.
Ken mi fa cenno di si con la testa… Felice salto al suo collo, lo stringo forte a me urlandogli un centinaio di volte la parola “ Grazie”:
Il mio entusiasmo però viene stroncato presto, il padre di Ken gli telefona per affidargli un lavoro che solo lui può fare…
Mi dispiace tanto Emi ma sono l’unico a conoscere il territorio australiano e il dirigente dell’azienda Holsen… Rimanderemo il viaggio, ti assicuro che lo faremo al più presto… >
Ken sembra davvero dispiaciuto e mortificato per la cancellazione del viaggio, cerco di rassicurarlo…
Tranquillo, non importa… mi ha fatto piacere già solo il fatto che tu abbia pensato ad un viaggio di “riparazione” > gli dico sorridendogli.
In realtà sono molto triste… morivo dalla voglia di fare questo viaggio con Ken, e poi Parigi… non c’è posto più romantico dove dichiarare i propri sentimenti alla persona che ti fa battere il cuore.
Non voglio però che Ken si dispiaccia, è già piuttosto rammaricato non posso fargli pesare anche il mio dispiacere, quindi continuo a sorridergli…
 

HIM:

Tra qualche ora partirò per l’Australia. Preparo i bagagli e continuo a pensare ad Emi e all’espressione triste che aveva in volto ieri sera, cercava di mascherarla fingendo dei forzati sorrisi ma ormai la conosco bene… ci teneva a fare quel viaggio.
Salgo in macchina e mi dirigo all’aeroporto… Ad un tratto la mia geniale mente si illumina…
Ma si… perché non ci ho pensato prima… >
Chiamo Aki al cellulare e gli chiedo di lasciare il lavoro… deve assolutamente darmi una mano.
Faccio un inversione ad “U” e mi dirigo all’asilo J.Kennedy, dove insegna Emi.
Arrivo alla sua aula e la vedo, gioca con i bambini mentre io la guardo dalla vetrata che circonda la stanza…
deve sentirsi osservata perché di scatto si volta e mi vede…
Ken, cosa ci fai qui? > Emi esce dall’aula venendomi in contro…
Sono venuto a prenderti… >
Cosa? > mi chiede con aria dubbiosa…
 Le prendo la mano guardandola negl’occhi…
Emi… vieni via con me… > dopo alcuni minuti di silenzio… inizia a sbraitare come una matta.
Cosa?!? Ma sei impazzito. Ken tu vai in Australia per lavorare, non ci vai in vacanza. >
Giusto, ma io dovrò lavorare solo un giorno, al massimo due… non un intera settimana… > niente da fare… non riesco a convincerla, poi mi viene un’altra brillante idea.
Speriamo funzioni…
Sai quali animali ci sono in Australia? >
I canguri… > mi dice con voce da maestrina…
Ci risiamo, la solita saputella…
Si, ma non solo. L’Australia è anche e direi soprattutto famosa per i suoi cavalli e per le favolose escursioni che organizzano con essi… > alla parola cavalli il volto di Emi si illumina, e come sapevo e speravo ha accettato la mia proposta.
Trovata la supplente che la sostituisse ci rechiamo di corsa all’aeroporto…
Ma Ken, io non ho la valigia… dovevamo tornare prima a casa… >
Tranquilla > le sussurro ridendo.
Guarda… > gli indico due figure a lei familiari.
Chira, Aki voi due cosa ci fate qui? > chiede sorpresa Emi, per poi voltarsi verso di me con uno sguardo malefico… mi ricorda le foto che vedevo sui libri di storia, quelle di Hitler!
Non verranno anche loro con noi, vero? > scuoto il capo intimorito… rassicurandola.
Allora non capisco, cosa ci fate qui ragazzi? >
Io ti ho portato la valigia… > Chira porge ad Emi il trolley, sorridendole..
Ed’io ho preso il tuo biglietto… > continua Aki…
Oh ragazzi siete fantastici… > Emi ha gli occhi lucidi, e pensare che fino a pochi secondi fa voleva ucciderci.
Ok, basta smanceria… il vostro volo sta per partire. Forza, andiamo. > Aki ci fa strada, ci siamo… poche ore ed io ed Emi saremo in Australia, clima caldo, spiagge, canguri ma soprattutto gli adorati cavalli.


Emi & Chira ♥                                                              Ken & Aki 
   
 
Ken & Emi 


- 2 
Eccoci arrivati al 13esimo capitolo...
Spero vi sia piaciuto.
Come al solito aspetto i vostri commenti, mi sono utili per sviluppare la storia giorno per giorno
ma soprattutto per migliorarmi nella scrittura in vista delle prossime storie che scriverò
e che spero seguiate in numerosi, come seguite questa.
Bene vi lascio rinnovandovi l'invito al prossimo capitolo.
A presto. 

 

Kiss-Kisslollipop 2013 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lollipop 2013