Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Necantix_    18/07/2013    1 recensioni
Questa storia parla di Amber, una giovane ragazza timida, che non riesce a parlare con nessuno che non sia suo fratello, Louis.
Amber pensa che suo fratello non la vuole.
Louis pensa che sua sorella lo odia
Ma se tutto questo fosse solo il loro pensiero?
Se Amber pensa che lui non la vuole, ma non è vero cosa succederebbe?
Se Louis pensa che lo odia, ma non è vero cosa succederebbe?
Scopritelo.
Tratto dalla storia:
“Louis?” Lo richiamo, lui fa un sorriso per dire ti ascolto
“Tu, tu mi vuoi come sorella?” Quella domanda fa spegnere il sorriso di Louis. Si avvicina a me bloccandomi i fianchi.
“Certo che ti voglio come sorella, come mai questa domanda?” Il sorriso che si era spento, era ritornato.
“Così”Cerco di essere convincente, ma lui vede la mia incertezza. Mi prende in braccio come un sacco di patate, e mi butta nel divano.
“Non sono una palla eh” Ridacchia e si mette davanti a me.
“Come mai quella domanda?”
#Robeerta :D
Genere: Commedia, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai la giornata era finita, non era stata come me l’aspettavo, era stata “diversa”. Oggi ho finalmente preso confidenza con qualcuno. Strano dirlo da me, ma è andata proprio così. Mio fratello, Louis, è stato con Niall e Zayn, invece io, a differenza sua che stava sempre a parlare di ragazze con gli altri due, sono stata con Liam. Lui è un ragazzo tenero, a differenza di mio fratello, lui è un ragazzo che “forse” promette le promesse, mi ha promesso che domani andavamo a pranzo insieme solo noi due, a differenza di mio fratello che non promette le promesse. Ma sono dettagli sapete? Ogni tanto fa il fratello geloso, ma non ci riesce. Qualche volta penso che non mi vuole come sorella, bho. Forse mia impressione. Ma da come si comporta con me sembra.
“A che pensi?”Eccolo, lui che in questo momento interrompe i miei pensieri.
“Non ti interessa” Rispondo fredda. Vedo che rimane deluso dalla mia risposta, mi dispiace vederlo così, in fondo lui sta cercando di fare il fratello maggiore.
“Scusa Louis, non volevo risponderti così”
“Non importa.”Abbozza un sorriso innocente
“Louis?” Lo richiamo, lui fa un sorriso per dire ti ascolto
“Tu, tu mi vuoi come sorella?” Quella domanda fa spegnere il sorriso di Louis. Si avvicina a me bloccandomi i fianchi.
“Certo che ti voglio come sorella, come mai questa domanda?” Il sorriso che si era spento, era ritornato.
“Così”Cerco di essere convincente , ma lui vede la mia incertezza. Mi prende in braccio come un sacco di patate, e mi butta nel divano.
“Non sono una palla eh” Ridacchia e si mette davanti a me.
“Come mai quella domanda?”Mi chiede serio.
“Non posso fare domande a mio fratello?”Cerco di essere più normale possibile.
“Certo che puoi. Ma ora voglio sapere il perché”
“Eh se non te lo dico?”Chiedo da aria da sfida. Mi alzo avvicinandomi a lui. Lui si avvicina pericolosamente ancora di più a me.
“Se non me lo dici tu non dormirai più con me quando ci sono i temporali” Lo sa che io ho i terrori per i temporali. Ogni volta che ci sono i temporali vado sempre da lui. Mi tiene sicurezza.
“STRONZO!”Urlo” Non vale ricattare” Lui ridacchia andando di sopra lasciandomi sola in quella stanza.
Sono le undici di sera e io sono ancora sveglia, domani c’e scuola e io devo alzarmi presto. Ma sapete perché sono sveglia? Indovinate. Ce il temporale! E io sono terrorizzata. Non posso andare da Louis perché non gli ho detto quella cosa. Scema! Sono una scema! Potevi dirli la verità per una buona volta! Invece no!
Non parlare da sola.
Non sto parlando da sola
Noo, ora vai da Louis e gli chiedi se puoi dormire con lui.
Non vuole.
VAI!
Sbuffo alzandomi dal letto. Corro in camera di Louis, non pensate male ho corso perché il pavimento è gelido e i miei piedi non sopportano il freddo. Non ho corso perché c’è il temporale! Ed è normalissimo che una ragazza di 17 anni ha paura.
Mi avvicino al suo letto. Mi dispiace svegliarlo è così tenero quando dorme.
“Smettila di fissarmi, Amber” Oh merda. Arrossisco ma lui non lo può vedere, visto che la stanza è tutto buia.
“Louis.. Per favore posso dormire qua?”Chiedo gentilmente.
“Ci scommettevo che venivi” Ridacchia.
“Stai zitto, posso?”
“Non so, però mi devi dire perché quella domanda.”Sapevo che me lo chiedeva, devo trovare una scusa.
“Heem.. pensavo che tu non mi volevi come sorella, ecco perché quella domanda”Alla fine ho deciso di dirli la verità
“Bhe, ora puoi venire a dormire qui.” Tutto qui? Solo “Bhe, ora puoi venire a dormire qui ?” Eh io che mi preoccupavo.
“Grazie.”Mi metto sotto le coperte calde. Sento Louis che si avvicina al mio orecchio.
“Certo che ti voglio come sorella, che domande ti poni?” Sussurra al mio orecchio. Sorrido per quello che ha detto. Mi addormento pensando a quelle parole
La mattina dopo mi sveglio sentendo Louis che si sta facendo la doccia. Mi alzo dal letto andando in cucina a prepararmi il latte con dei semplici cereali. Non ho mai fame la mattina, ma se Louis vede che non ho fatto colazione, mi fa il cazziatone. Mentre mangio penso ancora alle parole di ieri sera “Certo che ti voglio come sorella” e se l’ha detto per farmi piacere? Mando via i miei pensieri andandomi a preparare per un altro giorni di scuola, come tutti giorni. Meno male che oggi è venerdì e domani si sta a casa.
Aspetto che Louis finisce in bagno per poi andarci io.
“Tutto tuo” Dice Louis uscendo dal bagno.
“Grazie” Sorrido per poi entrare in bagno.
Faccio scorrere l’acqua del lavandino sentendo il rumore dell’acqua, mi è sempre piaciuto sentire i rumori, mi rilassa. Dopo che mi sono lavata, pettino i miei capelli mori lisci. Mi guardo allo specchio vedendo che non sono ne troppo magra ne troppo grassa. L’unica cosa che ho uguale a mio fratello sono gli occhi. Occhi color azzurro. Forse l’unica cosa che mi piace del mio corpo. Mi vesto mettendomi qualcosa di comodo ( la foto rappresenta sia Amber in persona, sia com’è vestita)
Quando ho finito di prepararmi vado di sotto dove c’è mio fratello che mi aspetta. Mi sorride e io ricambio il sorrido.
“Buongiorno” Dico.
“Buongiorno a te” Risponde lui con un sorriso.
“Dormito bene ?” Mi chiede sempre con il sorriso stampato in faccia.
“Benissimo” Dopo che abbiamo preso tutte e due gli zaini ci avviammo verso la scuola, dove ci aspettano sei ore. Arrivati Louis mi lascia per andare dai suoi amici mentre io, come sempre, resto sola. Per sbaglio vado a dosso a un ragazzo che non conoscevo, mai visto prima, sarà nuovo
“Scusa, scusa, scusa!”Esclamo arrossendo
“Non fa niente!” Mi chino per terra per aiutarlo a prendere i libri che li erano caduti a causa mia.
“Comunque Derek tu ?” Chiede gentilmente con un sorriso.
“Amber”
“Scusa sono nuovo e non so ancora le classi. Mi potresti aiutare?”Sapevo che era nuovo
“Oh certo! Che materia hai alla prima ora?”
“Matematica”Perfetto.
“Perfetto! Ce l’ho pure io, vieni ti accompagno”
“Grazie”
“Di niente”Sorrido. Li faccio segno di seguirmi.
“AMBER TOMLINSON!”Che ho fatto mo ?


Spazio Autrice:

SCUSATE PER IL RITARDO!
Non avevo ispirazonee D: scusate.

 

Volevo chiedervi una cosa.

Volevo mettervi l'immagine di Amber, ma non so come si fa D: senza collegamento. Proprio immagine.

Me lo potreste dire se lo sapete? Mi fareste un favore :D

Lasciate una recensione? piccola? minuscola? tre righe? Bho fate voi lol

 

Passate anche all'altra mia FF?
Questa
Graziee :3


 





   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Necantix_