Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AwwSelena    18/07/2013    8 recensioni
-Harry si sposa!- Esclamò emozionato Louis.
-Harry che cosa?- Urlai io.
-Si...Sposa! Non lo sapevi?- Domandò con un espressione interrogativa.
-Ehm...No...Dato che qualcuno (TIPO VOI) AVREBBE DOVUTO DIRMELO, NO?!- Urlai a mio cugino che stava per cadere all'indietro come un babbeo a causa della furia delle mie urla.
-Comunque, fai le valigie, SI VA A LONDRA!- Disse eccitato uscendo dalla mia stanza e chiudendo la porta.
-E Londra sia!-
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo. Mi mancherete ragzzi. E anche tanto.

 




Eh si. Il grande giorno è arrivato. No, non devo sabotare nulla, tranquilli. Dopo il casino di un anno fa io, Hay e i ragazzi abbiamo “messo la testa a posto”.
 Non abbiamo sabotato nessun matrimonio, ma ci siamo tenute in forma allontanando delle barbie striminzite da Niall.
 E minuto più minuto meno, è passato un anno. Un anno da quel gran casino. E che casino.
Dopo quel giorno ne sono successe di cose! Per cominciare, Jamie e Liam stanno ancora insieme, ma non pensano ancora a sposarsi. Credono di essere troppo giovani, e lo sono!
Perrie invece, ha cercato di convincere Zayn ma lui non ne ha voluto sapere. “Almeno fino ai 26 anni Pezz!” ha detto questo scapolo!
Hayley e Justin si sposano il 1° Dicembre e si sono laureati due mesetti fa.
Louis ed Eleanor si sono sposati a maggio con una bellissima cerimonia in un posto che di cui però non ricordo molto per quanto riguarda la posizione geografica se non che si trovava da qualche parte in Scozia. Però mi ricordo che il posto in cui si sono sposati era all’aperto. Il passaggio della sposa era pieno di petali rose buttati da Daisy e Phoebe e dietro l’altare erano posizionati a semicerchio degli archi con delle rose intrecciate. Eleanor era bellissima: il vestito era con lemaniche a tre quarti spaccate a V ed era aderente per quanto riguardava il busto e il fondoschiena, per poi aprirsi in un ventaglio subito dopo il ginocchio. La damigella d’onore era Lottie mentre il paggetto era il nipotino di Niall. A un certo punto si mise a piovere, proprio nel momento del fatidico “Lo voglio” per cui anzi che avere un bacio innamorato da sposini ebbero un appassionato bacio sotto la pioggia.  Per fortuna El aveva indosso il mascara Waterproof.
Ah, quasi dimenticavo! I testimoni eravamo io ed Harry! Quindi in un certo senso eravamo stati all’altare insieme ma per un altro motivo.
Oggi invece, saremo all’altare per IL MOTIVO. Per lo stesso motivo che mesi fa mi spinse a sabotare il matrimonio con Taylor.
Parlando di Taylor, lo sapete che pure lei tra un annetto circa si sposa?! Il ragazzo lo conosciamo e sono perfetti l’uno per l’altra. No, lui non è isterico. Anzi, lui la calma. Sono dolcissimi. Poi per quanto riguarda il rapporto tra me, Hay e Taylor è migliorato tantissimo. Ora Taylor è una delle mie migliori amiche insieme a Hayley. Ci ha perfino invitate!
Torniamo all’argomento. Ci sposiamo. WOW. E pensare che fino a sei annetti fa ci detestavamo come cane e gatto. Me lo ha chiesto a San Valentino, come ogni fidanzato romantico che si rispetti. E lui lo è molto. Per non parlare di dove verrà celebrata la cerimonia! Siamo in una sorta di cupola interamente di vetro trasparente, che da sul Castello di Edimburgo e sulle montagne vicine. Poi, beh, festeggiamo a modo nostro. SI RAGAZZI, I TUFFI CONSEGUENZIALI TORNERANNO! Risate a parte oggi davvero festeggeremo a modo nostro: a mezzanotte ci fermeremo a guardare il cielo per individuare le stelle cadenti. Si, esatto. Oggi è il 10 agosto. Ma non importa dove o quando. A noi importa solo dell’altro e del suo benessere. Dai e ricevi. Questo è amore.
**
Mentre mi dirigo verso la stanza in cui si celebrerà la cerimonia sento le voci.
Sento la voce di Hayley e di Louis, aka i miei testimoni, che parlottano allegramente, sento la voce di Zayn e Perrie che discutono con Niall e Mary di quanto fenomenale fosse la tintura arancione dell’anno scorso di Taylor e di quanto discutibile fosse il suo piano (tralaltro riuscito in pieno), sento Liam e Jamie discutere sulla vita a Miami con Justin e sento perfino la nonna Mary che dice alle amiche del parrucchiere –A ssa Taylor mi sa che c’havanu caruto cingu chili i’ mennule da testa! Era na pazza i manicomiu!- *A quella Taylor mi sa che gli erano caduti cinque chili di mandorle in testa (?) Era una pazza da mandare in manicomio(CHE FINEZZA, EH NONNA?)*-
L’unica voce che non sento è la sua. La voce profonda di Harry. La voce profonda del mio Harry.
Mi guardo un ultima volta allo specchio: il vestito aderente e lineare mi avvolge senza appesantirmi troppo. I capelli biondi cadono sulle spalle ma il lungo velo copre il mio viso.
A un certo punto le porte si aprono e tutti sono in silenzio, tutti trattengono il fiato. Mi faccio avanti a passo lento fino a quando non mi soffermo davanti a lui.
-Sei meravigliosa amore mio- mi sussurra appena all’orecchio. Non ho la forza di rispondere. Gli sorrido, perché semplicemente è l’unica cosa che oggi sono in grado di fare.
La messa comincia e il prete dice come da manuale (o come dice la Sacra Bibbia)
-Chi si oppone a questo matrimonio parli ora o taccia per sempre.- Nessuno? Nessuno. Grazie a dio nessu…
-IO!- MA PORCA ANGURIA\BROCCOLO\SANTAMARIADOLORES CHE CAZZO VUOLE ANCORA STA BIONDA DER CAZZO?!
Io, Harry, Hayley, Louis, Liam, Zayn e Niall ci giriamo verso di lei e contemporaneamente diciamo:- MA COSA VUOI ANCORA?-
-Scusate, volevo solo attirare l’attenzione per dirvi che ve lo meritate!- Disse sorridendo. E non era un semplice sorrisetto, come suo solito. Era un vero sorriso, era sincero.
-Allora possiamo andare avanti?- Disse il prete spazientito.
-C’è qualcuno che si oppone si o no?-
-Si, io!- Disse Louis venendo verso di noi.
-Harry, tu sei il mio unico amore!- Tutti lo guardavamo male. Soprattutto Eleanor ed io.
-No, ok, vado via.- Disse serio tornando dov’era.
La cerimonia andò avanti.
-Harold Edward Styles – Minchia sto morendo!- Vuoi tu prendere come tua legittima sposa la qui presente Faith Marie Bresmes e giurare di am…-
-SI, PADRE SCOTT ABBIAMO CAPITO, PUO’ ARRIVARE AL NOCCIOLO?- Sbottò Hayley. LA FINEZZA.
Il prete guardò Harry.
-Ehm, si. Lo voglio.- Pronunciò serio guardandomi mentre sorrideva.
-E tu Faith Marie Bresmes…-
-VALE LO STESSO PURE PER LEI.- Hayley lo guardò male. Quando avevamo concordato un rito abbreviato non credevo che all’ora dei giuramenti Hay avrebbe tagliato corto!
-Allora SI O NO?- Disse il prete.
-GHIA SIIII! C’HA RISPUNNERE I’ SI!- Urlava la nonna Mary insieme alla nonna Gina.
-Ehm…Lo voglio.-
-E allora…FINALMENTE…dopo tanti casini…
-PADRE SCOTT!- Urlammo noi in coro.
-Hey, placate i vostri animi! Comunque, dopo essere riusciti ad andare d’accordo, a dichiararvi e a sbarazzarvi della bisbetica mai domata…- PLACATE GLI ANIMI? CASINI? MA WTF?
-HEY!- Urlò la diretta interessata. Il prete le dedicò un’occhiataccia.
-…VI DICHIARO MARITO E MOGLIE.- E in un secondo mi passò tutta la mia vita davanti e pensai a quante cose avevamo fatto insieme.
Harry mi prese la mano e infilò la fede e io feci lo stesso.
Prese il mio viso tra le sue mani e mi sussurrò:
-Ti amo e te dimostrerò fino all’ultimo giorno della mia vita, fino all’ultimo minuto, secondo…-
- AND I’M LOVING EVERY SECOND, MINUTE, BIGGER, BETTER, STRONGER POWERRRR!- Si mise a strillare Niall. Scoppiammo tutti a ridere dopo di che Harry mi baciò. Sentii il mio cuore volare via da quella cupola di vetro, sentii le guance bagnarsi di lacrime e infine sentii di nuovo le sue labbra sulle mie. E questa volta, per sempre.
 

 
ODDIO MIO RGAZZE STO PIANGENDO COME UNA DISPERATA! La mia prima Ff è…finita! Anche se mi aspetta il prequel mi mancherà la situazione precaria del matrimonio, capite ciò che intendo? BUAAAAAAH!
RINGRAZIAMENTI PEOPLE!
MIRIANA. GRAZIE. MI HAI SUPPORTATA DAL PRIMO MOMENTO. E SE NON FOSSE STATO PER LE TUE BATTUTE SUL FARE VENIRE HAYLEY NON SO DOVE SAREI ORA. GRAZIE. GRAZIE MILLE. THANK YOU SISTAH.
MARINA. TU, CHE CON LA TUA FAMIGLIA UN PO’ PAZZERELLA MI HAI DATO TANTE IDEE E MI HAI SUPPORTATA SEMPRE. SE MIRIANA E’ STATA LA MIA MAESTRA, TU SEI STATA LA MIA ALLIEVA. RICORDA: IL TUO IDOLO (SONO IOOOO GENTE!) TI AMA.
Ah, ricordati di pigliare fazzolettini, pop corn e testimoni di Geova (?)
Vorrei ringraziare infine queste persone per avere seguito la storia fino all’ultimo:

AcquaMarina_Horan 
 - 
Alessia_dell 
 - 
Alexia Lovato Damiani 
 - 
Cry Salvatore 
 - 
Dreamy99 
 - 
enricolove 
 - 
GlamourGirlx3 
 - 
harryisfree_ 
 - 
ilnostropiccolosegreto 
 - 
IloveOneDirection_Juz69 
 - 
ineedmorefood 
 - 
Infinity_Hopeful 
 - 
I_am_just_myself 
 - 
Lauretta_Devine 
 - 
lillila09 
 - 
Malik_Jade 
 - 
marevi tomlinson 
 - 
maristella_armstrong 
 - 
MARTY1DSOMELIKES 
 - 
Miryam Gosciola 
 - 
Mixer_mahomie 
 - 
Sally_Styles 
 - 
scarletviolet 
 - 
Sophie_Laura 
 - 
VanityStockJeibii
 -ilove_horansvoice
 - io ti osservo

GRAZIE.  A MASSIVE THANK YOU GIRLS. YOU MADE MY WOLD EVERYDAY.

P.s. Credo domani o forse tra due giorni pubblicherò un'altra FF! Ogni tanto date un'occhiata alla mia bio, ci sono spoiler :D
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AwwSelena