Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImBibiHemmings    18/07/2013    3 recensioni
Elenah; una ragazza normale all'apparenza ma con un passato doloroso alle spalle che non ha rivelato mai a nessuno tranne a Chiara: la sua migliore amica.
Zayn Malik, il ragazzo più popolare della scuola, con ragazze che gli sbavano dietro e una fidanzata a settimana.
Loro si odiano, ma l'odio potrà mai trasformarsi in amore?
P.S. Questa ff va di pari passo con quella di LittleBo_ "Our Last Song" se vi va leggete anche quella(:
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




ED E' COSI' CHE MI RINGRAZI?

ZAYN
Erano passate due ore e mezzo dalla forte litigata tra me e la Edwind per colpa di Harry e, in camera sua non si notava nessun movimento.
-sarà andata a dormire- pensai subito dopo il litigio ma, affacciandomi al mio balcone che dava sulla camera della Edwind, notai che la finestra del bagno era aperta e da lì si intravedeva la luce fioca del bagno.
Non so perché ma mi sentivo agitato e preoccupato per lei.

Mi aveva fatto pena e non pensavo che quei ricordi così dolorosi la riducessero così.
Niall e Liam avevano capito che fremevo dalla voglia per andare a vedere cosa fosse successo e mi incomiciarono a sfottere, ma per fortuna, alla fine, l’ebbi vinta.
Così dopo aver risposto al terzo grado dei miei, che erano appena rientrati, uscii da casa mia, scavalcai il cancello della Edwind e con l’aiuto di Niall e Liam riuscii ad entrare dalla finestra con loro che mi seguivano a ruota.
Salii le scale velocemente entrando nella camera di Elena e poi, entrai nel suo bagno, notando la doccia accesa e un casino nella stanza.
Pensai seriamente che c’avesse fatto a botte lì dentro.

Mi guardai attentamente attorno: era un bagno piccolo ma pieno di confort, ma in quel momento nel lavandino c’era una una lametta con sangue sparso dovunque e asciugamani sparsi per terra, ma della Edwind non c’era traccia.
Mi avvicinai alla cabina della doccia  e feci per spegnerla e fu in quel momento che la vidi.
Era lì, priva di sensi, nuda, con il sangue che le usciva sia dalle ferite provocate dalla lametta sia dalla testa che, evidentemente, aveva battuto.
Non ci pensai due volte, anche se vestire una ragazza non era una cosa che facevo molto volentieri, la presi in braccio e l’asciugai, posandola sul letto.
Andai verso il suo armadio aperto e presi un paio di pantaloncini e una maglia larga e l’intimo e la vestii.
Poi andai al piano di sotto dove Niall mangiava e Liam preoccupatissimo venne verso di me dicendo –dove è? Cosa è successo?- io scossi la testa sorridendo e dissi –era svenuta nella doccia ma ora sta bene- lui non mi fece finire la frase che corse su per le scale rumorosamente.
Niall mi guardò confuso e io scrollai le spalle e continuai a cercare una benda.

Sapevo che Liam ci teneva a Elenah, era quello che lui non è mai riuscito ad essere e dopo quell’incidente il loro rapporto si era unito ancora di più.
Travata la benda tornai su dove Liam stava riordinando il bagno ed io con delicatezza le fasciai il polso sporco di sangue e le tamponai il taglio dietro la testa.
Ero molto stanco e così, dopo aver salutato Niall e Liam, mi misi sul letto accanto a lei e, come al solito, mi addormentai.


ELENAH
Mi risvegliai in piena notte, nel mio letto, con la testa che mi girava, il polso che faceva male e lo stomaco che mi si contorceva.
Avevo una confusione in testa, immagini sparse, io da Malik, la cena, Harry che raccontava di quell’episodio, io che scappavo e piangevo, i tagli, l’acqua e poi il buio.

Mi voltai e notai un’ombra scura accanto a me che dormiva.
Mi avvicinai per vedere meglio chi poteva ma questo si girò e si svegliò, e così, in un batter d’occhio mi ritrovai sopra di lui, con due occhi color caramello che mi fissavano e un sorriso da mozzare il fiato.
Malik.
Sbarrai gli occhi appena lo riconobbi e cacciai un urlò, che lui prontamente mi strozzò in gola tappandomi la bocca.
-che cazzo ci fai tu qui!?- sussurrai mentre mi sedevo sul letto con le gambe incrociate –come che ci faccio? Insomma ….- balbettò lui –insomma- lo incalzai io gesticolando come una ritardata –insomma … ti ho salvata!- sussurrò anche lui guardandomi dritta negli occhi.

-mi hai salvata?- dissi alzando un sopracciglio –si! Eri svenuta nella doccia ed io ero preoccupato- disse diventando tutto rosso –ero svenuta nella doccia?- dissi cercando di rimettere i pezzi insieme .si- sospirò lui, capendo già dove sarei andata a parare –quindi ero nuda?- continuai imperterrita –si- disse ancora con un tono rassegnato –si?! Ma tu sei scemo! Brutto porco che non sei altro! Mi avresti potuta violentare! Insomma ero priva di sensi! Avresti potuto farmi qualsiasi cosa! Maiale!- gridai non capendo più niente  –ehi stai calma! Non ti permetto di chiamarmi così! E ringraziami invece! Se non ci fossimo stati noi saresti ancora sotto l’acqua!- gridò anche lui –noi?- dissi ancora più sbalordita –Sì noi! Io, Liam e Niall!- disse esaurito –Ah bene! Allora potevo essere stata violentata, non solo da te, ma anche da altri due ragazzi!- gridai –Elenah perfavore! Insomma smettila! Non sono due ragazzi qualsiasi, sono Niall e Liam! Lo sai che non vorrebbero assolutamente farti del male volontariamente!- disse con tono sicuro –COOOOSA?!?! Nono dovrei incazzarmi? Ma sei scemo? Insomma, manco mi conosci e solo perche sono stata gentile un giorno con te, tu saresti autorizzato a vedermi nuda, vestirmi e anche dormire con me!?- dissi esasperata –basta mi fai girare i coglioni! Sei solo una stupida ragazzina viziata e superficiale che non sa fare altro che avere tutti ai suoi piedi solo perché è gentile e carina! Ah ma con me non funziona! Ricordatelo cara!- disse più incazzato di me mentre sbatteva la porta della mia stanza alle sue spalle.

Scese velocemente le scale e incrociò mia madre sull’uscio di casa, che, tutta raggiante le disse –allora fidanzati?- e lui invece di rispondergli le ringhiò contrò oltrepassando il cancellino del mio giardino.
















Ma buonaseraaaaa!!!!
Ok lo so che vorreste uccidermi perchè è tipo 10 giorni che non aggiorno, ma  ero al mare e lì non avevo la connessione internet. Purtroppo.
Comunque spero che questo capitolo vi piaccia e che lo ricensirete in tante(:
Adoro la litigata tra Zayn e Elenah(: e voi? che parte della storia vi piace? scrivetemelo sulla vostra recenzione ed io sarò ben felice di rispondervi(:
Ok ora vado *evapora* 
Notte a tutti e tanti bacioni!
Bibi xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImBibiHemmings