Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jiulia Duchannes    19/07/2013    4 recensioni
Un libro molto potente rompe l' ordine delle cose( Il libro delle lune). L' unica cosa che può riaggiustarlo è il libro delle Stelle che, in realtà non è altro che il diario di Maria. Sparisce nel nulla. 8 ragazzi alla ricerca di un libro che salverà il mondo.4 nuovi amici e molti nuovi nemici.
Una storia in cui anche i cattivi sono buoni. Una storia in cui i buoni possono essere cattivi.
Tante storie d' amore, una grande amicizia.
E poi?? Quando e se avranno ritrovato il libro cosa succederà??
Scopritelo leggendo questa ff
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 8

Quando Cami andò ad aprire si ritrovò davanti  Francesca e due ragazzi che non conosceva. All’ inizio rimase a fissare l’ amica poi cominciò a correre per tutta la casa gridando.
-Francescaaaaaaa Francesca è tornata-

I ragazzi andarono alla porta e come Cami rimasero a fissare l’ amica finchè Violetta la abbracciò talmente forte da farla cadere.
Ridley invece andò da Marco e Fede e  li abbracciò entrambi. Li aveva conosciuti durante il suo addestramento come guardia di Maria e era diventata una loro grande amica.

-Chi sono?-Chiese Leon dopo avere salutato Fran.
-Loro mi hanno aiutata a fuggire. Marco è cresciuto con Diego ed è un Incubus e Fede è un mago della Luce ed è un em quello che mi doveva uccidere- Spiegò Francesca.
-Come avete fatto a scappare?-Chiese Maxi curioso.
-Diego ci ha lasciati andare-Spiegò Federico.
-Infondo anche lui ha un cuore- Commentò Rildey.
-Maxi va nello sgabuzzino ci dovrebbero essere tre lettini di quelli piegabili-
Ordinò Cami.
-Cosa?! Avevi delle brandine e ci hai fatto dormire sul pavimento?- Chiese Link
-Bhè siete carini quando dormite sul pavimento- Rispose lei sorridendo

Maxi tornò insieme a Leon con le brandine.
-Allora facciamo così Link  Ethan e Napo sulle brandine  Francesca dorme con me e Vilu con Leon-  Concluse Cami che aveva notato le mani intrecciate di Leon e Violetta.
La ragazza la guardò come per dire “ Grazie”.

Intanto al castello di Maria, Diego se la stava vedendo brutta.
-Ti ho chiesto una cosa, solo una Diego. O ti ha cresciuto come un figlio e tu come mi ripaghi? Lasciando andare quei ragazzini!- Maria era a dir poco furibonda.
-Mia signora io non le farei mai una cosa del genere se  non avessi avuto un piano- Disse Diego con un sorriso maligno stampato in faccia.
-Spiegati-
-Ho lanciato un incantesimo di localizzazione. Dovunque andrà  Marco io lo saprò e sicuramente andranno da sua figlia Violetta e i suoi amici- Spiegò lui
-Sei un bravo ragazzo-

Alla baita era ormai giunta l’ ora di andare a dormire.
Nella camera di Vilu e Leon i due erano mano nella mano a pochi millimetri di distanza.
-Tu mi devi ancora un bacio- Disse lui
-Davvero?- Chiese lei facendo la finta ingenua
-Quando vorrai darmelo io sono pronto-
-Ma io non te lo voglio dare- La ragazza si girò dando la schiena al ragazzo che rimase allibito.
Dopo qualche minuto si girò anche lui.
Violetta si mise in ginocchio sul letto si chinò sul ragazzo che ormai si era addormentato e lo baciò sulle labbra facendolo svegliare.
-Grazie è stato il miglio bacio di sempre- Sorrise lui
-O e non sarà neanche l’ ultimo-
La ragazza cominciò a baciarlo con foga quando però Leon mise un mano sotto la sua magliettina in direzione reggiseno lei si fermò.
-Leon?-
-Si-
-Non sono ancora  pronta-
-Aspetterò-
I due si addormentarono vicini  mano nella mano.

Nella camera di Maxi e Naty le cose erano un po’ diverse.
Nata era in un angolino del letto e dava le spalle al ragazzo che era nella sua stessa posizione.
Nessuno dei due riusciva a dormire fu Maxi a rompere il silenzio.
-Sei sveglia?- Chiese
-S Si- balbettò lei
-Anche io- Idiota Maxi se le parli è logico che sei sveglio
-Buonanotte- Disse in fine lasciando la ragazza un po’ triste.
Maxi si giro all’ improvviso proprio come Nata.
Erano vicinissimi, i loro cuori battevano così forti che sarebbero potuti uscire dalla gabbia toracica .
La ragazza abbassò lo sguardo in preda all’ imbarazzo più totale.
Maxi deglutì rumorosamente e piano si avvicinò alla ragazza che si scansò all ‘improvviso.
-Scusa- sussurrò lui girandosi
-I_io  m-mi  t-tu- La ragazza non sapeva che dire.
Finchè non vide il corpo del ragazzo sussultare.
-Stai bene?- Chiese
-Si-
Per la prima volta lei prese coraggio e girò il ragazzo, gli accarezzò le guance bagnate dalle lacrime e lo abbracciò.
-Sei la prima ragazza per cui piango- Fece un sorriso triste
-I_io n_non ho m_ai  baciato nessuno- La ragazza tornò a  balbettare in preda alla vergogna.
-Vieni –
Maxi le fece posare la testa sul suo petto e così si addormentarono.

Camilla camminava nella sala da pranzo dove i ragazzi si erano messi a dormire con le brandine ma si scontrò con qualcuno.
-Hay-  Esclamò una voce femminile
-Ridley?- Chiese Cami a basa voce
-Si Cami-
-Che ci fai in piedi a quest’ ora?-
-Potrei farti la stessa domanda-
-Cercavo l’ acqua-
-E io Link-
Cami era interdetta. A Ridely piaceva Link? O magari stavano insieme?
-Siete fidanzati?- Chiese senza pensarci
-No- Ridley si alzò e tornò in camera sua lasciando Cami  come una sciocca.

Angolo autrice

Allora  Francesca è tornata con Marco e Fede.
Diego non ha un cuore!!! E’ troppo perfido, peggio di Ludmi.
Allora I Leonetta si sono più che baciati, dolci.
Maxi e Naty sono tipo awwwwwwww  li amo. Maxi è troppo dolce è il ragazzo perfetto come Leon.
Quale coppia preferite: Rldey Link o Cami Link? Io preferisco Cami Link così posso mettere un’ altra storia d’amore bellissima.
Ancora Vilu non ha detto agli altri di Angie. Lo scopriranno ?? Cosa faranno Diego e Maria??
Un bacio
Ps: Aggiorno a 2 recensioni
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jiulia Duchannes