Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cioshua    19/07/2013    0 recensioni
- Certe persone ti colpiscono subito, dal primo impatto.Ti presenti, si presenta, magari in un primo momento non ricordi nemmeno il suo nome e...e...sbaam.
Il cuore non capisce più nulla, tu non ci capisci più nulla.
Un attimo e la tua vita cambia, lui è lì, di fronte a te, e da quel giorno in poi per te la sua voce, il suo viso, il suo modo di fare, il suo sorriso, diventano un chiodo fisso. E pensare che fino a poco tempo prima nemmeno lo conoscevi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13.
 
[ALICE]
 
(http://www.youtube.com/watch?v=M8uPvX2te0I )

 
beh di certo non è stato un ritorno a casa magnifico. Ormai è tardi,fra pochi minuti è il mio compleanno e sinceramente sono un po’ spaventata da quello che le ragazze possono avermi organizzato :’) ahahah.
Penso che andremo sempre a fare le coglione in giro,negozi e cose varie,ma mi sta bene,alla fine non capita tutti i giorni di passare il compleanno a londra con migliori amiche e idoli,no? C’: sento bussare alla porta: è liam.
-leeyum. – dico sorridendo,mioddio quel ragazzo ha un sorriso magnifico,lo stupro,io vi avverto che lo stupro.
-AUGURIIIIIIIII!
-liam coglione è mezzanotte non urlareeee! Ahahah grazie c’: - dico andando verso di lui e abbracciandolo,ha quel faccino così asdfghj aaaaaaaaaah.
-non mi trattare male cwc comunque volevo dirti una cosa……
-dimmi,siediti. – ci sediamo sul mio letto,styles #simarry lol
-ehm…è un po’ complicato…ho un problema.
-SEI INCINTO?! LIAM! TI AVEVO DETTO DI PRENDERE LA PILLOLA! – urlo,cercando di non ridere,lui ride e quindi anche io,ahahah.
-no idiota…mi piace una ragazza.
-*u* davveeero? Chi è? :’)
-giura di non dirlo a nessuno.
-segreto.
Si prende qualche secondo cercando il modo per spiegare “tutto”,io sto tipo morendo dalla curiosità(?) e inizio a sospettare…
-charlize.
-COSA?!
-non urlare! Mi devi aiutare,mi piace.
-no aspetta,sono io, RAGAZZA, che devo aiutare te, RAGAZZO, ad attaccare con una ragazza? ‘o’ sei una cosa inutile liam AHAHAHAHAHHAH- rispondo,lui mi fa una bellissima faccia da -.-‘ :’)
-sai comunque ho notato che anche lei prova un certo interesse per te…:3
-non scherzare.
-non scherzo idiota .-.
-domani ne parliamo meglio,ok? Buonanotte <3
-buonanotte ragazza.
-io sono un ragazzo….
-ne sei sicuro? :’) notte liam.
Esce dalla stanza e chiude,intanto guardo il telefono che prima non avevo cagato perché ero con liam e ho un casino di messaggi.
Simona: “ciao bastardo! Si chiama suchi uu che nome fine che ha :’) #memories auguuuuri <3”
Chiara: “puttanaaaa auguriiii! <3”
Niall: “auguri stronzetta,gne gne ahahah”
Zayn: “auguri struuunz,ti voglio bene! Allora va bene per il piano? Ci parli tu con harry ed anne,io mi vergogno cwc buon compleanno!”
I miei amori,aaaaww :’)
Però ne manca uno….bastardo cwc perché harold non mi ha mandato niente? *alice non ti complessare* si,però…. *non farlo e basta,puttana* eh,piano con le parole ._.”
Giuro di non essere pazza.
Il “piano” a cui si riferiva zayn è un piano piuttosto complicato…diciamo che dopo quello che è successo lui è venuto a parlare con me,e mi ha spiegato bene la situazione,ha detto che si è pentito e che stava con la bionda solo per passatempo…infatti sbagliava sempre il nome (non voglio sapere quante ragazze si sia fatto in 4 giorni……………) e abbiamo escogitato un piano per fare pace con simona. Ma non so se funzionerà…
Dopo un poco sento il cellulare vibrare,è harry che mi sta chiamando :o
Ri…rispondo? è___è
-pronto?
-scendi.
Che cazz…? Chiudo il telefono e prendo la giacchetta per poi scendere giù,evitando di fare molto casino…mi tremano le mani e le gambe,che devo fareeee? cwc *si strappa i capelli* ahahahah. Apro la porta di casa e a qualche metro trovo harry con un mazzo di rose e quella sua faccia di cazzo imbarazzata *________* (loool) gli sorrido e gli vado incontro.
-harry?! o-o
-auguri,queste sono per te! C:
*si scioglie* mioddio,quanto posso amare quel ragazzo? Taaanto dfgh. Prendo il mazzo di rose,sedici contate,tutte rosse,e un bigliettino: “Alla ragazza più bella del mondo…” AAAAAAAH BITCHES BE JEALOUUUUUSS!
Ho la faccia da spreddy (criceto) spastico,gli salto al collo e lui mi abbraccia.
-grazie,grazie,grazie,grazie,gra…
-ok,ok ho capito,prego! Ahahahah
-grazie harry.
-era il minimo…domani sera siamo insieme.
-ma io domani sono con chiara e simona…
-di pomeriggio,ma di sera sei con me…ti passo a prendere alle otto e mezza. Buonanotte. – mi dice e mi bacia. *collega dopo mezz’ora* CAZZO MI BACIA! Un vero bacio,non credo c’è bisogno di specificare,bellissimo.
È una cosa magnifica,stile film americano,la strada deserta,solo noi nel giardino di casa payne e la luna piena. No,dopo di questo posso anche morire felice. Ci stacchiamo,ancora vicini ci guardiamo negli occhi…
-buonanotte. – mi dice e mi sorride.
-notte haz. – rispondo ed entro dentro casa,con questa espressione: *A* ahahahahah. Salgo le scale e mi butto sul letto,odorando ancora quelle rose e pensando a quello che è appena successo…mando un messaggio a simona: “tu sapevi tutto…puttana” dopo un po’ risponde: “se tutto è andato secondo i miei calcoli,sono stati 10 minuti più belli della tua vita.” “azzeccato.” Sorrido,spengo il telefono e poso il mazzo di rose sulla scrivania,mi addormento dopo un bel po’, girandomi e rigirandomi su me stessa.
 

«L'amore si scopre soltanto amando.»


^^^^^^^^^
sto odiando questa fanfiction di più ogni giorno che passa

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cioshua