Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Telyn    19/07/2013    0 recensioni
Racconti, parole, momenti delle generazioni, coppie e personaggi più disparati. In pratica, un'altra delle raccolte disomogenee sul sito.
Dal capitolo 1
Lo guardò nuovamente. I suoi occhi, ora, erano sgranati dalla sorpresa, velati di comprensione e... rimorso?
Abbozzò un sorriso triste. « Adesso capisci perché non posso uscire con James? »
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Emmeline Vance, Fabian Prewett, Lily Evans, Remus Lupin, Unci-Unci
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Racconti narrati in punta di penna.

Ovvero, un'altra raccolta disomogenea approda nel fandom, stavolta ad opera mia, per raccogliere quelle mezze flash, drabble e chissà cosa che scrivo senza troppi motivi e senza troppa lunghezza.

Perché? Perché sì, essenzialmente. Perché ho un sacco (ma proprio un sacco) di roba messa a marcire tra le varie cartelle del computer, e mi va di fare la pecora nera della famiglia e mostrare come il mio computer sia più ordinato di tutti i loro, ecco. Quindi, sì, non ci sono tantissimi motivi. Le storie che troverete qui sono alcune antediluviane (ma inedite), altre uscite ad cavolum durante qualche lezione del suddetto cavolum, altre così trascurate che non me lo ricordo più. Ah, poi: io non ho una beta, ergo qua troverete tutti i pasticci che la sottoscritta non riesce a vedere con le lenti più correttive che ha. Perdonatemi, ogni mostro marino inserito tra le frasi è responsabilità mia.

Il titolo è un omaggio a Charlie Brown, Snoopy e Peanuts vari. Ho trovato una striscia in cui si parlava delle doti romanzesche di Snoopy che, affianco al titolo, aveva disegnato un libro intitolato così. E io me ne approprio, sì. Tutti i crediti a loro, le mie doti sono schifose e molto inferiori a quelle di Charles Shulz.

Essendo una raccolta disomogenea e questo il suo primo capitolo (ma và?) da regolamento metto qui l'indice.

Avviso: io sono D-R-O-G-A-T-A del pair Remus/Lily, non posso proprio farne a meno, e tra i capitoli già pronti almeno 5 sono su questo pairing. Non saranno l'unica coppia presente, ovviamente, ma sappiate che spesso li vedrete qua. Spero di convertire qualcuno a questa ship, esatto.

 

Cap 1: Solo un momento, Remus x Lily

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Telyn