Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: NutellaePanna    19/07/2013    2 recensioni
"Non può essere...perché sta succedendo tutto questo? Mi fidavo di lui. Shinichi dove sei?" Una ragazza con i capelli lunghi e castani dagli splendidi occhi azzurri che venivano riflessi dagli ultimi raggi del sole stava correndo in un bosco, per scappare da qualcosa o da qualcuno. Non sapeva dove stava andando, ma doveva scappare.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rincontrarsi
"Ma guarda chi è tornato dalle sue uscite notturne"disse il ragazzo del Kansai ammiccando verso l'amico
"Heiji cosa ci fai qui? chiese il detective, con la posta in mano. 
"Sono venuto a trovarti, perché non sei contento di vedere il tuo migliore amico?" replicò Heiji con un tono sarcastico, ma allo stesso tempo offeso.
"  Scherzi non vedevo l'ora". disse il detective dando le spalle all'amico dirigendosi verso l'enorme salotto di villa Kudo
Il detective dai grandi occhi azzurri e seducenti arrivò nel salotto dando le spalle all'amico che lo stava seguendo. Si sedette sul divano iniziando a guardare la posta, con l'amico che lo guardava incuriosito
"Ah mi ero dimenticato di dirti che è arrivata questa lettera per te, Shiho mi ha detto che è arrivata anche al dottor Agasa"
"Chi ti ha detto di leggere la mia posta?"
"Ancora grazie che te l'ho presa, che maniere" rispose Heiji alle accuse dell'amico.
"Allora che dice, che dice, è una ragazza?" 
 
"No idiota è un invito a una  festa" disse il detective poco interessato
"Fa leggere" chiese Heiji prendendo l'invito e iniziandolo a leggere
"Dai ci andiamo?" chiese di scatto e con foga l'amico del Kansai.
"E perché dovrei venire a una stupida festa quando potrei uscire?" chiese il moro con voce annoiata puntando gli occhi alla televisione
"Niente storie noi andremo alla festa, perché non invitiamo anche Shiho?"
"Se proprio insisti"
 
 
"Tu?" chiese la ragazza con gli occhi sgranati sull'amico. La canzone era finita dando spazio a un altra, per fortuna di Shinichi e di Ran la gente non si era accorta di niente.
"Ran!" replico il detective, ancora sconvolto dalla persona davanti a lui.
"Shinichi, ma ... ma cosa ci fai tu qui? chiese Ran 
"Potrei farti la stessa domanda, non eri a Manhattan?
"Si, ma sono tornata per 2 mesi" 
"Come mai, ti mancavo?" chiese Shinichi guardandola negli occhi, facendo una smorfia. 
"Ran vieni ce il discorso" li interruppe Bryan, prendendo per mano Ran e portandola via dalla pista
"Ma...." Ran non ebbe il tempo di rispondere che perse di vista il viso di Shinichi, si ritrovo sotto un palco dove stava per svolgersi il discorso di Bryan e dei colleghi che con lui avevano è partecipato alle ricerche per una nuova malattia.
Gli invitati si disposero tutti sotto il palco. Sali sul palco un uomo alto e robusto, con gli occhi a mandorla e i capelli biondi . Il biondo inizio a parlare della malattia e delle ricerche fatte dai medici.
"Grazie a tutti per essere venuti...."
Ran inizio a spostare la testa da stra a sinistra cercandolo con lo  sguardo tra gli invitati. Il cuore di Ran batteva all'impazzata, sembrava che stesse correndo una maratona, la testa continuò a spostarsi senza tregua, ma dovette darsi una calmata senza attirare troppo l attenzione.
 
Ran sposto lo sguardo e venne colpita da una scena poco piacevole. Lui. Shinichi, con Heiji e Shiho, i tre ragazzi si trovavano in seconda fila alla destra di Ran, stavano scherzando amorevolmente, senza accorgersi di lei. 
il pensiero di Ran fu smontato da una miriade di applausi, Ran non sapendo cosa fare inizio a ad applaudire. 
"Grazie a tutti e buona serata a tutti" Il discorso era finito e Ran non aveva ascoltato niente,, per un attimo spero che Bryan non gli chiedesse niente e che non la guardasse per tutta la serata. Gli invitati tornarono a ballare o al buffet
 Inizio a dirigersi verso il buffet, conoscendo Sonoko la conosceva bene e l'unico posto in qui poteva essere la sua amica era al buffet. E infatti.
"Ragazzi!"
"Oh Ran, dov'èri finita?" chiese l'amica tenendo con una mano una fetta di torta e con un'altra un panino. 
"Non ha importanza dov'ero perché..." Ran non riuscì a finire la frase che qualcuno la interruppe dinuovo. 
"Ma guarda chi si rivede"
"Heiji?!" 
"Kazuha ciao, anche tu qui?" 
"Ma cosa stai dicendo sapevi che sarei venuta qui" replicò Kazuha, mentre a lei si stavano avvicinando Heiji seguito da Shinichi e da Shiho. 
penso Shinichi inarcando un sopracciglio. Il ragazzo del Kansai volto lo sguardo incontrando quello di Ran che lo guardava stranita.
"Ran, ma che ci fai qua" chiese Heiji sgranando gli occhi
"Eheheh ciao Heiji" lo saluto l'amica un pò imbarazzata
"Ma non eri a Manhattan?" 
"Si, ma sono tornata" rispose Ran accorgendosi di essere osservata, tranne che da lui.
"Come mai?"
"Ran si sposa" intervenne Sonoko con un sorrisetto furbo sul viso. Tutti sgranarono gli occhi, compreso Shinichi che girò di scatto la testa. 
"Grazie Sonoko" bisbiglio la mora
 
La festa finalmente era finita. Dopo l'incontro con i suoi amici Ran trovo una scusa per tornare a casa con Bryan. Erano l'una e Ran non aveva più fiatato, arrivo in casa e si sdraio sul letto. 
"Ran si sposa" intervenne Sonoko con un sorrisetto furbo sul viso. Tutti sgranarono gli occhi, compreso Shinichi che girò di scatto la testa. 
"Grazie Sonoko" bisbiglio la mora
"Dici davvero?" chiese Kazuha ancora sconvolta, per la notizia.
"A quanto pare"
"E lui dov'è? chiese curioso l'amico del Kansai
"Eccolo" disse la ragazza indicando il suo ragazzo che le stava venendo in contro.
Bryan si avvicino a loro, dopo un ora di assenza si faceva vedere, ma infondo era il suo lavoro.
"Lui è Bryan il mio fidanzato" lo presento Ran agli amici. C'era chi lo guardava curioso, chi disinteressato e chi con soddisfazione. 
"Piacere di conoscervi" Bryan si volto verso Shinichi, Heiji e Shiho, porgendogli la mano.  Heiji lo guardo un po perplesso, ma lo saluto come solo lui sapeva fare.
"Piacere io sono Heiji e sono amico di quella tonta di Kazuha" si presento il ragazzo imbarazzato. Shino non fece una piega e gli strinse solo la mano. E quando fu il turno di Shinichi. Ran era terrorizzata e con lei tutti gli altri, Heiji si volto la testa prima verso Bryan e poi verso  Shinichi.  Sonoko li osservava facendo un sorrisino di soddisfazione. E Kazuha era tra il preoccupata e incuriosita. Tutti volevano sapere come avrebbe reagito Shinichi ora che Ran stava con un altro.
"Piacere sono Shinichi Kudo" disse Shinichi porgendogli la mano.
"Piacere" replico Bryan con un sorriso in volto. 
<Perché non ha fatto una piega, forse mi ha dimenticato, forse non gli interesso>
"Ran" la riporto alla realtà Bryan
"Dimmi Bryan"
"Sai i tuoi amici sono davvero simpatici, sopratutto quel Shichi mi sembra un tipo ingamba" continuò Bryan appoggiando la mano alla porta.
"Eh già"
 
 
"E' stata proprio una bella serata non è vero?" constato Heiji mentre si girò per osservare gli sguardi Shiho e Shinichi.
"Si bella serata" rispose il detective con voce annoiata continuando a guardare la strada. 
"Non te lo aspettavi vero?" 
"Che cosa?" chiese il moro iniziando a innervosirsi
"Che Ran si sposa" continuò l'amico aspettando la reazione di Shinichi.
 
"Non mi interessa"
"Si certo come no e io sono scemo"
"Si lo sei e tu che parli tanto come va con Kazuha?" gli chiese distogliendo lo sguardo dalla strada e osservando l'amico facendogli una smorfia. 
"Tra me e Kazuha non ce assolutamente niente e lo sai" 
"Certo ed è per questo che sei venuto a Tokyo proprio quando ci è venuta lei? Ed è per questo che mi hai implorato di venire a questa festa? 
"Ma che dici io..."
"Tu?" Shinichi  lo intimo a continuare aspettando una scusa dietro l'altra. Conosceva il rapporto che cera tra il suo amico e Kazuha perchè infondo quel sentimento l aveva provato anche lui.
"Lasciamo perdere" concluse Heiji voltandosi verso il finestrino. I tre sfrecciarono per le strade illuminate di Tokyo per dirigersi vero Villa Kudo, nessuno dei tre da quel momento aveva più parlato. 
 
< "Shinichi"
"Shinichi ti amo"
"Ran si sposa!" 
"Piacere sono Bryan"
"Lui è Bryan il mio fidanzato"
"fidanzato" >
 
Mentre la macchina continuava ad andare Shinichi incompincio a pensare a Ran e a tutto quello che avevano passato insieme. E di quando lui l'amava.
"Shinichi" venne richiamato il ragazzo da una voce familiare
"Che ce?" domando il detective 
"Il cellulare" rispose Shiho annoiata e stanca
Shinichi prese il cellulare dalla tasca della camicia e lesse il numero sul display.
"Shinichi, sono l’ispettore Megure"
"Ah salve signore come va?" chiese cercando di mascherare le idee che gli frullavano in testa pochi secondi prima
"Non tanto bene, ho bisogno del tuo aiuto, hai un caso da risolvere"
"Sono a sua disposizione" replico il ragazzo interessato alla proprosta.
Note: Ceu finalmente shinichi è tornato!!! Ci ho messo un po ha fare questo chaputolo quindi spero che vi piaccia (detto cosi sembro una disperata) Alla prossima e buona lettura
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: NutellaePanna