Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    30/01/2008    1 recensioni
La ciurma di rabber sta continuando il viaggio verso l'one piece. Incontreranno una vecchia amica di rabber che si trova nei guai. e loro l'aiuteranno vivendo nuove avventure.....e Rabber proverà un nuovo sentimento. Come si comporterà'.... fatemi sapere.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
one piece

Era proprio così. Quattro navi della marina stavano cercando di chiedere loro l’uscita. “ siamo stati fortunati. La ciurma stava per andarsene dall’isola. Tu dovresti essere contento. Non siamo stati costretti a scendere sull’isola. Contento?”” ah………s..si signore!” quel soldato si sentiva in soggezione di fronte a quel ragazzo . perchè di ragazzo si trattava. Non poteva avere più di 23 anni eppure , i più alti ufficiali non potevano rifiutargli niente. E non faceva nemmeno parte della marina. “ tenetevi pronti. Dobbiamo accostare quella nave. Voglio fare un’altra piccola visitina a cappello di paglia “ “ si signore!”

 

“ che si fa?”” sicuramente ci sarà anche quel tizio a bordo”” se dovesse salire a bordo sarebbe la fine”” e perché scusa? Non potremmo batterlo?”” ragiona. Sulla nave non potremmo batterci come vorremmo. E quel tizio non è da sottovalutare”” e allora come facciamo?” “ fatelo salire a bordo”” Rabber” Tutti guardarono Rabber con preoccupazione. Poche volte l’avevano visto così infuriato.

“ Rabber ragiona………..”” distruggerete la nave “” lo voglio distruggere! Ha fatto soffrire Iris e questo non glielo perdono”” Raber ascoltami. Ci tengo anche io ad Iris ma è proprio per lei che devi rimandare.”” Cosa?”” pensaci. Se comincerete a combattere sulla nave rischiate di metterla in pericolo…tutti noi saremmo in pericolo. Non ti dico di rinunciare ..ma di rimandare” Rabber guardò la sua navigatrice negli occhi. Nami voleva bene ad Iris , questo lo sapeva , forse aveva ragione. Era ancora troppo presto. “ e va bene. Ma la prossima volta………………….lo distruggo!”” bene. Ma ora come ne usciamo?”” posso……provarci io”” Iris”” Iris che stai facendo? Non dovevi alzati dal letto. Sei ferita”” ma no sto bene. E sono l’unica che può fare qualcosa”” in che senso?”” guarda là Nami” Iris indicò sulla destra un’apertura.” C’è un’apertura. Potremmo passare di lì”” esatto. Io creerò una barriera con i miei fulmini così prenderemo tempo” “ ma sei stanca”” non ti preoccupare Rabber. Ce la posso fare” “ va bene…ma non esagerare” Rabber era comunque preoccupato. Lui vedeva Iris ancora come quella bambina che proteggeva da piccolo. E poi, dopo quello che era successo , non voleva vederla in pericolo mai più. “ allora è deciso. Tutti ai vostri posti ragazzi!” “ siiiiiiiii” “ e che Dio ce la mandi buona”

Sulla nave della marina “ cosa stanno cercando di fare? Vogliono scappare? Muovetevi! Dobbiamo raggiungerli !”” si signore!” Takeshi continuava ad osservare cosa stessero facendo i pirati sulla loro nave. Erano tutti intenti a far navigare la nave più velocemente . e poi vide lei. Sembrava che stesse aspettando il momento giusto per qualcosa . Ma cosa?

Iris stava tenendo d’occhio la situazione. Stavano per superare quel piccolo spiraglio e le navi della marina stavano arrivando. Doveva intervenire. Così lanciò dei fulmini vicino alle loro navi così da fermarli e distrarli.

“ ma che diavolo……?” le navi si fermarono e la Going marry riuscì a fuggire in mare aperto. Takeshi era furente. Erano scappati di nuovo. Proprio ora che li aveva raggiunti , ed era stata proprio lei a metterle il bastone tra le ruote. “ questa me la pagheranno…. MI SENTIIII???? INUTILE CHE SCAPPI TANTO SARAI MIA….RICORDATELO!”

Sulla Merry la ciurma aveva ascoltato le minacce di quel tipo. Ed erano preoccupati , soprattutto sapendo il tipo con cui avevano a che fare. Ed erano preoccupai per la loro amica che si trovava proprio in bel guaio. Anche Iris l’aveva sentito , ma lo sapeva già che sarebbe andata a finire così. Ma questa volta avrebbe combattuto e poi c’erano i suoi amici. Soprattutto Rabber . non doveva avere paura. “ Iris!”” Rabber! Mi hai fatto paura !” Rabber era andato da lei per vedere come stava, non solo fisicamente, l’aveva vista preoccupata dopo le parole di quell’essere odioso.” Scusami. Stai bene?”” ma certo.”” Va bene. Però ora vai a riposarti vieni ti porto io”” grazie Rabber” Rabber la prese in braccio e la portò nella sua stanza. “ Rabber! Sei sempre così carino con me. Perché?” Perché? Non se lo sapeva spiegare nemmeno lui il perché. Gli veniva naturale aiutarla e proteggerla. Era normale che quando lei era felice lo fosse anche lui. Era normale che quando lei era triste lo fosse anche lui e avrebbe fatto di tutto per rivederla sorridere .Era normale proteggerla da tutto ciò che poteva farle del male. Era normale che quando qualcuno le facesse la corte sentisse una rabbia dentro. Era normale. Ma perché? Non c’entrava niente che fossero amici da bambini , ora era diverso. E lo aveva capito. “ perché ti voglio bene!” “ anche io ti voglio bene Rabber”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kuchi