Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Yssel    19/07/2013    1 recensioni
Sai Jimmy, pensavo che noi due abbiamo poche foto, insieme.
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Johnny Christ, The Rev, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Sono andato allo Zoo, oggi.
Ti ricordi quando ci andammo per i koala? Tu continuavi a dire che volevi una birra, che la volevi subito, perché quelli che stavamo andando a vedere non erano koala ma dei cazzo di koala. Beh, io mi ricordo quando Zacky ci ha filmati e nello sfondo ci sei tu che fissi la mappa dello Zoo- poi c’ è Brian che ti raggiunge.
Io non appaio nel video, ci sei solo tu, quella figura scura e alta quasi due metri che fissa il vuoto. Spesso mi dicevi che ero un nano, ma a pensarci adesso non avrei dovuto mai prendermela, perché ero il tuo nano, e ti capisco se potrà sembrarti strano dato che non sono mai stato tipo da smancerie, ma io ero tuo come tu eri mio.
Vero?
E tu sei ancora mio, vero? Perché io sono ancora tuo, non smetterò mai di esserlo.
Pensavo che eri, sei, un fottuto cammello, unacazzo di giraffa. Avevate, avete, molte cose in comune: gli occhi piccoli e vitrei, il doppio mento appena accennato, il collo lungo. Sì, avevi un collo parecchio lungo, ma io mi divertivo ad essere il tuo cazzo di koala quando mi ci aggrappavo.
Tu non mi scrollavi mai di dosso, mi portavi in braccio come se fosse la cosa più normale del mondo; e sai la cosa migliore?
Che di me e te, di noi, non sapeva nessuno.
Perché te l’ ho detto: abbiamo poche foto insieme, abbiamo pochi video insieme, abbiamo poco di tutto insieme. Però io ho ancora il tuo cuore, perché quando mi giurasti che era mio, che sarebbe sempre stato mio, io mi segnai quel giuramento in fronte. Peccato che nessuno, oltre noi due, poteva e può vederlo. Ma d’ altronde, a me piace che di noi non sappia nessuno- o meglio, Brian, Matt e Zacky sanno, tutti gli altri no.
Tua madre, tuo padre, mio padre e mia madre, tsk. Loro non sanno nulla e sono quasi certo che se avessero saputo mi avrebbero fatto mollare tutto. Io ci sto ancora, insieme a te.
Non ti voglio lasciare, capito?
Cammello o giraffa del cazzo, hai capito?
Noi due staremo insieme per sempre. E adesso fammi alzare da questa panchina, mettimi forza nelle gambe, perché il cammello che ho davanti ha iniziato a fissarmi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Yssel