Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: MarcoReader    19/07/2013    0 recensioni
Storia a parer personale divisa in diari con tematiche comuni.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parte 1 :La classifica

 
Passato
Caro Diario, oggi a scuola, i miei compagni hanno avuto la bella idea di fare una classifica su chi ci piace della classe. Io ho risposto :"Daniela", perché teoricamente volevo rimanere al gioco dei compagni e non avrei fatto male a nessuno.
Scoprì solo dopo che non ero l’unico a cui piaceva, anche se alla fine erano soltanto tre le candidate, e lei non era tra quelle.
 Io sono stato sincero sulla mia risposta … perché si mettono a ridere…. sono cosi stupidi ed io mi sento cosi tanto diverso da loro.

Presente
Caro Diario, oggi mi rendo conto che Daniela è cambiata, e non è più splendente come una volta a causa della sua  bassezza  . Non gli parlo nemmeno quando la incontro per strada.
Siamo due identità sconosciute.
 Mi ricordo che ci uscivo sempre assieme a mia madre, mentre ora è solo un vero rammarico aver perso lei e tanti altri. Una ragazza che nonostante la sua altezza era particolarmente divertente ed io stupido mi sono allontanato.
Passati gli anni quell’elenco sarebbe diventato carta straccia, e quei voti stupidi sarebbero finiti in un cestino poiché quelle tre si sarebbero imbruttite col tempo.
La classifica non era altro che una delle tante forme di egoismo puro.

 
Futuro
Caro Diario, Continuerò a non guardare la bellezza delle persone e cercherò di osservare attentamente il lato interiore di una persona.
 

Parte 2: Apprendista allenatore

 
Passato
Caro Diario, oggi sono contento, ho avuto il piacere di allenare un’intera squadra di bambini di seconda.
Abbiamo giocato a calcio e abbiamo faticato, però non sono ancora tanto bravi per battere i miei compagni di classe.
 Sono purè arrivato in ritardo dall’intervallo e la maestra non mi ha detto nulla .
Ho avuto tanta paura.

 
Presente
Caro Diario, quel periodo passato ad allenare un intero gruppo di bambini, è stato un vero spasso.  Chissà se si ricordano di me.   Ogni tanto mi capita di beccarne uno, ma non ho mai il piacere di parlargli perché ora non è più il bambino di una volta.
Non scorderò mai la mia piccola squadra e non scorderò mai le uniche due partite vinte contro i miei compagni di classe.

 
Futuro
Caro Diario, Spero di poter insegnare qualcosa... non vorrei rimanere uno sciocco che non sa far nulla.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: MarcoReader