Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: KidaKiss    20/07/2013    1 recensioni
Ciao sono tornata!!!!!!
Non sapevo più cosa scrivere in questi giorni ma poi ho ritrovato un capitolo di una mia fanfiction scritta la prima volta che vidi Special A.
Ritoccandola un po' è venuto fuori questo piccolo capitolo che ora ricopio.
Spero tanto che vi piaccia!!
Ho visto quante persone hanno letto la mia prima fanfiction....GRAZIE LETTORI!!!!!
Ed ora senza indugi scrivo!!!!!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao gente!!!!!! Sono tornata!!!! Vorrei ringraziare Ayame per avermi convinto a continuare!!! Allora comincio....PRONTI.....PARTENZA......VIA!!!!! Il giorno dopo Hikari si svegliò di buon ora e si preparò:oggi avrebbe battuto Takishima. Aveva studiato molto per quel test,voleva battere Key a tutti i costi. Fece una bella colazione e uscì vittoriosa da casa. Mentre stava per uscire i genitori la fermarono. Mamma Hi:Hikari ti dobbiamo dire una cosa molto importante....ti ricordi tua nonna... Hi:Si mela ricordo la nonna Licia....perché? Ora dovrei andare a scuola ho un test molto importante da fare Mamma/Papà Hi:Aspetta Hikari!!! Ma lei non gli diede ascolto uscì con aria vittoriosa ma..........Appena apri la porta........ Rimase a bocca aperta "chiudila che c'entrano le mosche!!!"c'eranoAkira,Tadashi,Riu,Jun,Megumi,Sakura,Yairo con delle valige in mano! (Hi:Ma cosa sta succedendo qui!!!!) Akira:Hikaruccia vatti a preparare si parte!! Hi:(con aria stravolta)Che!!!!Dove si va?Perche?E lo studio?Dove è Takishima?E soprattutto:PERCHÉ NESSUNO MI HA AVVERTITO?????? Yairo:(coprendosi gli orecchi) Shhhhh stai zitta!!!MI VUOI ROMPERE UN TIMPANO!!!!! Primo:Si va a Londra. Secondo:Siamo stati invitati a una festa. Terzo:Se salti qualche giorno la scuola non sarà una tragedia."e quanti punti ci sono!!!" E quarto"FINALMENTE!!!":Vatti a preparare e non fare storie!!! Hi:Va bene!!!!Yairo sei insopportabile!!!! Così Hikari continuando a sbuffare per tutto il tempo preparò la valigia e raggiunse gli altri. Quando arrivò vide un Jet accanto hai loro amici. Akira:Allora andiamo!!!! Hi:Si!!!!!!!! E così tutti presero il Jet e partirono per Londra. Sono le 03:30 e io sono ancora sveglia a scrivere penso che ora avrò un meritatissimo riposo!!! Notte!!!!! Commentate!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: KidaKiss