Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Kavi Leighanna    31/01/2008    5 recensioni
Sa così tante piccole cose su di lei che sa di esserne innamorato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Braid- treccia

Adorava i suoi capelli legati in una treccia. Lily Evans con i capelli legati in una treccia era una Lily che aveva passato del tempo a farla, la mattina. Era rilassata, come se avesse tutto il tempo del mondo per fare ciò che voleva o aveva bisogno di fare. Non aveva fretta di arrivare in classe, né di portare a termine i suoi incarichi.

Nei giorni in cui aveva la treccia, sapeva di poterla trovare fuori, sul prato, a leggere un libro, prendendo la giornata con calma. I giorni con la treccia erano giorni di ozio, giorni in cui era meno vicino ad avere la testa strappata a morsi per averla provocata.

Prima che iniziassero a uscire insieme, c'erano giorni in cui era più propensa a respingerlo gentilmente, con un semplice "No, Potter" e nessun commento sprezzante. Adesso erano giorni in cui era più disposta a sedere quietamente sulla stessa poltrona, guardando il fuoco scoppiettare nella Sala Comune Grifondoro.

I giorni con la treccia erano bei giorni.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kavi Leighanna