Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CrazyFantasyWriter    20/07/2013    2 recensioni
Vi siete mai chiesti se Hermione e Krum si fossero baciati come sarebbe avvenuto? E Il primo bacio di Lily e James, sarà stato romantico? E Neville, durante la battaglia di Hogwarts si sarà dichiarato a Luna oppure no? Se si come?
Se vi siete sempre chiesti queste domante, ma non avrete mai trovato una risposta, oppure semplicemente per vedere se il bacio è avvenuto proprio come lo immaginavate voi, iniziate a leggere...
Spero vi piaccia
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Hermione Granger, Cormac McLaggen, Harry Potter, invitati alla festa di Lumacorno.


Hermione-Cormac

Hermione era stata parecchio indecisa riguardo l'invito di McLaggen, ma alla fine aveva accettato. Sarebbero andati insieme alla festa di Natale di Lumacorno.

E' l'unico modo per far infastidire Ron” si disse mentre si metteva l'abito e si pettinava i capelli.

L'unico!” ribadì a sé stessa e uscì dalla torre dei Grifondoro.

Cormac la stava aspettando oltre il ritratto della signora Grassa e quando la vide arrivare il suo viso si illuminò di una nuova luce.

Eccoti pasticcino” disse mieloso porgendo il braccio ad Hermione.

Ciao McLaggen” salutò la ragazza evasiva, facendo finta di non aver visto che Cormac voleva prenderla a braccetto.

Andiamo?” chiese allora il Grifondoro indicando la strada a Hermione.

Solo per far ingelosire Ron!” si disse la ragazza, poi fece un sorriso tirato al suo accompagnatore e iniziò a camminare.

Il tragitto fu piuttosto lungo. Spesso Cormac si avvicinava a Hermione e provava a prenderle la mano e lei, sempre non facendolo notare, si allontanava un po' dal ragazzo, montava un falso sorriso e si ripeteva la stessa frase che si diceva da quando si era svegliata la mattina; quella tecnica aveva funzionato alla perfezione fino a quando Cormac provò a cingerle le spalle con un braccio.

So camminare anche da sola” esclamò Hermione.

McLaggen arrossì all'istante e camminò un passo dietro la ragazza fino a che non arrivarono all'ufficio di Lumacorno, che per l'occasione era stato addobbato e arricchito con piatti di pietanze di ogni sorta e ragazzi che distribuivano da bere.

Con grande dispiacere di Hermione, il professore non andò a parlare con lei neanche una volta, era troppo occupato a chiaccherare animatamente con il direttore della Gazzetta del Profeta, così la ragazza per tenere a bada Cormac dovette sfoggiare il lato peggiore di sè.

Lo sai che le tartine, come il resto del cibo sono preparate dagli elfi, giù nelle cucine?”

Mh mh” disse il ragazzo, ma aveva l'aria di non averla ascoltata.

E poi...” continuò Hermione imperterrita, “Quando Silente fa apparire il cibo sui tavoli della Sala Grande, non fa altro che appellarli, perchè il cibo, come il denaro, l'amore e la vita è una delle eccezioni della legge di ...”

Si, si, lo so” la interruppe McLaggen con un leggero sbuffo, “La legge di Gamp...”

Ti annoio?” chiese Hermione fingendosi preoccupata.

No, no” disse Cormac distratto, “Io vado un attimo...”

La ragazza non si fece sfuggire l'occasione e quando il suo accompagnatore si voltò scappò verso Harry cercando di non farsi notare.

Ciao!” salutò il ragazzo vedendola arrivare.

Ciao” salutò lei guardandosi intorno con la speranza di non vedere McLaggen.

Ma con chi...”

McLaggen” sputò Hermione.

Ma, cos...?” esclamò Harry.

Lo so, lo so! Ma in questo modo a Ron sarebbe scocciato di più” si giustificò.

Harry parve capire, “E ora che fai, ti nascondi da lui?”

E' sempre appiccicato a me” sbuffò Hermione continuando a guardare furtiva in ogni angolo della stanza.

Harry sorrise.

Non ridere Harry” lo rimproverò Hermione dandogli una leggera botta scherzosa su una spalla, “Tu chi hai portato?”

Luna” rispose Harry guardando la ragazza che parlava con un uomo con dei bizzarri baffi brizzolati.

Hermione sorrise.

Per un attimo ho temuto avessi portato la Vane”

Oh... no. A proposito, ieri mi ha dato una confezione di Cioccocalderoni, ovviamente non ne ho mangiato nemmeno uno, mi sa che davvero c'è qualche goccia di filtro d'amore lì dentro.”

Io ti avevo avvisato... Oh... no...”

Harry guardò spaesato fra gli invitati e poi, vedendo McLaggen avvicinarsi capì la reazione di Hermione.

McLaggen!” salutò Harry.

Bella serata vero?”

Hermione intanto era riuscita a sfuggire ancora una volta dalle grinfie di Cormac.

Già...” sospirò Harry.

Carina la tua amica” disse McLaggen, “Le piace anche parlare tanto, la la la...”

Harry annuì cercando di sorridere.

Senti Potter, con te sarò franco” cominciò, “Penso che dovrei sostituire Weasley durante la prossima partita”

McLaggen, ne abbiamo già parlato Ron è un ottimo portiere, lo ha dimostrato sia alle selezioni che alla partita contro Serpeverde”

Io non credo, non ha tattica... Gioca d'istinto...”

In quel momento Hermione passò dietro Cormac, probabilmente voleva tornare nel dormitorio senza farsi vedere, Harry non resistette alla tentazione e la chiamò, non avrebbe sopportato un minuto di più in compagnia di quel pallone gonfiato.

Ah... vedo che vi siete incontrati” disse la ragazza gettando uno sguardo fulmineo all'amico mentre McLaggen non la guardava.

Vi lascio soli, la... la mia ragazza mi aspetta” disse Harry e si allontanò dai due.

Allora Hermione cambiò tattica:

Sono stanchissima, ti spiace se vado in Sala Comune?”

Oh, avremmo tutto il tempo per conoscerci meglio lì” disse Cormac.

La ragazza fu presa alla sprovvista.

Oh, no!” esclamò.

Cormac la guardò non capendo la sua reazione.

Voglio dire... Non ti costringo a lasciare la festa per me”

Il ragazzo sorrise.

Lo sapevo che anche tu tenevi a me”

Non sai quanto” disse la ragazza montando il sorriso tirato che quella sera aveva già dovuto usare parecchie volte.

Poi successe una cosa che Hermione non aveva previsto: Cormac si avvicinò a lei, ma non per tenergli la mano o metterle un braccio sulle spalle, si avvicinò e basta. La ragazza fece un passo indietro, ma Cormac si avvicinò ancora, Hermione indietreggiò nuovamente e questa volta si trovò con le spalle al muro.

McLaggen mise le mani sul muro una da una parte e una dall'altra parte della ragazza, anche volendo Hermione non avrebbe potuto evitare ciò che Cormac stava per fare. “Che fai?” chiese la ragazza, vedendo che stava per baciarla.

So che in fondo lo vuoi pure tu” sussurrò McLaggen staccando una mano dal muro e iniziando ad accarezzare il boccolo che cadeva sulla fronte di Hermione.

Hermione deglutì.

McLaggen si avvicinò ancora di più.

Non...” provò a dire la ragazza, ma ormai era troppo tardi, i loro nasi quasi si sfioravano.

Hermione serrò la bocca e strinse gli occhi più che poteva, poi, lentamente Cormac la baciò, ma lei rimase con le labbra chiuse e il ragazzo non parve infastidito.

Buon Natale, Granger”

Buon Natale anche a te” disse a fatica Hermione diventando tutta rossa.


NOTA: Ciaooooo  questo è quello che ho sempre immaginato succedesse se Piton e Malfoy non avessero interrotto la festa, spero vi piaccia anche questo capitolo. Il prossimo sarà di una coppia ancora più improbabile, ma non voglio svelarvi nulla. A presto!
Kisses <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CrazyFantasyWriter