Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SilverKiria    20/07/2013    8 recensioni
E se in piena guerra non riuscissi più a fidarti dei tuoi migliori amici? E se trovassi un alleato in chi meno te lo aspetti? E se la forza dell'amore riuscisse a superare barriere di secoli?
Tutto questo ed altro proveranno i nostri eroi nell'ultimo anno ad Hogwarts, tra amori, lotte, morti, battaglie e tradimenti. Tutto sarà rimesso in discussione.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Buongiorno a tutti!
Inizio scusandomi per il 'falso' allarme, no, questo non è un capitolo della fan fiction, ma data la strana affluenza che ultimamente la storia ha riscontrato, e che non accadeva da un po', ho deciso di fare questa piccola nota per spiegarvi il perché e il per come (?) dell'interruzione della storia.
Vedete, lo scarso numero e in progressiva diminuzione delle recensioni, il basso feedback e la poca ispirazione mi hanno scoraggiata molto, lo devo dire.
Quindi avevo deciso di rinunciare, con dolore aggiungerei, dato che questa è la mia prima Dramione, la coppia che preferisco in assoluto.
Però, appunto, questa onda di recensioni mi dicono che non è tutto perduto.
Non dico che aggiornerò oggi stesso (ma può anche darsi, sono una persona incredibilmente impulsiva X'D), ma ho deciso di riprendere in mano codesta storia, scrivendo ancora un capitolo e vedendo se davvero ne vale la pena. Non giudicatemi male, non sono una che di norma da così tanto peso alle recensioni, ma la questione è che ho un'altra long in corso, dunque se non ha molto successo questa allora mi concentrerò sulla suddetta.
Spero non mi odiate.
Un bacione,
                                              SilverKiria

PS: Intanto scrivete il perché vi piace questa FF e cosa vi ha portati a continuare a leggerla :) Così mi chiarisco le idee e mi fate tornare l'ispirazione :3

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SilverKiria