Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Elise 94    31/01/2008    4 recensioni
Ciao raga....ecco una nuova FF!!! narra le avventure di Stella....con Zac il suo primo amore. Tutto succederà durante un viaggio d'istruzione a Roma....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un pò di tempo, io e Zac siamo rientrati dentro la sala mano nella mano. Entrati abbiamo trovato Tommy e Jessica che facevano avanti e indietro per la pista da ballo, James e Claire che bevevano Coca Cola a non finire e mia madre con in braccio Miley.
STELLA: mamma......
Mia madre si gira verso di me e dopo aver poggiato a terra mia sorella si avvicina a me e mi abbraccia.
GABRIELLA: Stella....meno male che è tutto ok!!!
STELLA: che ci fai qui?
GABRIELLA: vuoi davvero saperlo?
STELLA: no...fammi indovinare.....papà forse?!
GABRIELLA: si....
STELLA: meee.....adesso dov'è?
GABRIELLA: è uscito qualche minuto fa......ma non so dove è andato!!!!
STELLA: sicuramente non è andato lontano.......è famoso..la gente lo riconoscerebbe!!!!
ZAC: ma allora dove può essere?
Mi giro verso la finestra aperta, e guardo la "Città Eterna", tutta illuminata. Cerco con lo sguardo qualcosa che possa farmi capire, ma non trovavo niente. Eppure sapevo che c'era qualcosa, sapevo che la risposta si trovava a Roma.
Ad un certo punto, vedo Piazza San Pietro in lontananza. Ora ho capito!!!
STELLA: è in Piazza San Pietro.....
GABRIELLA: dove?
STELLA: è nel Vaticano....
ZAC: ma come fai a esserne così sicura?
STELLA: conosco mio padre....fidati!!!
Prendo il mio giubbotto ed esco da casa di Elena per raggiungere San Pietro. Appena arrivata trovo mio padre al centro della Piazza con le mani in tasca. Mi avvicino a lui delicatamente.
STELLA: papà.....
Non mi risponde e continua a guardare un punto fisso nel vuoto.
STELLA: papà parlami....ti prego....
TROY: e che dovrei dirti?
STELLA: non lo so....
TROY: che sono un pessimo padre? penso che questo l'hai già capito da sola.....
STELLA: perchè lo dici?
TROY: perchè ne sono consapevole anche io....non lo so fare il padre!!!
STELLA: papà non....
TROY: non sono nemmeno degno di essere chiamato papà......ti ho vista felice con i tuoi amici!! ti divertivi ed eri contenta di essere li con loro.....ma io ti ho rovinato tutto!!!! tua madre me l'aveva detto che non dovevamo venire qui, ma io non l'ho ascoltata!!! e adesso ti ho rovinato la gita....
STELLA: non pensare alla gita.......tu sei venuto qui perchè mi vuoi bene e io lo so!! E' normale essere preoccupati per la propria figlia.....oggi hai corso il rischio con me...tra un paio di anni lo correrai con Miley, ed è una cosa normale!! Tu non sei un cattivo padre.....non lo sei mai stato!!!
Si gira verso di me e mi abbraccia. E' una sensazione bellissima quando tuo padre ti abbraccia, perchè ti senti protetta, ti senti tra le braccia di una persona che darebbe la vita per te e questo è bellissimo.
STELLA: adesso torniamo in albergo......mamma ci aspetta!!
TROY: ok....
Mi giro per tornare indietro ma.....
TROY: Ella.....a proposito di quel bacio!!
STELLA: non cominciare.....
TROY: e no.....dico....
STELLA: tu non dici paperino....muoviti!!!
Lo tiro per la camicia, mentre entrambi ci ammazziamo dalle risate e torniamo in albergo.
Arrivati abbiamo trovato tutti seduti nella hall ad aspettarci.
GABRIELLA: hey....
MILEY: Stella.....
STELLA: ciao tesoro....
MILEY: meno male...hai recuperato papà!!!
STELLA: si l'ho recuperato.....
GABRIELLA: ringraziando il cielo è ancora intatto!!
TROY: hey amore.....cosa volevi che facessi??
GABRIELLA: tu sei capace di fare di tutto e di più!!!....ma forse è per questo che ti amo!!
Detto questo si scambiano un tenero bacio, ma ecco che squilla un telefonino, casualmente quello di mio padre.
TROY: pronto??
- Signor. Bolton!!!!!!-
Vedo mio padre sbiancare e capisco di chi si trattava.
TROY: illustrissima professoressa Darbus......
DARBUS: cosa ci fa a Roma???????????????????????????????????????
TROY: e lei che ne sa......???
DARBUS: Bolton...non assuma questo tono con me!!!! le ho fatto una domanda...
TROY: beh ecco io.....
STELLA: papà dammi il telefono....
TROY: che???
STELLA: dammelo....
Mi porge il telefono e inizio a parlare.
STELLA: pronto professoressa? salve....sono Stella Bolton, la figlia di Troy......volevo dirle che mio padre è qui perchè vuole passare del tempo con mia madre......e ha scelto Roma perchè ai suoi occhi è la città più romantica di questo mondo!!........davvero prof.? La ringrazio infinitamente...a presto!!!
Chiudo la chiamata e riporgo il telefonino a mio padre.
STELLA: se volete un consiglio.......non tornate prima di sabato prossimo!!!...Miley andiamo...oggi dormi con me e domani tutti a casa!!!!!
MILEY: siiiiiiiiiiiii...........ciao mamma...ciao papà!!!
I miei genitori ci guardavano perplessi, salire nella nostra camera. Ma alla fine, prendendosi per mano, sono usciti dall'albergo, per prepararsi a passare una settimana indimenticabile.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La mattina dopo ci siamo svegliati tutti prestissimo. Dovevamo essere in aeroporto alle 5 e 30 del mattino, pr cui per le 3 eravamo tutti svegli.
Abbiamo sistemato le nostre valigie, stando molto attenti a non dimenticare nulla. Io dovevo stare il doppio più attenta, perchè avevo la responsabilità di mia sorella.  
STELLA: Miley sei pronta???
MILEY: si...sono pronta!!!
STELLA: voi ragazze?
CLAIRE: si tutto a posto....
JESSICA: anche io.....
Poco dopo bussano alla porta: erano i ragazzi. Zac appena è entrato mi ha subito baciata, poi mi ha presa per mano e siamo scesi sotto.
Abbiamo preso il nostro pullman che ci avrebbe portato in aeroporto e ci siamo imbarcati.
L'aereo è partito puntuale, non ha avuto ritardi e questo l'hanno gradito tutti. Durante il volo, ci siamo divertiti a cantare tutte le canzoni che conoscevamo. Mia madre aveva ragione: io ho una bella voce. Magari un giorno potrò seguire le sue orme.....potrebbe essere un'idea!!
Ma intanto devo concentrarmi sul presente. Devo finire gli studi e godermi l'adolescenza. Poi penserò al mio futuro....!!
Una cosa è certa: non mi dimenticherò mai di questa gita.....questa gita che è stata la più bella di tutte!! Non mi scorderò mai quello che abbiamo combinato e non mi scorderò mai il mio primo bacio con il mio primo vero amore.
FINE
Bene raga....questa FF è finita!!!!! spero vi sia piaciuta.......probabilmente non sarà l'ultima avventura di Stella e i suoi amici......ce ne saranno altre!!! Grazie a chi ha letto e recensito.....UN BACIONE!!!!!!!!!

**...eLiS...**


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Elise 94