Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: caccola97    20/07/2013    0 recensioni
Chi non ha un migliore amico? Penso nessuno. Ognuno ha una persona a cui tiene di più che ad altre. Certo,esistono persone che non hanno una/o migliore amica/o ma sono certa che in fine ci sia una persone più speciale,quella a cui dici tutto anche se hai promesso di non dirlo a nessuno,quella persona che speri sempre di sorprendere e rendere felice,quella per cui stai male se ci litighi e tanti altri motivi. Nel mio caso,io ho un migliore amico e una migliore amica. Io sono Brenda e loro sono Niall e Wale. Strano il modo in cui cambiano le cose soltanto stringendo amicizia con altre persone.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi non ha un migliore amico? Penso nessuno. Ognuno ha una persona a cui tiene di più che ad altre. Certo,esistono persone che non hanno una/o migliore amica/o ma sono certa che in fine ci sia una persone più speciale,quella con cui cagheresti anche insieme,quella a cui dici tutto anche se hai promesso di non dirlo a nessuno,quella persona che speri sempre di sorprendere e rendere felice,quella per cui stai male se ci litighi e tanti altri motivi. Nel mio caso,ho un migliore amico e una migliore amica. Il mio migliore amico si chiama Niall. Lo conosco da sempre per il fatto che le nostre mamme sono migliori amiche e siamo vicini di casa. Siamo anche nati lo stesso giorno! Ha i capelli biondi(tinti) e dei bellissimi occhi azzurri che io adoro. Vuole sempre mangiare e ogni volta che viene a casa mia mi svuota il frigor obbligandomi ad andare a fare la spesa. Poi,ho una migliore amica che si chiama Wale. Ha un anno in più,la conosco dalla materna ed è subito stato amore. Anche lei ha gli occhi azzurrissimi,danno sul grigio,e i capelli biondissimi(naturali). Ha un viso così dolce che non riesco mai a dirle di no. A meno che non si parli di una cosa grave non le nego mai nulla. Sia io che loro frequentiamo un’università particolare:la Star University. È un’università dove si impara a suonare vari strumenti,cantare ballare,disegnare. C’è un po’ di tutto ma è specifica per chi vuole entrare a far parte nel campo dello spettacolo. Ci sono varie materie:storia della musica(Morgan),italiano(Bon Jovi),filosofia(Kurt Cobain) eccetera.
Siamo a inizio anno scolastico,siamo in prima ma conosco quasi la maggior parte dei componenti della classe perché erano alle superiori con me e perché abitano in città,dove abito anche io. Mi preparo subito dopo aver fatto una buona colazione a base di due biscotti e un bicchiere di succo di frutta. Mi vesto di fretta per poi correre alla porta dove hanno appena suonato. Di sicuro è Niall che è passato per andare a scuola. Apro la porta e me lo trovo davanti con il suo bellissimo sorriso
-ciao Brendina-mi saluta baciandomi la guancia come sempre
-ciao Niall-lo saluto anche io abbracciandolo calorosamente facendo aderire i nostri corpi –mamma,io vado. Ciao-urlo prima di chiudere la porta alle mie spalle. Noi abbiamo la fortuna di abitare non molto lontano dalla scuola e così,oltre a non alzarci prestissimo,andiamo a scuola a piedi. Iniziamo a parlare e a fantasticare su come sarà questo nuovo anno scolastico iniziato solo da una settimana. Entriamo in classe e troviamo i nostri compagni di classe. Corro ad abbracciare Wale per poi passare a Ross,un’altra mia amica molto speciale. Ha i capelli neri e corti che le donano un sacco. I suoi occhi sono azzurri tendenti al blu. Lei è bellissima e molti ragazzi della scuola le vanno a dietro e ha la rubrica del telefono piena di numeri. Dopo esserci salutate io mi siedo in mezzo alle mie due amiche mentre Niall va a sedersi in fondo alla classe con i suoi amici. Dopo un po’ vedo arrivare davanti a me Harry,Harry Styles. È uno dei ragazzi più popolari in città.
-hei Pucci-mi saluta per cognome
-ciao Styles-saluto anche io sorridendogli
-ho appena notato una cosa … Quest’estate,devo ammettere,che sei cambiata tantissimo. Strano che io l’abbia notato solo oggi che è sabato-guarda verso il mio seno che durante l’estate è cresciuto
-si ma se la pianti di guardarmi le tette sarebbe meglio-commento stringendomi le braccia al petto cercando di coprirle. Entra Bon Jovi in classe e così iniziamo la lezione. Per la ricreazione,io e le mie due amiche,usciamo in cortile per prendere una boccata d’aria.
-non mi sembra vero che siano passati tre mesi e una settimana! Mi sembra ancora ieri che abbiamo finito le superiori-esclama Ross stiracchiandosi
-già,come vola il tempo! Poi,vi rendete conto? Siamo già all'università!!!-si stupisce e si mette le mani nei capelli. Il nostro dialogo viene interrotto da Justin,uno in classe con noi,che si avvicina nella nostra direzione.
-ciao ragazze,come avete passato le vacanze?-chiede lui guardando Wale negli occhi. È già da un anno che le va dietro ma lei gli ha precisato che gli interessa solo come amico,nient’altro.
-bene,tu?-chiede Ross infilandosi le mani nelle tasche
-normali,niente di particolare-per fortuna suona la campanella e torniamo in classe dove ci aspetta Freddie Mercury. All’una usciamo da scuola ed io e le mie amiche ci ritroviamo tra le braccia di tre ragazzi che ci hanno prese alle spalle. Ci voltiamo insieme per vedere chi ci è così appiccicato. Dietro di me c’è Harry Styles,dietro Wale c’è Louis Tommlinson e dietro Ross c’è Zayn Malik. Ci liberiamo subito da quelle braccia luride urlando.
-che schifo! Come hai osato mettere quelle tue braccia addosso a me?-chiede la Wale puntando il dito contro Louis
-e dai,lo so che ti è piaciuto-se la ridono
-no,e non farlo mai più-si arrabbia lei avviandosi da sola verso casa. Wale ha una cotta per Louis dalla prima superiore ma lui non l’ha mai cunata di striscio. Lei c’è sempre stata male vedendolo ogni settimana con una ragazza nuova e non ha intenzione di essere la sua nuova preda. Io e la Ross la seguiamo ma ormai è andata. Mi ritrovo Niall di fianco e così caccio un urlo per lo spavento. Non mi aspettavo di trovarmelo di fianco.
-andiamo a casa che ho fame?-mi chiede lui iniziando a sfregarsi la pancia
-sempre il solito eh Niall?-ci incamminiamo verso casa a braccetto
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: caccola97