Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Time_Lord    20/07/2013    5 recensioni
Il dottore e Clara stanno scappando da Trenzelore,ma la linea temporale del dottore sta collassando su stessa tutto quello che è accadduto e tutto quello che dovrà accadere sta uscendo fuori e il tempo si sta frantumando momento dopo momento.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Angeli Piangenti, Clara Oswin Oswald, Companion - Altro, Doctor - 10, Doctor - 11
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Clara è stata spedita indietro nel tempo da un angelo piangente,dopo il viaggio temporale si ritrova nel natale del 2006,li incontra Rose e tutti gli altri compreso il decimo dottore. Al quale racconta tutta la faccenda.
Decimo Dottore:” in pratica devo irrompere nella mia linea temporale”
Clara:”la tua linea temporale sta già collassando per via di Trenzelore”
Decimo Dottore:”beh allora che cosa aspettiamo partiamo”
Nel frattempo Michey e Rose entrano nel Tardis,il dottore molto velocemente gli espone la questione,dopo di che impostata la data di viaggio Sabato 23 Novembre 2013,il dottore aziona il tardis pronto a partire.
“Perché il tardis fa questo rumore” chiese Rose
“è semplice non vuole incontrare la sua versione futura e la sta combattendo in tutti modi” rispose il dottore
“dottore ti vedo strano,stai bene?” chiese Clara
“oh si Clara,ho avuto una giornata standard,prima mi sono rigenerato poi ho combattuto i Sycorax e adesso devo andare ad aiutare l’altro me stesso” rispose il Signore del Tempo con tono ironico.
Nelfrattempo nella prigione di Stormcage…
Guardia carceraria :” si signore la dottoressa Song è scappata dinuovo,ha lasciato un messaggio,dice che doveva tornare a casa per la cena”
Intanto al bordo del Tardis dell’undicesimo la tensione sale,il dottore è disperato crede di aver perso nuovamente Clara e come accaduto in passato per i Pond teme che gli sia successo qualcosa.
“è tutta colpa mia,sono stato io a dirgli di venire con me,ho dinuovo preso una persona comune,fattogli vedere l’universo e poi un maledetto angelo corroso dall’invidia e dal dolore se l’è riportata via” disse il dottore parlando a voce alta.
“sono a casa dolcezza” disse River materializzandosi
Vastra:” com’è possibile???”
Undicesimo :”Vastra non dire nulla…tesoro è questa l’ora di arrivare?A proposito dove siamo”
River:” io sono rinchiusa ancora in prigione ma stanno rifacendo il processo a quanto pare le prove del mio crimine sono scomparse,immagino che dietro a tutto ciò ci sei tu”
Undicesimo:” ci sono cose che si dicono e altre no,ma in questo momento non importa tutto ciò,ho perso Clara per l’ennesima volta e sono distrutto”
River:”Chi è Clara?”
Vastra:” a quanto ho capito lei e il dottore non vi incontrate nel giusto ordine temporale,beh Clara è la sua attuale compagna di viaggio è stata rispedita indietro nel tempo da un angelo piangente ma non sappiamo dove”
River:”che cosa ci faceva un angelo dentro il Tardis?”
Undicesimo:”La mia linea temporale sta collassando su se stessa,tutti quelli che ho combattuto in passato stanno riapparendo”
River:”Come hai fatto a farla collassare a meno che…oh nooo”
Undicesimo:”oh si…sono andato a Trenzelore”
River:” come hai potuto farlo?Sapevi che non dovevi andarci,per nessun motivo al mondo”
“invece ci sono dovuto andare,troppe persone sono morte per causa mia,non potevo abbandonare Jenny,Vastra e Strax alla Grande Intelligenza” rispose il dottore con tono duro
River:”a questo punto non mi resta che andare a cercare questa Clara”
Undicesimo:” non puoi è stata rispedita indietro in chissà quale epoca”
River:”invece si può quando l’angelo viene dalla tua linea temporale,ovviamente per non creare altri paradossi vado solo io con il manipolatore del vortice non si sa mai…”
Mentre River digita le coordinate temporali interviene il Dottore:”no River fermati”…”A presto dolcezza!!!” disse River scomparendo.
“River River River…perché devi essere cosi cosi magnifica” disse il Dottore,improvvisamente il Tardis si spegne completamente lasciando senza parole i presenti.
Jenny:”Dottore che cosa ha il Tardis”
Undicesimo:”non lo so,è come se si fosse spento del tutto,non ha più potenza..argh…tenetivi forte ci stanno trascinando via”
Vastra:”dove ci stanno portando e chi ci sta rapendo???”
Undicesimo:”tutto questo io l’ho già vissuto…oh no no è impossibile”
“il dottore e il tardis sono stati agganciati,li stiamo trasferendo direttamente al Crogiulo” disse un dalek,mentre la maestosità della nave Dalek appare nello spazio.
Continua….
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Time_Lord