Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: SaraKudo    20/07/2013    5 recensioni
Titolo della raccolta: "Heart Attack" (song by Demi Lovato)
Ogni capitolo è dedicato ad una delle principali coppie di Detective Conan in occasione del matrimonio di Shinichi e Ran!
001. Heiji and Kazuha
002. Korogo and Eri
003. Takagi and Sato
004. Yusaku and Yukiko
005. Makoto and Sonoko
006. Kaito and Aoko
007. Shinichi and Ran [BONUS 1]
008. Shinichi and Ran [BONUS 2]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
002.Kogoro and Eri
“Allora? Sei pronto?” sbraitò la donna, entrando nella camera.
“Si, quasi! Non serve che urli come una strega!” rispose l’uomo facendo il nodo alla cravatta, specchiandosi.
“Tsk! Sei sempre il solito vecchio caprone! Neppure il giorno del matrimonio di tua figlia dimostri un minimo di bontà e generosità!” sbottò acida.
“Bontà? Generosità?” l’uomo si girò di scatto, dimenando le mani “Sono stato fin troppo buono e generoso nel concedere la mano della mia piccola bambina a quell’idiota che gioca a fare l’investigatore!” urlò alterato “Quello era l’ultimo tra tutti gli uomini che volevo che sposasse la mia adorata figliola!”
“Su, calmati..”
“Calmarmi? Quel moccioso.. Lo sapevo, sin dall’inizio aveva tramato di portarsela all’altare! La mia splendida bambina..” qualche lacrima di disperazione gli rigò il viso. “Com’è possibile che io, il grande detective Mouri Kogoro, non abbia pensato a un piano per fare in modo che tutto ciò non accadesse? Le ho concesso troppa libertà.. E quel bastardo ne ha approfittato!”
“Shinichi è un ragazzo con la testa sulle spalle e c’è sempre stato per Ran..” Eri tentò di confortare il marito, ma invano.
“Sempre stato? E quel periodo in cui era sparito dalla circolazione? Pensi che me lo sia scordato? Chi è che la consolava ogni volta, eh?” rispose adirato.
“A quanto mi risulta, non tu..” sentenziò, sistemando la cravatta dell’uomo. “In quel periodo ha avuto un grosso caso che ha risolto brillantemente e gli ha permesso di diventare un detective di fama internazionale… Inoltre, non puoi decidere tu per Ran.. Vorresti negarle la felicità? Nostra figlia è una ragazza responsabile, e avrà visto qualcosa in Shinichi di speciale, qualcosa che noi non possiamo cogliere..”
“Qualcosa di speciale? Cosa ha trovato di così speciale in quell’idiota?” rispose acido.
“La stessa domanda potresti farla a me, non credi? Come cavolo ho fatto a sposarmi con un uomo che negli ultimi anni ho sopportato a malapena?”
Calò il silenzio, interrotto poi da Kogoro stesso “Quando si è innamorati di una persona, si fa ciò che ci rende più felici..”
“Esatto.. Poi sono sicura che i motivi per cui detesti Shinichi sono ben altri.. Ad esempio che lui è un investigatore in gamba, di fama mondiale..”
Kogoro si sentì preso in giro “Figuriamoci se mi preoccupo di un poppante come lui!” affermò, con aria solenne.
“Allora non preoccuparti per Ran.. Vedrai che la sua scelta è quella giusta..” sussurrò.
“Cosa te lo fa credere? E se fra qualche anno, o peggio mese, se ne pentisse?” replicò preoccupato.
“Perché tua figlia è tale e quale sua madre. Anche se litigherà con Shinichi e ci impiegheranno anni per riappacificarsi, torneranno insieme perché c’è qualcosa che li legherà per sempre…”
“Un po’ come una coppia di mia conoscenza..” sorrise.
“Eh già.. Ora dobbiamo andare, nostra figlia ha bisogno di noi per questo passo.. E anche del padre, quindi niente discussioni, almeno per oggi.. Fallo per lei.”
“Solo per Ran. Non per quell’idiota del suo futuro marito!”
“…Ok..” non cambierà mai!

Salve a tutti! ^^
Perdonatemi il ritardo, ma l'ispirazione non veniva.. 
Secondo capitolo! Kogoro e Eri <3
Ho usato lo stesso del primo, il matrimonio di Shinichi e Ran ç____ç
Ahahahahahahahhaha, mentre scrivevo me lo immaginavo e scoppiavo troppo a ridere..
Spero vi piaccia! *^*
Se mi lasciate un commento con scritto ciò che ne pensate ve ne sarei grata T__T
Ringrazio tutti coloro che leggeranno, recensiranno ecc.
Un saluto a tutti e
Peace, Love and ShinxRan 4ever
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SaraKudo