Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: SaraKudo    29/06/2013    7 recensioni
Titolo della raccolta: "Heart Attack" (song by Demi Lovato)
Ogni capitolo è dedicato ad una delle principali coppie di Detective Conan in occasione del matrimonio di Shinichi e Ran!
001. Heiji and Kazuha
002. Korogo and Eri
003. Takagi and Sato
004. Yusaku and Yukiko
005. Makoto and Sonoko
006. Kaito and Aoko
007. Shinichi and Ran [BONUS 1]
008. Shinichi and Ran [BONUS 2]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

001.Heiji and Kazuha
“Heiji!” una voce risuonò in tutta la casa, una voce squillante che Hattori conosceva fin troppo bene. “Heiji, muoviti o faremo tardi!” strillò, fissando l’orologio.
“Rompiscatole sono qui, non serve che urli come una cre-“ il ragazzo si precipitò giù per le scale mentre finiva di indossare la giacca, quando si bloccò di colpo, per fissare Kazuha.
Arrossì di colpo, mentre scorreva con lo sguardo per osservare il vestito della giovane.
“Ora che c’è?” notò poi il rossore sul viso del ragazzo, e sorrise soddisfatta.
Il ragazzo tentò di tornare in sé, e scese le scale “Nulla, stavo pensando a come un semplice vestito possa donare tanta grazia a una come te..” sbottò serio.
La reazione della ragazza non tardò ad arrivare: gli diede un pugno dritto in testa.
“Così impari, maleducato!” sbuffò, arrabbiata.
“Ahiaaa!” il ragazzo si toccò il capo per verificare se ci fosse già il bernoccolo. “Che ho detto di male?”
“A una come te? Hai proprio un gran tatto!” gli urlò, furiosa.
“Ehi, guarda che era un complimento! Se tu non capisci, sono problemi tuoi!” replicò lui.
“Un complimento? Vuoi scherzare? Sei sempre il solito cretino!”
“Cretino? Ma tu ti sei vista, bimbetta!”
Lo squillo di un cellullare bloccò il litigio “Pronto? Ah, Ran! Si.. Mh.. D’accordo! Certo, allora ci vediamo lì.. Mh mh.. Ok! A dopo.. Ciao!”
Riattaccò e ripose il cellullare nella borsetta. “Ran ha bisogno di me! E credo che anche Kudo abbia bisogno del suo testimone.. Quindi direi di avviarci.”, affermò girandosi verso la porta.
“Non ti preoccupare, prenderò un taxi e andrò da sola.. Tu vai pure per conto tuo. Ci vediamo alla cerimonia allora”
“Ehi Kazuha! Aspetta!” la bloccò per un braccio.
La ragazza si voltò sorpresa “Si?”
“Hai dimenticato questa” e le passò la valigia.
Sono la solita scema.. E io che pensavo che volesse fare pace.. Ma perché devono esserci ancora tuti questi battibecchi? Dopotutto quello che abbiamo passato.. Nonostante siamo addirittura..
“Grazie” la prese con foga, per poi dirigersi verso la porta.
Ma che diamine.. Perfino in questo giorno dobbiamo litigare?
Il ragazzo prese la sua valigia e si diresse verso Kazuha, e le bloccò nuovamente il polso.
“Ed ora che c’è?” sbraitò “Cosa ho dimenticato questa volta?”
“Questo” Il ragazzo la attirò verso sé e la baciò.
Quanto siamo.. scemi..
“Allora, che ne dici di andare? Hai detto tu stessa che è tardi!” sorrise.
“D’accordo, ma solo per questa volta!” affermò seria, per poi scoppiare a ridere.
Solo questa volta.. Quante volte l’avrò detto? Sarà sempre così..
“Forza! Abbiamo una cerimonia a cui partecipare!”



Salve a tutti! ^^
Finita la maturità avevo promesso ad alcune persone una raccolta sulle varie coppie di Detective Conan ;)
Eccola quiiiiiiiiiii
Prima coppia, Heiji e Kazuha :D
A che cerimonia devono partecipare? Muahahahahahahahahahahahhahaha
Spero vi piaccia! *^*
Se mi lasciate un commento con scritto ciò che ne pensate ve ne sarei grata T__T
Ringrazio tutti coloro che leggeranno, recensiranno ecc.
Un saluto a tutti e
Peace, Love and ShinxRan 4ever
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SaraKudo