Anime & Manga > Dai la grande avventura/Dragon Quest
Segui la storia  |       
Autore: SovranoSupremo    20/07/2013    1 recensioni
[Dragon Quest ]
Un giorno della sua vita un ragazzo come tanti si ritrova scaraventato in una guerra fra mostri, demoni ed esseri umani che si svolge ogni generazione, questo ragazzo, però scoprirà di non essere una persona qualunque ma dotato di straordinari poteri, che si evolveranno durante tutto il racconto e il suo segreto si cela dietro un misterioso simbolo dorato che compare sulla sua fronte, il segreto del suo potere e della sua nascita e cosa rappresenta...
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tornato a casa, parlai con i miei genitori del nuovo incontro che avevo avuto con Avan e della sua straordinaria proposta.

  • Cosa? Ora vorresti addirittura allenarti?! Ma sei impazzito completamente?!

  • Non sono impazzito, però a conti fatti Avan ha ragione purtroppo ne potrebbero venire altri di sicari del Re Diavolo e la prossima volta potrei non essere così fortunato, per questo ho deciso di accettare la sua proposta, anzi domani lui e Daniel verranno qui per parlare con te e papà.

  • Parlare con me e papà?perchè?

  • Non lo so, forse per darvi spiegazioni in merito alla situazione, domani ascolterete.

  • Sono proprio curiosa di sapere cosa questo Avan a da dire.

    Il giorno dopo:

  • Piacere di fare la vostra conoscenza, io mi chiamo Avan e lui è il mio allievo Daniel.

  • Molto piacere.

  • Piacere nostro, io mi chiamo Anna lui è mio marito Salvatore, come già sapete siamo i genitori di Nico.

  • Scusate se vado direttamente al sodo,come ben sapete Nico possiede capacità eccezionali, e colui che porta il segno del Drago e il potere che reca in se è immenso, e va tenuto sotto controllo, e solo allenandosi potrà farlo, in più dovrà imparare a difendersi perchè dopo Zod ne verranno molto altri ora il Re Diavolo sa di lui.

  • Dite che sia una cosa necessaria questo allenamento? Non voglio certo che mio figlio venga ucciso in battaglia da qualcuno di quei mostri.

  • Questo non posso assicurarvelo, ma lui non sarà mai solo, noi saremo sempre con lui, e poi bisogna tenere presente che il peso che ora porta sulle sue spalle, da questo traetene le conclusioni, so che per voi è una cosa difficile da accettare e che siete preoccupati per vostro figlio, ma io vorrei metterlo in condizioni da poter affrontare qualunque situazione.

  • Nico tu che ne pensi?

  • Io ho già deciso di allenarmi con il maestro Avan e Daniel.

  • So così hai deciso noi non ci opponiamo, per qualunque cosa noi ci siamo sempre ricordatelo non sei solo.

  • Lo so grazie Mamma, grazie Papà.

  • Allora ci vediamo domani mattina dove hai sconfitto Zod per cominciare il tuo addestramento.

  • Va bene allora a domani.

  • A domani puntuale mi raccomando, è stato un piacere fare la vostra conoscenza.

  • Anche per noi.

Accompagnai il maestro Avan e daniel alla porta e li salutai con la promessa che ci saremmo visti il giorno dopo.


Il giorno seguente, di mattina presto, mi recai nel luogo dove sconfissi Zod e trovai Avan e Daniel ad aspettarmi.

  • Ben arrivato, ti stavamo aspettando sei pronto per cominciare la tua prima lezione?

  • Certo.

  • Bene, Daniel prendi posto accanto a Nico , sediamoci a terra e cominciamo la teoria.

  • La teoria??

  • E si, bisogna anche studiare, ora ti spiegherò i fondamenti di una tecnica micidiale che unisce la potenza della spada e il potere degli elementi, il nome di questa tecnica è Folgore di Avan, e si compone di tre livelli di apprendimento:

    1 – la sferzata di Terra, che permette di infrangere qualunque corpo solido;

    2 – La sferzata di mare, che permetter di infrangere il vento;

    3 – La sferzata di vento o esplosione aerea, questa è una tecnica avanzata che ti permette di colpire qualunque cosa non solo con la tua energia interiore ma anche entrare in sintonia con tutto il creato diventare un tutt'uno con ciò che ti circonda, i sensi non servono più è la tua mente che vede e sente tutto ciò che la circonda, ma per arrivare a questo ci vogliono anni di studio.

  • Però complessa la cosa.

  • In effetti si ma sono sicuro che ci riuscirai ad imparare questa tecnica, a quel punto nessuno ti potrà fermare, a patto che tu però continuerai ad allenarti con costanza e volontà.

  • Certo Maestro, quando cominciamo?

  • Ma subito, però prima un po' di corsa per riscaldarci.

    Cominciammo a correre non capivo come ma sembrava che il fisico reggesse bene lo sforzo, non lo so mi sentivo più forte, che strano eppure erano anni che non mi allenavo più.

    Dopo aver fatto riscaldamento il Maestro Avan mi diede uno strano pugnale

  • Questa è un'arma sacra che ti sarà utile portala sempre con te, mi raccomando Nico.

  • Certo Maestro.

  • Ora cominciamo l'allenamento vero e proprio, Daniel tu continua con i tuoi esercizi con la magia, Nico tu vieni con me.

  • Ora guarda.

    Il Maestro ed io eravamo davanti ad un enorme macigno preso da una cava li vicino, sguainò la sua spada dal fodero e la portò dietro la schiena formando con il suo corpo un angolo retto, d'un tratto iniziai a percepire la sua aura che si espandeva sempre di più era immensa, la lama della spada si illuminò carica di energia e poi la scagliò contro il macigno con un movimento che con la spada disegnava nell'aria una specie di semicerchio e dalla sua lama venne emessa una spaventoso energia che disintegrò il macigno.

  • Come avete fatto Maeastro?

  • Quella che hai visto è la folgore di Avan, quando sarai in grado di utilizzare tutte e tre le sferzate allora potrai lanciare la folgore di Avan, ma ora cominciamo dal principio.

    Il maestro aveva disposto diversi macigni nella zona in modo da potermi allenare.

  • Ora prendi la spada e prova a spaccarne uno.

  • E come faccio?

  • Ricorda sempre non è la spada che colpisce ma è solo un tramite della tua forza è il tuo spirito che spezza la roccia, ragionaci su durante l'allenamento e capirai come infrangere la roccia.

  • Come dice lei maestro.

    Presi la spada che mi aveva lasciato Sage e provai a colpire la roccia, ma nessun risultato, anzi l'impatto è stato talmente forte da farmi finire a terra.

  • Su dai Nico impegnati.

  • Non mi arrendo così facilmente riuscirò a spezzarti dannata roccia.

  • Bravo continua così, io vado a vedere cosa combina Daniel, a dopo.

    Provai e riprovai senza successo, quando decisi di sedermi e riflettere su quello che il maestro mi aveva detto.

  • Il maestro mi ha detto :” non è la spada che colpisce ma è solo un tramite della tua forza è il tuo spirito che spezza la roccia... “ , forse il maestro alludeva alla mia forza interiore che si manifesta quando comare il simbolo del Drago, il problema che non ho controllo su quella forza, come fare, proviamo a meditare.

    Mi sdraiai a terra e mi misi a meditare cercando di svuotare la mente, ma nulla rimasi per più di 2 ore immobile, riuscii a rilassarmi ma niente di più, mi rialzai ripresi la spada e ricominciai ad allenarmi cercando ora di sgombrare la mente di provare ad essere in sintonia con tutto ciò che mi circondava, provare a sentire l'energia che scorre dentro di me, iniziai a sentire qualcosa , forse più in pace con me stesso, più che altro, quando d'istinto scagliai nuovamente il mio fendente contro la roccia spezzandola.

  • Ci sono riuscito, Maestro ci sono riuscito!

  • Bravissimo Nico, però l'hai imparata in una giornata brandissimo.

  • Però ora sono molto stanco.

  • Lo credo riposati. Per un attimo è riuscito ad intravedere la forza dentro di lui e a concentrarla nella spada, è davvero notevole la sua capacità ma non c'è da stupirsi infondo è colui che porta il segno del Drago. Bene Nico riposati e fra un po' ricomincia ad allenarti devi riuscire ad impadronirti completamente della condizione che ti ha permesso di distruggere quel masso, solo così potremo proseguire gli allenamenti e passare al livello successivo.

  • Va bene maestro riprendo subito, devo ricordare la sensazione di prima e tenerla ben presente in me, riproviamo.

    Ripresi a concentrarmi avevo intravisto cosa fare ora dovevo solo rifarlo,liberai nuovamente la mente e lanciai il mio fendente e riuscii nuovamente a infrangere la roccia e continuai così fino a sera.

  • Sei stato ingamba Nico, nessuno ha mai imparato la sferzata di terra in un solo giorno di addestramento, continua così.

  • Certo maestro

  • ora direi che possiamo andare a dormire domani ci aspetta un'altra giornata di addestramento.

    Il giorno seguente riprendemmo gli allenamenti e per tutta la settimana continuai ad allenarmi senza sosta e riuscii a padroneggiare la tecnica perfettamente.

  • Ora sai usare la sferzata di terra senza problemi, possiamo passare al secondo livello di allenamento, cioè la sferzata di mare.

    Ci dirigemmo verso una spiaggia , per iniziare la seconda fase dell'addestramento.

  • Maestro scusate ma siamo venuti sulla spiaggia perchè dovete insegnarmi la sferzata di mare? Mi sembra quasi una cosa comica.

  • Possiamo dire che questo è un primo passo, ora dovrai imparare tagliare l'acqua, ma per fare questo non solo dovrai utilizzare la stessa tecnica della sferzata di terra ma dovrai essere più veloce del lampo e più tagliante del vento solo così potrai tagliare non solo l'acqua ma anche il vento e il fuoco, ovvero tutto ciò che non ha consistenza, tutto chiaro, allora puoi cominciare.

    Ripresi la spada e riprovai ad usare lo stesso colpo della sferzata di terra ma riuscii solo ad aprire un piccolo squarcio nell'acqua.

  • Dai non ti demoralizzare ricordati sempre quello che ti ho detto, e la forza che agisce dentro di noi che può fare miracoli, non tentare di tagliare ne la roccia ne l'acqua con la sola forza fisica ma con la mente.

  • Seguirò i sui consigli maestro.

  • Bene allora ti lascio ad allenarti. Daniel, andiamo devi allenarti.

  • Eccomi maestro, per quanto ne farei a meno.

  • Con la pratica si diventa perfetti e tu devi allenarti, se no non diventerai uj grande mago.

    Ripresi ad allenarmi per capire come fare a lanciare la sferzata di mare, come potevo essere più veloce del lampo e più tagliente del vento? Bella domanda, proviamo a meditare e vediamo di trovare una soluzione, l'altra volta ha funzionato, speriamo mi aiuti ancora.

    Allora per tagliare la roccia ho concentrato la mia energia spirituale nella spada e poi ho colpito la roccia, ora devo tagliare l'acqua che non ha una struttura solida, forse ora devo far uscire l'energia dalla mia spada come se fosse una sorta di lama invisibile, ecco ora il problema è come fare. Pensiamo.

    Ripresi ad allenarmi provando e riprovando, ma il risultato non era ancora soddisfacente, riuscivo a fare un piccolo solco che si richiudeva subito.

  • Come fare, una cosa è certa non dipende dalla mia forma fisica, ma dalla mia forma mentale, infondo è quella che controlla la mia forza, devo concentrarmi, svuotare la mente, devo non solo permeare la lama della spada della mia energia ma devo farla fuoriuscire da essa solo così potrò tagliare l'acqua, riproviamo.

    Riprovai con calma, come per la sferzata di terra concentrai nella spada la mia aura, poi feci il passo successivo, piano piano feci espandere la mia aura oltre la lama della spada, poi come feci con la sferzata di terra colpii l'acqua mantenendomi a distanza, la mia mente era libera, sentivo chiaramente l'acqua difronte a me, come se fosse parte di me, lanciai la sferzata di mare, l'acqua d'avanti a me si aprì come squarciata da una lama di vento.

  • Perfetto, fra un po' separo le acque, che battuta ahahah!

  • Bravo Nico, vedo che sei riuscito a tagliare l'acqua, ora riposati e poi ricomincia ad allenarti.

  • D'accordo maestro.

  • Il ragazzo promette bene, spero riesca ad apprendere così velocemente l'esplosione aerea, così da imparare la folgore di Avan, lui è l'unico ora che potrà sconfiggere il re Diavolo e i suoi sgherri.

    Continuai ancora per tutto il giorno e per tutta quella settimana ad esercitarmi nella sferzata di mare, e anche qui il suo controllo divenne perfetto.

  • Bene Nico hai imparato bene la sferzata di terra e quella di mare, domani ti sottoporrai ad una prova per imparare ad usarle entrambe in combattimento.

  • In che consiste questa prova?

  • Domani vedrai, ci vediamo domani alla cava abbandonata per sostenere questa prova, dopo di che se la supererai bene inizierai ad allenarti per imparare l'esplosione aerea,d'accordo Nico.

  • Certo maestro, allora a domani ora torno a casa, ci vediamo ciao maestro ciao Daniel.

  • Ciao Nico a domani.

    Chissà che tipo di allenamento mi vorrà far fare, spero di superarlo, ancora mi chiedo come ho fatto ad impararle così in fretta le due sferzate, mi sento soddisfatto di me stesso.

    La mattina seguente mi diressi alla cava abbandonata li incontrai il maestro Avan.

  • Buon giorno Maestro e Daniel dov'è?

  • Lo mandato a sbrigare delle commissioni, bene ora cominciamo.

    Il maestro iniziò ad espandere la sua aura, incredibile era davvero potente, quando cominciò stranamente a cambiare aspetto e a diventare gigantesco, si stava trasformando in un mostro spaventoso, quando ebbe finito si era trasformato in un enorme drago.

  • Ora Nico dovrai combattere con me ma ricorda dovrai sfruttare per battermi la sferzata di mare che hai appena imparato, ricordati tutto quello che hai appreso, e non temere di farmi del male , ora sono diventato un drago e le mie scaglie non possono essere scalfite facilmente.

  • Va bene maestro, però …

  • però cosa?

  • Se dovesse attivarsi da solo il segno del drago potrei farle del mle o addirittura ucciderla.

  • Non preoccuparti e preparati a combattere.

    Dopo di che il maestro cominciò ad attaccarmi, ed io non potevo fare altro che schivare i suoi attacchi, più che altro non volevo rispondere e mi limitavo a schivare per paura di fare del male al mio maestro, non mi sarei mai perdonato se gli accadesse qualcosa per colpa mia.

  • Cosa ti ho detto Nico, devi combattere e non schivare e poi credi per davvero di potermi fare del male?

  • Ma io …

  • niente ma, in battaglia qualunque esitazione può diventare fatale.

  • Si ma io non foglio farle del male.

  • Difenditi Nico o morirai ...

  • purtroppo lo devo fare se no rischio veramente di essere ucciso.

    Nel frattempo Daniel era in città per sbrigare delle commissioni per il maestro Avan, quando …

  • ciao Daniel.

  • Buon giorno Signora Anna, come state??

  • Io bene e tu?, non sei ad allenarti con Nico e il maestro Avan.

  • Veramente il maestro sta sottoponendo Nico ad una prova speciale.

  • Di che tipo?

  • Veramente …

  • veramente ?? Daniela raccontami tutto ti prego Nico è in pericolo?

  • Veramente Si.

  • Come!

  • Il maestro vuole metterlo alla prova per insegnarli ad usare le tecniche che ha imparato in battaglia, e per questo alla cava abbandonata si è trasformato in Drago per combattere con Nico.

  • Come? Un drago? Ma non è possibile dai portami da loro, immediatamente!

  • Si andiamo.

    Mia madre e Daniel si diressero nel luogo dell'addestramento e videro, o meglio mia madre vide qualcosa di incredibile u vero drago.

  • Ma come può essere? No un attimo può essere dopo quello che mi hanno raccontato di cosa mi devo stupire. Daniel dobbiamo fermarlo.

  • E una parola, quando il maestro si trasforma in drago non riconosce più nessuno.

  • E allora come facciamo?

  • Non lo so proprio.

    Non sapevo che fare gli artigli del drago erano proprio affilati erano riusciti a tagliare la roccia senza problemi ed è inutile che provi a tagliare la sua pelle con la spada, l'unica cosa che potevo fare era utilizzare la sferzata di mare che avevo appena imparato, mi stavo per mettere in posizione quando comincio anche sputare fuoco e dovetti ricominciare a schivare gli attacchi, la situazione si fece ancora più complicata, cercai di mantenere la calma e la concentrazione, così i preparai al colpo, il maestro soffiò verso di me il suo alito di fuoco e come nell'allenamento al mare, concentrai la mia energia nella spada e poi la lanciai contro il soffio del drago tagliandolo in 2 e il fendente arrivò a colpire il maestro in pieno volto e dopo di che il maestro recuperò al sua volontà e ritornò normale riprendendo le sue sembianze umane.

  • Sei stato bravissimo Nico, un bel colpo.

  • Come state maestro?

  • Sto bene è solo una ferita superficiale, stai tranquillo, Oh Signora Anna siete qui, anche tu Daniel.

  • Mamma che ci fai qui?

  • Sono venuta quando Daniel mi ha detto di questo allenamento, ma maestro Avan perchè lo avete sottoposto a questa prova così pericolosa?

  • Era necessario affinchè riuscisse a padroneggiare la tecnica anche in momenti di pericolo.

  • Come sono andato maestro'?

  • Sei andato bene, ora possiamo procedere all'ultima fase dell'addestramento.

    Ero soddisfatto del mio nuovo risultato, ma la felicità fu di breve durata, perchè all'improvviso il cielo si fece scuro, coperto da nubi minacciose ma non promettevamo nulla di buono, e di certo non annunciavano pioggia, e poi sentivo provenire da loro una aura malefica estremamente potente, in quella occasione vidi per la prima volt il maestro Avan preoccupato.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dai la grande avventura/Dragon Quest / Vai alla pagina dell'autore: SovranoSupremo