Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Destiny_hope69    20/07/2013    5 recensioni
Due grandi occhi grigi mi stavano scrutando da quando ero entrata in quella classe, erano freddi, distaccati, pieni di odio, tristezza e dolore, sembravano volermi leggere dentro ma il mio sguardo altrettanto freddo non lo permetteva.
Avevo costruito quella barriera fatta di odio e dolore da anni ormai e non avrei mai permesso a nessuno di buttarla giù o di entrarci per niente al mondo!
Continuavamo quella sfida fatta di sguardi fino al momento in cui la professoressa mi presentò alla classe e mi fece sedere.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bisogna assolutamente inserire la storia in codice html, altrimenti il testo verrà fuori tutto attaccato. Per istruzioni guardate

Capitolo 10

Pov Christian

<<' christian, ci sono visite per te! ho fatto accomodare l'ospite in camera tua '>> urlò mia madre da fuori al bagno mentre mi facevo una doccia rilassante
' sono le nove di sera, chi sarà mai a quest'ora? ' pensai mettendomi l'asciugamo legato sulla vita e uscendo dal bagno con ancora i capelli bagnati.
entrai in camera e trovai l'unica persona che non volevo vedere che guardava fuori la finestra che dava sull'ampio giardino della mia villa.
<<' cosa ci fai tu qui? '>> dissi duro facendola sussultare e girare verso di me. Arrossì vedendomi ma non accennò ad incrociare il mio sguardo; lo teneva basso.
<<' volevo solo ringraziarti '>> disse quasi in un sussurro.
<<' ora l'hai fatto, puoi anche andare '>> dissi mantenendo lo stesso tono di poco prima.
<<' senti, quello che è successo ogg'>> non la feci finire di parlare
<<' cosa? sono affari tuoi, non devi darmi spiegazioni '>> dissi provocando delle strane sensazioni allo stomaco
' mi interessava sapere cosa aveva fatto ? ' pensai ma subito cacciai via quel pensiero.
<<' è mio cugino '>>disse d'un fiato, alzò finalmente lo sguardo e io potei vedere che i suoi bellissimi occhi color oceano erano arrossati, erano ancora lucidi e abbozzò un sorriso, un sorriso pieno di tristezza e dolore.
' Perchè ti sei arrabiato tanto per il cugino? Non è da te! perchè hai fatto fuori tutto ciò che incontravi sulla strada del ritorno ? solo perche credevi che fosse il suo ragazzo? merda, sei un coglione, Christian. lei ci è stata anche male, è colpa tua, le fai solo del male, e poi perchè dovrebbe interessarti una stupida umana? '
la mia testa si stava facendo mille domande a cui non sapevo dargli risposta ma nonostante ciò io avevo bisgno di vederla sorridere, di vedere i suoi occhi illuminarsi di felicità, avevo bisogno di lei così con uno scatto suvrumano racchiusi il suo piccolo corpo fra le mie grandi braccia e appoggiai la mia testa sulla sua spalla sussurando un <<' mi dispiace '>> che la fece rimanere di stucco ma lentamente lei portò le sue braccia intorno al mio collo e per un momento sebrava che fossi in paradiso.
<<' ti piace davvero? '>> chiesi ancora abbracciato a lei
si staccò, alzò la manica e guardandolo disse <<' è meraviglioso '>> non so perchè ma quelle parole riuscirono a riempire il mio gelido cuore di felicità.
<<' ne sono felice '>> sorrisi e andai a sedermi sul letto
<<'ti va di ricominciare la nostra amicizia? '>> mi chiese lei sorridendo
<<'' ok! piacere Christian '>> sorrisi
<<' Megan '>> sorrise anche lei <<' beh io ora andrei '>> disse meetendosi davanti a me, piegandosi leggermente per arrivare alla mia altezza lasciando che i suoi capelli scivolassero tutti da un lato e stampandomi un dolce bacio sulla guancia che mi spiazzò.
stava per aprire la porta quando la bloccai incastrandola fra il mio corpo e la porta, con le braccia sbarrai le vie d'uscita
<<' o ti accompagno io o dormi qui, non mi piace l'idea che tu vada con il buio, il freddo a casa, che oltre tutto sta dall'altra parte della città, su una r6 modificata '>> dissi
<<' non ti proccupare, so badare a me stessa '>> disse come se volesse sfidarmi.
<<' decidi '>> dissi
<<' vado da sola '>> ribattè lei
La presi di peso e la buttai sul mio letto matrimoniale e chiusi a chiave la porta per poi nascondere la chiave.
<<' non mi hai dato altra scelta, siamo al secondo piano, non puoi buttarti, chiama i tuoi e digli che rimarrai da me '>> sogghigniai per la faccia che fece
<<' ma-ma '>>
<<' tranquilla non ti mangio mica '>> risi
<<' tu no, però poi la tua ragazza mangerà prima me e poi te '>> disse abbassando nuovamente lo sguardo
ragazza? di cosa stava parlando ? io non ho una ragazza!
<<' io non ho una raga '>> mi bloccai da solo ricordando la sera della sua festa.
<<' Merda! '>> bisbigliai sperando che non mi avesse sentito+

 

SPAZIO AUTRICE!

TATAANNNNN VI PIACE? scusate gli errori e l'enorme ritardo ma sono stata male e sto ancora male visto che devo indossare per tutto il santo giorno un collarino >.<
comunque, vi piace il pov Christian? vi sto dando ancora degli indizi sull'oscuro passato di lui, vediamo chi riesce a indovinare....
muahaahhahah! allora aspetto le vostre recensioni per sapere cosa ne pensate e per aiutarmi a migliorare visto che faccio schifo!
vi adoro!
baci Marika!
questo è il mio profilo ask in caso qualcuna di voi volesse farmi qualche domanda sulla storia
http://ask.fm/MarikaMercuri

 

il riquadro azzurro affianco e se non sapete cos'è l'html, utilizzate la prima delle due opzioni, l'editor di EFP.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Destiny_hope69