Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Dark_sky    20/07/2013    0 recensioni
se io vi dicessi che mia madre è la morte e che mio padre è il destino cosa ne pensereste?
probabilmente pensereste che io sono pazza e non avete tutti i torti.
ognuno a una storia oscura alle proprie spalle e questa è la mia.
Piacere di conoscervi il mio nome è Celina e sono qui per aasicurarmi che percorriate il vostro destino.
vi assicuro che nessun mortale può cambiarlo vi assicuro che nessun mortale può cambiarlo può solo aspettare che si realizzi ;
Questo per noi è solo un gioco in cui nessuno finora è riuscito a scappare.
chi sarà il prossimo?
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando mi svegliai mi accorsi di non essermi struccata, quindi sembravo un panda. 

Andai in bagno mi lavai e asciugai la faccia. Ero ancora turbata dalla visione avuta la notte precedente, ma quella sarebbe dovuta essere una giornata felice e contenta quindi cercai di non pensarci.

Beatrice e Tina sarebbero dovute essere da me entro pochi minuti; quindi andai in bagno e mi misi le lenti a contatto. Andammo in un centro commerciale e ci comprammo tre vestiti fantastici: il mio era corto avanti e lungo dietro, era di un bellissimo color celeste acceso, era rimborsato sui fianchi e aveva una spalla sola, temevo fosse un po’ leggero, ma dopotutto la festa si sarebbe tenuta in un locale al chiuso quindi ci sarebbe stato il riscaldamento; il vestito di Beatrice era formato da un corpetto attillato di pizzo nero con una cerniera davanti e una gonna pomposa, era gotico ma con i suoi capelli rossi stava da dio; Tina invece scelse un tubino magenta un po’ tendente al fucsia che le metteva in risalto la vita stretta.

  Ognuna tornò a casa propria per farsi i capelli, io feci dei semplici boccoli e sapevo con certezza che Beatrice li avrebbe lisciati con la piastra e tina si sarebbe fatta una treccia alla francese. 

Mi misi i tacchi, presi la borsa e uscì.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Dark_sky