Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Dark_sky    14/08/2013    0 recensioni
se io vi dicessi che mia madre è la morte e che mio padre è il destino cosa ne pensereste?
probabilmente pensereste che io sono pazza e non avete tutti i torti.
ognuno a una storia oscura alle proprie spalle e questa è la mia.
Piacere di conoscervi il mio nome è Celina e sono qui per aasicurarmi che percorriate il vostro destino.
vi assicuro che nessun mortale può cambiarlo vi assicuro che nessun mortale può cambiarlo può solo aspettare che si realizzi ;
Questo per noi è solo un gioco in cui nessuno finora è riuscito a scappare.
chi sarà il prossimo?
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci ritrovammo tutte davanti all’albero dietro il cortile, devo ammetterlo stavano davvero benissimo. Andammo nell’entrata sul retro che quel giorno fungeva da entrata per il ballo. Quando entrammo notammo subito l’enorme scritta sul fondo che recitava: “ Viviamo ogni attimo perché potrebbe essere l’ultimo”, mi sembrava appropriato. Alzai lo sguardo e vidi che il soffitto della palestra era ricoperto di palloncini colorati, utilizzare l’elio… che ottima idea mi pareva geniale! La musica era davvero bella, appena entrammo sentimmo: “ i don’ care, i love it ” ci mettemmo a ballare, era tutto davvero fantastico fino a quando vidi entrare Angela, Nicholas e … Ermes. Stava stranamente bene col completo.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
scusate per il ritardo e per la lunghezza del capitolo, solitamente sono più lunghi ma non ho più, purtroppo, tanto tempo per scrivere.  .Ringrazio chiunque abbia letto le storie, ringrazio coloro che l'hanno messa tra i preferiti,ricordati o segiuti :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Dark_sky