Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: SHineRose    21/07/2013    4 recensioni
Dopo lezione...
-Fine, hai letteralmente spaccato il manichino d’addestramento!!- mi dice stupita Himari.
-Maledetto di un professore! Proprio in quella scuola dobbiamo andare! In un’altra no, eh?- ero fuori di me.
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 – NO! NON A ME!!

 

Dopo l'uscita con Himari mi sento meglio, abbiamo fatto un po' di Shopping e mi sento molto meglio.
Però ora dobbiamo andare a scuola.
Così inizio a prepararmi. Prendo la mia uniforme che mi piace tanto, e i miei tacchi. Mi trucco poco, e i capelli li ondulo con il ferro. Prendo la mia Candy Sugar e dentro ci metto i miei libri, i miei occhiali da leggere, e altri oggettini che mi servono.

 

Oggi abbiamo fatto ben cinque verifiche, una dopo l’altra! Incredibile ma possibile! Cacchio! Ma come si fa a far fare a dei poveri studenti cinque verifiche! Dico.. i professori sono tutti matti! Mi sento uno straccio in questo momento!


All’ultima ora abbiamo Kung-Fu. Finalmente!!
-
Ohayou Gozaimasu¹!- dice il professore entrando nella nostra classe. E' un'uomo sulla quarantina, con una folta barba bianca.
-
Ohayou gozaimasu sensei!.- gridiamo tutti quanti in coro.
-Ragazzi ho una buona notizia per voi!.- ci dice
lo sensei, spero tanto che sia una gita sulla terra!! Quanto vorrei visitare il Giappone!!
-Faremo una gita di due settimane all’accademia reale di Wonder!.-
-SIII!!.- grido insieme al coro, ma
poi rendendomi conto del luogo dove avremmo dovuto stare due settimane mi blocco.

DOVE ANDIAMO?

Redy si gira verso di me per vedere se sto bene, lei sa tutto.
-Fine, sei pallida in faccia, cerca di riprenderti altrimenti il professore se ne accorgerà.- mi dice preoccupata.
Mi riprendo subito.
Oh cacchio! Tutte a me!!
-Bene, dopo lezione andate a prepararvi le valige, perché domani mattina partiamo,
tutti.- tutti!?
Stupendo!.
Meraviglia.

Dai Fine che la Dea della Fortuna ti sta baciando!

 

Dopo lezione...

-Fine, hai letteralmente spaccato il manichino d’addestramento!!- mi dice stupito Key.
-Maledetto di un professore! Proprio in
quella scuola dobbiamo andare! In un’altra no, eh?- ero fuori di me. Perché a me? Perché a me? Perché a me? Dio ti ho fatto qualcosa chenon dovevo fare? Se è cosìti prego di perdonare il mio peccato! Ma ti prego non mi mandare in quel posto!!
-Fine calmati..- cerca di calmarmi
Himari. E' inutile!! E' come se il mondo mi fosse crollato addosso!
-Si tratta solo di due settimane.-
-Grazie Key, mi sei di grande conforto ricordandomi per quanto tempo dovrei restare in quel posto formato solo da gentaccia tutta uguale tra loro! MI hai confortato davvero tanto! Grazie!- esclamo ancora più afflitta di prima.
-He..he..he.. Gomennasai- dice lui, ma io neanche lo ascolto, sto continuando a torturarmi con questi pensieri.
-Non succederà nulla vedrai.- mi dice Himari cercando di tranquillizzarmi.
-Comunque non ho intenzione di parlar
e con quei due. Anzi con nessuno.- dico freddamente continuando il mio cammino verso la mia casa, seguita, ovviamente, dai miei tre amici.

 

-Ma Redy?- chiedo io notando la sua assenza.
-Ha detto che deve andare a lavoro questo pomeriggio- mi dice Zero, prendendomi la mano.
Poteva dirlo anche a me.- dico io offesa.
-Fine, tu eri intenta ad imprecare contro tutti gli Dei, e in più se Redy avesse provato a dirti qualcosa avrebbe rischiato la vita- mi dice Himari con tono semi-depresso.
-Sono così pericolosa quando sono infuriata?- chiedo portandomi l'indice sulle labbra con fare pensante.
-Tu non sai quanto- esclamano i tre contemporaneamente.
Mah!

 

Appena apro la porta di casa mi butto sul divano scoraggiata. Gli dei cel'hanno con me!
-Fine, andrà tutto bene vedrai!.-
-Speriamo.-
sospiro io rassegnata. Tanto so che succederà qualcosa, me lo sento!
-Fine, io e Key andiamo di sopra nella mia stanza. Ah, vedi che rimane da noi sta notte- mi dice solo prima di trascinare il povero Key dentro la sua stanza. Mi fa tanta pena, non voglio neanche pensare cosa gli potrebbe far fare. Io e Zero rimaniamo soli in salotto.
-Fine, è ancora per quella storia che non vuoi andarci?- mi chiede lui sedendosi sul divano.
-Si- gli dico solo
abbassando lo sguardo. Mi sento in colpa, anche se non ho fatto nulla.
-Ti proteggerò io, sta tranquilla.- mi dice lui.
-Arigatou gozaimasu!- gli dico correndo verso di lui e abbracciandolo forte.
-Onii-tan² ti voglio bene!- e mi addormento tra le sue braccia.

 

La mattina non tarda ad arrivare. Io e Zero ci svegliamo alle cinque meno venti, e così decidiamo di preparare la colazione.
-Ohay...- mi blocco shockata. Mi trattengo dal ridere.
-HAHAHAHAHAHAHAHA- ecco non cel'ho fatta, Key mi guarda con fare omicida, e questo non fa che aumentare la mia risata, Zero fa lo stesso.
-Amico ma come sei conciato?- gli chiede il mio Onii-tan.
-Aiutami!- gli dice Key disperato, io aumento la mia risata. Non ce la faccio piùù!!! Hahaha!!
-Smettila di ridere!- mi grida contro Key. Ma insomma!! A voi non verrebbe da ridere se il vostro amico, maschio, scendesse vestito da sweet lolita, accompagnato da un'ombrello di pizzo bianco e truccato con rosa e blu??
-Himari...sei...tremenda!- faccio fatica anche a parlare.
-Eh? Di cosa parli?- mi chiede lei stranita.
-Per come hai consiato il povero Kay- gli dico.
-Sono stata sveglia quasi tutta la notte per fare quel vestito, non gli sta una favola?- chide lei sorridendo come se fosse normale. Bhè, in effetti, ogni volta che lui dorme da noi scende sempre conciato così, però mi fa sempre ridere.
-Comunque dobbiamo prepararci, tra un'ora dobbiamo trovarci tutti di fronte aElla stazione 18.- dice Zero.
-Hai ragione-

 

 

 

 

 

 

 

 

Glossario:

Ohayou Gozaimasu¹= è la forma formale per dire 'Buongiorno' in giapponese.

Onii-tan²= significa fratellone. Viene detto dalle sorelle più piccole ai loro fratelli maggiori. Invece Onee-chan viene detto alla sorella maggiore. Onii-tan può essere sostituito anche con Onii-chan.

 

 

 

Konbanwa!!
Come state??
Ecco il secondo cappy della mia fic.
Spero vi piaccia!!
Il rapporto che c'è tra Fine e Zero è fraterno. Quindi non è assolutamente una coppia.
Vi prego di recensire la mia fic se vi è piaciuta.
Arigatou Gozaimasu.

 

Risposta alla recensione di Redy:
Gomennasai per gli errori >.< prometto di correggerli!! Anzi lo faccio ora!!!
Diciamo che la storia è dedicata a te, perché sei la mia prima amica che mi sono fatta su questo sito :)
Arigatou per i consigli, prometto di seguirli ^.^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: SHineRose