Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bree_eerB    21/07/2013    14 recensioni
Nicole è una ragazza che dopo un'incidente dovrà fare una scelta. Lei non vuole rovinare la vita ai suoi amici e al suo ragazzo a causa del suo problema.
Quale problema?
La decisione che ha scelto sarà quella giusta?
Se vi ha incuriosito leggete.
Note: I One Direction non sono famosi, Niall è il protagonista maschile e il rating potrebbe cambiare nel corso della storia ma non sarà mai eccessivamente volgare.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All will change.

“Ciao Nicole, io sono il dottor Mason. Allora lei è stata in coma da due mesi ormai e ora le chiederò delle cose per vedere come stai e poi le farò delle analisi d’ accordo?” Mi dice lui con animo gentile e sorridendomi usando quel lei che mi fa sentire quasi un’adulta. Pensandoci a 18 anni sono quasi adulta ma sorvoliamo. Io annuisco preoccupata. Entrano i miei genitori. Li guardo preoccupata e allo stesso tempo felice. Si avvicinano tutte e due e mi vengono ad abbracciare piangendo. Lacrime di gioia, di felicità rigano il mio viso e quello dei miei genitori. Mia madre mi si è appoggiata con la sua fronte sulla mia.

“Amore mio…” dice mettendosi a piangere.

“Sshh” sussurro io.

Non servono le parole perché l’ importante è che siamo di nuovo insieme. Mio padre mi dà un bacio in testa e mi riabbraccia nuovamente.

“D-dov’ è J-jade?” Chiedo io con la voce spezzata dalle lacrime. Non voglio che le sia successo qualcosa.

“Stai tranquilla, sta bene, adesso è a scuola ma viene qui tutti i pomeriggi.” Mi dice mia madre con animo gentile.

Mi mancava mia sorella. Lei è la mia piccolina, io la tratto come se fosse mia figlia e non mia sorella.

“Scusate se vi interrompo ma adesso devo fare qualche visita alla ragazza” dice il Dottor Mason con animo freddo.

“Si certo, noi usciamo Nicole ma poi giuro che torniamo” dice mio padre dandomi un bacio sulla guancia seguito da mia madre.

“Certo” sussurro io sorridente.
Infondo ho “ritrovato” la mia famiglia e sono felice per questo. I miei genitori sono usciti dalla stanza e adesso siamo solo io e il dottor Mason.

“Allora iniziamo con le domande: qual è il suo ultimo ricordo?” Mi chiede lui con una cartellina in mano.

“E-eravamo io, Emma e Harry i-in mac-china che scherz-zavamo” dico io pensandoci prima un po’ su e poi dicendolo con una voce tremolante.

“Quando u-una macchina s-si scagliò c-contro di noi” continuo.

Non ricordavo bene dell’incidente, anzi se il dottore non mi avesse chiesto niente neanche me lo sarei ricordato. Mi ricordo che io ed Emma avevamo voglia di un gelato ed Harry ci ha accompagnato poi durante la strada di ritorno a casa una macchina si scontrò dal dietro di noi e poi non ricordo più nulla.

“Si ricorda nient’ altro?” Mi chiede il dottore prendendo una penna dalla taschina del suo grembiule.

“No” Affermo convinta.

“Bene allora passiamo alla seconda domanda: Come si sente? Ha qualche dolore fisico?” Mi chiede il dottore specificando meglio la prima e  scrutandomi.

“Mi sento strana. Non ho né mal di testa né dolori ma mi sento vuota, più leggera, come se mi mancasse qualcosa” Rispondo io. In effetti è così che mi sento. Mi sembra di aver perso peso e, come ho detto già prima, vuota. Il dottore fa un verso e ritorna a scrivere sulla cartella

“Allora, ora ti faccio dei test per vedere meglio la tua situazione, perché penso che sia più grave di quanto avessi previsto.” Afferma il dottore scrivendo qualcos’ altro sulla cartellina e poi posandola su un tavolino di fronte a me dove c’è il televisore. Io sussultaiMa che intende con grave? Quale situazione? Io non voglio soffrire ancora, voglio tornare alla mia vita di prima con i miei amici, la mia Emma e il mio Niall.

Niall’s P.O.V.

Sono passati 10 minuti da quando i genitori di Nicole sono usciti da quella fottuta stanza ma ancora non mi fanno entrare. Sono nervoso e scocciato. Faccio avanti e indietro per un piccolo tratto di corridoio mentre impreco contro chiunque e qualunque cosa.

“Non ce la faccio più cazzo! Fatemi entrare!” Grido verso la porta. L ‘infermiera si sta avvicinando a passi veloci mentre Harry mi tira per un braccio.

“Niall stai calmo, hai sentito l’ infermiera. Stanno facendo degli accertamenti a Nicole e poi potrai entrare.” Mi dice Harry mettendomi un braccio dietro le spalle. D’ istinto stringo i pugni e dopo lo abbraccio.

“Scusami” Sussurra Harry. Ancora con questa storia!? Non si deve scusare. Non è colpa sua se Nicole è entrata in coma, è colpa di quel brutto bastardo ubriaco che guidava la macchina che si è andata a schiantare contro quella di Harry.

“Non sono in vena di litigi ma se te lo sento uscire di nuovo dalla bocca sarai costretto ad una nuova dentatura” Rispondo io stringendolo leggermente arrabbiato. Credo che l’avrei fatto sul serio. Io e Harry ci staccammo e lui mi rivolge un leggero sorriso.

Nicole’s P.O.V.

“In che senso grave?” Chiedo o preoccupata.

“Tu non ti preoccupare. Pensa che non sei in pericolo di vita” mi risponde il dottore sorridendomi. No dico ma gli sembra il tempo di scherzare? Cazzo, io ho bisogno di sapere cosa mi succede.

“Si ma io devo sapere” rispondo seccata sottolineando il  “devo”. Sto iniziando ad impazientirmi.

“Stai tranquilla ora ti faccio delle analisi e poi ti darò l’esito dopo ok?” Mi dice lui rassicurandomi.

“Ok… grazie” dico io annuendo. Sono preoccupata, troppo preoccupata. Ho un vuoto nello stomaco ma non è fame, no. È come una voragine, un buco nero. Ancora non sento la maggior parte del mio corpo e questa sensazione mi sta uccidendo dentro. È come se fossi paralizzata.

Il dottore ha iniziato con qualche prelievo e ha iniziato a toccarmi le diverse parti del corpo: mani, braccia, collo, pancia, gambe e piedi.

“Senti qualcosa?” Mi chiede il dottore per l’ennesima volta toccandomi la mano. Annuisco.

“E qui?” Mi chiede toccandomi gli arti inferiori.

“N-no” dico con voce tremolante. No non può essere. Non posso. Non voglio.

“Ok qui abbiamo finito fra poco ti dirò l’esito, nel frattempo ci sono gli altri turni di visite” Dice serio il dottore scrivendo su quella fottuta cartella arancione. Fa per andarsene ma lo prendo per una mano.

“Dot-tore mi dica la verità: s-sono paralizzata? Ho perso la sensibilità delle gambe?” Dico io con la voce tremolante e con gli occhi che cercano di trattenere le lacrime. Il dottore mi guarda per poi sospirare.

“Ho paura di sì” Dice pensandoci un po’ su per poi andarsene porgendomi un sorriso compassionevole. Mi distendo su di un lato. Costringendo a non far uscire le lacrime dai miei occhi, ma non ci riesco.
No! Non posso perdere la sensibilità delle gambe. Non voglio. Come posso ritornare alla mia vita di prima se non posso camminare e vivere una vita come ogni ragazza della mia età? Come posso tornare a nuotare? Non si può nuotare solo con le braccia. Come posso ritornare a uscire con Emma. A dedicare pomeriggi interi alle nostre passeggiate al centro commerciale. Come posso ritornare con il mio Niall? Come? Gli rovinerei la vita. Non è bello avere una fidanzata che devi spingere per farla spostare. Non voglio essere un peso per nessuno. Non voglio essere il problema che tutti si pongono. Se io non posso avere una vita felice non la devo proibire agli altri.
Bussano.

“A-avanti” Farfuglio io tentando di asciugare le lacrime dalle mie guancie e ricomponendomi, per quanto possa, sul letto.
Niall, è entrato Niall. Mi fissa. Lo fisso.


Ehi guys!
Eccomi qui con il secondo capitolo, spero vi piaccia :)
Allora che dire, si capisce qual è (ahime) il problema di Nicole *sigh*
Ok la smetto lol.
Povero Niall , mentre scrivevo mi immedesimavo nella parte :/
Anyway!
Fatemi sapere se vi piace o fa schifo o volete darmi qualche consiglio o volete mandarmi a zappare la terra con mio nonna Gaetano(?) in una recensione/critica.
Fa comodo a tutti un po d’aiuto.
Ora mi dileguo,
See you soon
Baci Bree! ;) xoxo
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bree_eerB