Anime & Manga > Trinity Blood
Segui la storia  |       
Autore: Sundy    01/02/2008    0 recensioni
Una raccolta di drabble/flashfic incentrata su Seth Nightroad, la sua famiglia, il suo mondo. Gagliardamente spoileroso in più punti, maneggiate con cura.
Genere: Drammatico, Science-fiction, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni volta che affondava i suoi piccoli denti nella polpa di un fico d'india, incurante delle spine che le nanomacchine potevano immediatamente rimuovere dal suo corpo, a Seth tornava in mente il gesto morbido e preciso con cui Abel cercava di insegnarle a sbucciarli con coltello e forchetta, in un tempo che era, e sembrava, lontanissimo.

Sapeva bene di poter ricavare solo un nutrimento trascurabile da quei frutti acquosi, eppure ne consumava a ceste intere, con un accanimento che veniva interpretato come voglia, e che solo lei sapeva riconoscere come nostalgia.

Vedendola mangiare con tanto gusto quei bocconi spinosi, qualche serva non mancava mai di mormorare dietro il velo: "la nostra Imperatrice si accontenta di frutti tanto umili e comuni: ella è saggia e grande, eppure modesta."

Seth, in realtà, si sentiva patetica.


* * *
claimed at mezzadozzinafic
tema: autunno
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Trinity Blood / Vai alla pagina dell'autore: Sundy