Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stylesoxygen    21/07/2013    4 recensioni
-Sarò pure una ‘mocciosa’ ma per lo meno non sono un’ubriacona, mia cara, povera e afflitta superstar incompresa.- quelle furono le uniche parole che riuscì a dire in quel momento, e subito me ne pentì. Harry fece un ghigno, quasi cattivo e i suoi occhi cominciarono a diventare più cupi. Era sbronzo, totalmente, non era l’Harry che avevo sempre immaginato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
 


 

Another (afternoon)

 

10 Luglio 2016

 

HARRY’S POV
 
-Buongiorno!- salutai entrando nella sala da registrazione.
-Che registro oggi?- domandai a Max, il tecnico del suono; dopo aver ascoltato le istruzioni sulla traccia da incidere, mi chiusi nella cabina e cominciai a studiare il testo della canzone.
-Sono pronto, possiamo cominciare!- urlai determinato al microfono.
 
-Qualcuno sa dov’è Niall?- correvo disperatamente per i corridoi dell’edificio cercando il biondino dagli occhi azzurri, quando sbattei contro Liam.
-Hai visto Niall? Ti prego è urgente!- lo supplicai.
-Sì, stava andando a mangiarsi una ciambella nella sala cafè. Tutto okay brò?- chiese in modo premuroso Liam.
-Deve aiutarmi per una cosa, non ti preoccupare.- sorrisi, cercando di apparire più tranquillo.
 
-Proprio te cercavo, imbecille!- lo presi dal colletto della maglia  e lo spinsi contro il muro della stanza.
-Che ti sei fumato Haz?- domandò Niall sicuro.
-Mi avevi promesso che oggi mi avresti aiutato con la canzone!- dissi con tono truce.
-Stai esagerando amico, calmati e parliamone.- tentò di placare il mio nervosismo e mi fece sedere su uno sgabello.
-E’ che ci tengo a quella canzone…- dissi con fare leggermente preoccupato.
-Lo so, ma ti ho detto che ci vuole del tempo per comporre la musica giusta. Il testo è profondo, e ho bisogno di alcuni giorni per trovare la melodia adatta.- mi diede una pacca sulla spalla e mi sorrise con quel suo fare innocente. Forse aveva esagerato un tantino con lui, così gli chiesi umilmente scusa. Tenevo molto a quel biondino, e a volte me ne approfittavo anche, ma non avrei cambiato la nostra amicizia per nulla al mondo.
 
ALEX’S POV
 
-Dunque dovrei avere il numero nella tasca degli shorts…-farfugliai tra me e me mentre rovistavo nel cesto dei panni sporchi.
-Che cerchi?- una voce squillò alle mie spalle.
-Zayn mi aveva scritto il suo numero di cellulare su un foglietto ieri sera, ma non lo trovo!- era da un’ abbondante mezz’oretta che controllavo in ogni angolo dell’appartamento quel maledetto biglietto, ma senza ottimi risultati.
-Ti aiuto io, dai.- mi incoraggiò Emma.
 
-Aspetta, Al, ho un’idea migliore!- esclamò allo stremo mia sorella, alzandosi con difficoltà dalla moquette.  -Potrei chiedere ad Harry il numero di Zayn!- alzò la mano in segno di vittoria e poi ricadde stanca sul letto.
-Giusto, sei un genio sorellona!- misi su un sorrisetto furbo e le lanciai il cellulare. In un attimo inviò il messaggio, e naturalmente la risposta non tardò ad arrivare.
-Ecco, dovrebbe essere questo.- osservai il display e trascrissi il contatto su un fogliettino.
-Bene, ora vado a chiamarlo. Augurami in bocca al lupo!- uscì dalla stanza e andai verso l’ascensore, lì avrei avuto più privacy.
-Pronto?- una voce risuonò nelle mie orecchie.
-Ehi, ciao, sono Alex… ti ricordi?- chiesi intimorita dalla risposta.
-Oh, certo! Come va?- a quelle parole, tutte le mie preoccupazioni scivolarono via, dando spazio ad una grande euforia.
-Alla grande, grazie! Volevo chiederti se, insomma, ti va qualche volta di uscire?- terminata la frase sentì un vuoto nel petto e le guance diventare bordeaux.
-Non so, dipende dagli impegni che ho.- si affrettò a dire dopo qualche secondo. –Comunque quando sono libero, ti faccio uno squillo. Ora che ho il tuo numero, ti chiamerò di certo appena avrò un momento extra-lavorativo.-
-Sì, sarebbe carino.- mi rassicurai e cercai di apparire più sicura.
 
ZAYN’S POV
 
-Chi era?- mi domandò Louis.
-La sorella di Emma, Alex.-
-Come faceva ad avere il tuo numero brò?- chiese curioso Niall facendo cenno con il capo verso il telefono sulle mie ginocchia.
-Glielo avevo dato ieri sera, ma ero convinto di non averglielo scritto per intero.- ero dubbioso e non sapevo come fosse riuscita a rintracciarmi.
-Le ho dato io il tuo numero!- sbottò Harry divertito.
-Perché? Chi ti ha dato il permesso!? Sei uno stronzo!- ringhiai contro il riccio, che però sembrava ancora più compiaciuto dalla mia risposta.
-Me lo aveva chiesto Emma!- esclamò, stavolta senza quel suo solito sorriso a trentadue denti.
-Ah si, perché alla sua ‘Emmuccia’ non riesce proprio a dire di no.- rise Louis, provocando una non poco visibile smorfia da parte di Styles.
-Harry, non ci dire che ti sei… innamorato?- chiese retoricamente Liam.
-No, smettetela! Ve l’ho detto che lo faccio solo per cortesia! A me lei non interessa affatto.-
-Ah si? A giudicare dai tuoi SMS non si direbbe proprio.- lo prese in giro Niall, afferrando prontamente il suo iPhone.
-Allora, vediamo un po’…- disse scorrendo la cronologia dei messaggi; –‘Mi piaci mocciosa. Hx’- lesse il biondo, tra una risata e l’altra.
-Ehi, non sono affari vostri. Andatevene a quel paese, siete dei coglioni.- Harry strappò il telefono dalle mani del biondo e andò verso l’uscita dello studio a passo svelto.
-L’abbiamo fatta grossa stavolta, eh?- chiese Louis fissandoci intimidito.

 



WRITER'S SPACE

Allora belle bimbe, grazie ancora per le visualizzazioni, e soprattutto, per seguire in tante le os e la ff! GRAZIE DI CUORE! Comunque, volevo solo avvisarvi che nella bio ho lasciato tutti i miei contatti (twitter, tumblr e youtoube) e se volete, fateci un saltino per vedere come sono o più semplicemente per scoprire un po' di me. c:

VI LASCIO CON IL TRAILER UFFICIALE DELLA STORIA, UN BACIO.<3

http://www.youtube.com/watch?v=V5vwSfvUsQE

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stylesoxygen