Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fiordilice    21/07/2013    0 recensioni
Se c' era una cosa che Rose Weasley aveva imparato nel corso degli anni era non soddisfare le aspettative.Avrete quindi capito che siete nel posto sbagliato se state cercando una Rose saccente,uno Scorpius bastardo e un Albus Potter terribilmente furbo.Perchè Rose farebbe di tutto per non soddisfare le vostre aspettative.
Perché Rose Weasley NON é una scolaretta ubbidiente.
Tratto dal testo:
"Quella mattina Rose si era svegliata di umore pessimo.
Lo stupido fantasma della sua stupida soffitta aveva deciso di fare le grandi imprese edili proprio sul soffitto della sua camera.Così nei suoi sogni aveva visto Paperino iniziare ad emettere strani suoni gutturali "
"Con uno scatto guardò la scena incriminata e l'arma del delitto.E l'assassino aveva un nome :Hugo."
"Aveva sceso le scale pesantemente e ed era corsa in cucina aprendo il cartone del latte e quello dei cereali tentando di ingoiare tutti e due contemporaneamente"
"Iniziamo bene l'anno……la prossima volta..non so…mi tenderai un agguato fuori dall'aula dei M.A.G.O.?-"
"E cosa peggiore di tutte quella mattina era finito  il suo amato yogurt al cocco,l'unico amico della sua psiche stressata."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A











Le aspettative fanno SCHIFO!

alias

le giornate di cacca si vedono dal mattino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


               View Full Size Image
 

 

 








Se c' era una cosa che Rose Weasley aveva imparato nel corso degli anni era non soddisfare le aspettative.

Aspettative aspettative aspettative.Questo era tutto ciò che le era stato proposto nella vita.

Rose non era mai stata una bambina ubbidiente.Lei era uno spirito libero,indipendente,era un fiume in piena,un mare che non ama essere limitato.Rose Weasley non amava cambiare ed essere cambiata.Rose Weasley si definiva una ribelle e ,forse,aveva ragione.

Rose Weasley non era una Grifondoro,non odiava Scorpius Malfoy,con il quale non intratteneva una complicata relazione di amore-odio,il quale non era un Serpeverde,ne un rubacuori.Rose Weasley non era la migliore amica di Albus Potter,che non era un Serpreverde frustrato e complessato che  architettava matrimoni fra i suoi cugini,ne tantomeno era il migliore amico di Scorpius Malfoy.

Rose Weasley non aveva una famiglia  dolce e disponibile,Rose Weasley non amava i suoi cugini Lily,Albus,James,Fred,Roxanne,Lucy e Molly.

Avrete quindi capito che siete nel posto sbagliato se state cercando una Rose saccente,uno Scorpius bastardo e un Albus Potter terribilmente furbo.Perchè Rose farebbe di tutto per non soddisfare le vostre aspettative.

Perché Rose Weasley non é una scolaretta ubbidiente.

 

 

 

 

 

*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quella mattina Rose si era svegliata di umore pessimo.

Lo stupido fantasma della sua stupida soffitta aveva deciso di fare le grandi imprese edili proprio sul soffitto della sua camera.Così nei suoi sogni aveva visto Paperino iniziare ad emettere strani suoni gutturali come il rumore di  catene stridenti.

Così era sobbalzata brutalmente,sbattendo la testa sul letto a castello.Non era mai riuscita a spiegarsi che ci facesse li un letto a castello se in camera era da sola.

Con un grugnito e gli occhi chiusi aveva tastato il comodino alla ricerca della sveglia.

Quando l'aveva guardata un orario impossibile le era parso sul quadrante.

10 e 30.

Si 10 e 30,del 1 Settembre.

10 E TRENTA DEL 1 SETTEMBRE?!

Perché quella cazzo di sveglia non aveva suonato?

Si alzò maldestramente,barcollando dal letto e aprì la porta.

La casa era silenziosa come non mai.Se ne erano andati.L'avevano lasciata lì.

In effetti l'aveva lasciata lì.Perchè i genitori sarebbero dovuti partire la mattina presto per andare al Ministero,non si erano degnati nemmeno di accompagnarla alla sua ultima partenza da King Cross.Hugo però,lui avrebbe dovuto aspettarla e prendere insieme a lei la Passaporta delle 10 per arrivare alla stazione.E invece.Capì.

Con uno scatto guardò la scena incriminata e l'arma del delitto.E l'assassino aveva un nome :Hugo.

Quell'idiota aveva abbassato la serranda per impedire al sole di svegliarla,manomesso la sveglia e…..e versato il contenuto della sua valigia a terra!

Ma non poteva farsi prendere dal panico.Un peso in meno si era detta Almeno ora posso smaterializzarmi,tanto sono maggiorenne.

Così era corsa in bagno si era lavata velocemente ed era scesa giù afferrando di corsa dei vestiti buttati a terra.Aveva sceso le scale pesantemente e ed era corsa in cucina aprendo il cartone del latte e quello dei cereali tentando di ingoiare tutti e due contemporaneamente.Poi li aveva abbandonati sul tavolo,afferrando il solito "bigliettino di buon anno" che i genitori gli lasciavano il primo giorno di scuola,insieme a un paio di galeoni (che ovviamente erano  misteriosamente scomparsi)mentre con l'altra mano si infilava i pantaloncini.

 

 

Buon anno,ragazzi.

Mi raccomando Hugo non  spedire nessun water come souvenir.

Rose,vedi di recuperare quel Oltre Ogni Previsione in Divinazione chiaro?Voglio vedere tutti Eccezionali ai mago.

 

Recupera era stato tutto ciò che Hermione era stata capace di dirle,ne un ti voglio bene ne un sono fiera di te:solo un "recupera",un Oltre Ogni Previsione poi!Cosa c'era da recuperare?Senza parlare del fatto che lei in Divinazione non aveva nemmeno Accettabile!

Sbuffò,Tanto ci ho fatto il callo.

Anzi quell'anno non poteva nemmeno lamentarsi.Aveva battuto ogni record e aveva scritto quasi tre righe piene!

Aveva abbandonato anche quello sul tavolo ed era corsa nuovamente in camera.

Si era spremuta l'intera bottiglietta di dentifricio in bocca ed aveva sciacquato con l'acqua.

Le giornate di merda si vedono dal mattino.

Un proverbio che,non sapeva,si sarebbe ripetuta tutto l'anno.

Maledetto Stronzo…..si ripetè

Ma infondo avrebbe dovuto sapere che il fratello non avrebbe potuto fare a meno di rovinarle l'inizio del suo ultimo anno a Hogwarts era quasi un rituale per lui,ogni anno riusciva a rompere ogni suo precedente record di stupidità.

Era quasi peggio dei suoi genitori.

Con un incantesimo aveva riordinato la sua stanza.Fortuna che era la migliore in Incantesimi.

-Locomotor-aveva sussurrato,afferrando la valigia e,con tre giri su se stessa pensò:

Ucciderò Hugo Arthur Weasley.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiordilice