Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: ciliegiah    21/07/2013    3 recensioni
{Storia ad oc}
AU | OOC | violenza | incompiuta | contenuti forti | iscrizioni chiuse
Avrebbe, prima o poi, provato quel sentimento? Si sarebbe innamorata anche lei? "no, del tutto impossibile" pensò. L'amore con un terrestre per lei sarebbe stato impossibile, un amore proibito. [...] Ma l'amore viene dimenticato? Non era un suo problema, l'amore non era scritto nella sua storia. Ma era anche vero che la storia è e sarà sempre coinvolta in un continuo cambiamento.
Sarebbe mai stata sua, la felicità? Questo ancora non lo sapeva. "il nostro destino vive in noi. Bisogna Avere soltanto il coraggio di vederlo." [...]
♱ ♱ ♱ ♱ ♱ ♱ ♱ ♱ ♱ ♱
♥ Kisses from Hayuuka-chan. ♥
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 01
 
 
«Ragazze, contegno!» Urlò quasi un uomo alto e snello, sulla ventina d'anni. I suoi capelli ramati erano illuminati dalla luce divina di quella strana stanza, che ricordava uno di quei tempi greci. Le sue iridi profonde di un colore che ricordava il cioccolato di posarono su una ragazza bassa e magra, con lunghi capelli bruni e mossi. Appena si accorse di essere sotto il suo sguardo, spalancò gli occhi castani lasciando intravedere meglio le sfumature gialle e smise di giocherellare con l'unica ciocca rossa della sua chioma.
«Hiyoko» la chiamò lui.
«M-Masuta» disse con voce flebile.
«Masuta, ti faccio notare che siamo solo tre» s'intromise una ragazza mediamente alta, con la pelle chiara, tendente al bianco.«Che intendi fare?» concluse passando una mano nei suoi lunghi capelli nero-carbone.
«Questo ancora non lo so, Megumi» rispose Masuta curvando la bocca in modo poco fiducioso. «Momoko»
La ragazza in questione era alta con un fisico asciutto e piuttosto snello. Aprì gli occhi ambrati in un'espressione tra lo stupore e la preoccupazione. Iniziò a giocherellare nervosamente con una ciocca dei suoi capelli castani, che sotto l'effetto di quella luce mistica prendevano colorazioni arancioni. Masuta faceva quell'effetto.
«Si, Masuta?» rispose lei.
«Chi manca?»
«Bhe, direi Aya e...»
«Oh no, io non la vado a cercare!» rispose bruscamente Megumi. «Mai e poi mai!» 
«Invece ci andrai. Oh, eccome se lo farai» le disse Masuta con un'espressione furba «Così avrai modo di cercare la tua chiave» infine puntò lo sguardo anche su Momoko e Hiyoko «E voi andrete con lei. Mi sbaglio o siete tutte senza chiave?»
«Certo Maestro.» risposero in coro quest'ultime.
«A quanto pare tu sei l'unica che...»
«Tsk, ci vado» concluse Megumi, obbligando Masuta a lasciare la frase incompleta.
«Bene.» 
Il Maestro prese una grossa sfera color porpora, che fino a quel momento era rimasta su di un piedistallo alquanto strano. Una mano la muoveva sulla superficie dell'oggetto, facendo strani movimenti, mentre con l'altra la reggeva.
«Momoko, tu sai dov'è Mai, giusto?»
«Certo signore» rispose la ragazza allegra. «Sta aiutando il popolo della foresta.»
«Perfetto, tu allora andrai da lei» Disse per poi riprendere a fare quei movimenti strani sulla sfera facendola diventare blu -fino a quel momento era verde-.
Megumi capì che non era un buon segno, proprio perchè sarebbe toccato a lei. Infatto sul suo volto apparve un'esspressione scocciata appena Masuta la chiamò.
«Sai bene chi ti tocca»
La nera avrebbe voluto protestare e ribbellarsi, ma si arrese. Gli avrebbe dato del filo da torcere, solo non quel giorno, perchè avrebbe fatto la brava, o almeno ci avrebbe provato.
«Hiyoko, tu invece andrai a cercare la principessa dalla chiave gialla» 
«Ma non sappiamo dove sia!» ribbattè lei.
«Proprio per questo andrai da Liz-chan»
«Ma Liz ormai è una dell'Adobaisu!» rispose sconvolta Momoko.
«Perchè siete così soprese?» le interruppe Megumi. «Proprio perché ora è dell'Adobaisu dobbiamo andare da lei.»
«Lei è l'ex principessa gialla. E' suo compito, quindi, addestrare la nuova. Se troviamo lei troviamo anche la sua allieva» concluse Masuta schiarendo i dubbi delle ragazze.
«Bene. E da Takara chi ci va?»
«Seguendo quello che ha detto Aya, dovrebbe stare con lei»
«Volete spendere altro tempo in chiacchiere?» chiese il Maestro. «Non abbiamo tempo da perdere. Perchè siete ancora qui?»
«Si andiamo» conclusero le tre, per poi voltarsi e lasciare la stanza.
«Non ho mai visto delle Dee così» disse infise Masuta tra sé e sé, appena delle principesse non c'era più l'ombra in quella stanza.
«Sono sicuro che l'Olimpo è in buone mani» concluse. Un fascio di luce dorato circondò il suo corpo, e un attimo dopo, la stanza tornò ad essere vuota.
 
 
 
 
«E' arrivato il momento» disse una ragazza misteriosa togliendosi il cappuccio che copriva interamente il suo volto e che lasciava intravedere solo i suoi occhi verdi che brillavando di speranza. Spostò una ciocca liscia dal colorito rosa-arancione dietro l'orecchio per poi catapultarsi tra i rami degli alberi agile come una scimmia e veloce come una gazzella.
 
 
 


 
Mon petit coin.
Hola chicas y chicos.
Il mio spagnolo, come al solito, si sente.
Bho, che dire... è una specie di capitolo introduttivo.
I know, fa schifo e non si capisce niente.
Ma io non faccio mai capir niente, sks.
A parte gli scherzi, ecco gli oc che ho scelto:
 
Per il colore Indaco ho scelto Megumi, di Alicchan.
Per il colore Blu ho scelto Aya, di Fuyuchan.
Per il colore Rosso ho scelto Hiyoko, di Dionisie.
Per il colore Giallo ho scelto Momoko, di p e a c h. [Momo-chaaan *^*]
Per il colore Verde ho scelto Mai, di _Empathy.
Per il colore Arancione ho scelto Momoko, di _C i E l o_.
Infine, ho aggiunto Liz di Sore_Pafekuto [Lis-chan *-*]
 
 
Bho, nient'altro da aggiungere.
Secondo voi chi sarà la ragazza misteriosa? Ahahah BHOOO.
Ci vediamo nel prossimo capitolo.
Tsugi.


♪ panda-chan.  
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: ciliegiah