Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Blair_M    21/07/2013    0 recensioni
"E ripenso a tutto quello che io e Chuck abbiamo passato insieme andando contro tutto e tutti, non è forse amore questo? Io mi son presa le mie piccole rivincite con lui, si è vero, ma non gli bastava essere andato a letto con quella mocciosa della piccola Humphrey o addirittura esser tornato con una prostituta Francese da Parigi? Io poi l'ho rifiutato, si è vero e mi son fidanzata con il principe Luis: una principessa..il mio sogno...no, il mio sogno è essere la principessa di Chuck, non basteranno tutti i principi del mondo e tutto l'amore del mondo ad eguagliare il suo sorriso di quella sera al Victrola quando mi guardava ballare sul palco! Era adorabile. Sapevo che tra di noi ci sarebbe stato qualcosa, ma non mi aspettavo che proprio lui grazie a me sarebbe cambiato..e che ci sarebbe stato proprio lui accanto a me all'altare!"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Dan Humphrey, Quasi tutti, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen, Jenny Humphrey/Nate Archibald
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nel futuro, Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Serena, ho proprio bisogno di vedere Blair! Sono giorni che non la sento!" un Chuck disperato chiede informazioni su di me alla mia migliore amica. "Beh, non so se vorrà perdonarti, era molto nervosa dopo la vostra ultima uscita, un brunch al Plaza non vi aiuta certamente a chiarire le cose! A maggior ragione che tu le hai fatto capire di tenere più al tuo lavoro piuttosto che a lei! Sai com'è Blair, sappiamo entrambi com'è! E poi, Chuck, Blair ha bisogno di qualcuno che la ami al suo fianco e non di un ragazzino che torna e se ne va a suo piacimento!" "Io con Blair sono cambiato, non so proprio come ricontattarla!""Se ci tieni davvero un modo lo troveresti, ciao Chuck, ho da fare adesso!" [...] "B. voglio vederti, dobbiamo parlare!" è questo il messaggio che trovo sul display del Blackberry subito dopo il mio bagno rilassante. Non credo di avere la facoltà mentale di rispondere a quel messaggio. "Dorota prenotami una giornata al centro benessere. Ho bisogno di relax!" Così son passati 5 giorni, non so bene cosa rispondere a quelle parole. Lo sto dimenticando e lui rispunta così? Non può essere, non può mandarmi sms dall'oggi al domani, lui sa cosa e quanto sia importante per me. "Signorina Waldorf la vedo tesa e nervosa" mi dice la massaggiatrice "si rilassi e non pensi a nulla, liberi la mente e stia bene o non posso lavorare con semplicità!" "LIBERI LA MENTE E STIA BENE" ecco! Così decido di rispondere a Chuck di vederci l'indomani pomeriggio. "Va bene, domani. Ci sarò" [...] "Sei in ritardo al solito, Waldorf! Ti ho chiamato 8 volte" oh quanto mi è mancata quella voce, è semplicemente fantastico e meraviglioso poterlo riavere accanto a me. "Scusami ho dimenticato il telefonino a casa!" Entriamo nel mio locale preferito e ci ritroviamo l'uno di fronte all'altro. Adesso riesco a guardarlo negli occhi, lo vedo, è cambiato, è più vulnerabile, emotivamente preso da me, fisso le sue labbra che si muovono ininterrottamente componendo parole e frasi. Bass cosa vuoi da me? Cosa mi fai? Hai qualcosa di particolare per cui io ritorno sempre da te e tu inevitabilmente riesci sempre a non separarti da me? Sei meravigliosamente affascinante con quel papillon viola, lo sapevi, è quello che ti ho regalat... "E se ti baciassi? Ho paura di ricevere uno schiaffo!" i miei pensieri si bloccano di colpo.. cosa? Chuck Bass che mi chiede se posso concedergli un bacio? "No" flebili le mie labbra pronunciano, quasi sussurrando, queste due lettere. Si avvicina, mi prende il viso, mi guarda negli occhi e mi bacia.. quelle labbra, come se dopo un anno non fosse cambiato nulla, da quando lui mi ha tradita con Jenny, quelle labbra dal suo sapore dolce-amaro, che hanno fatto innamorare e le mie, che hanno toccato moltissime altre labbra, ma nessun altro bacio è stato mai come il suo. Chuck Bass mi ha baciato.. Chuck Bass mi ha dato un bacio... [...] "..Si il bacio di Giuda,S. Ti rendi conto? E' sparito, non mi risponde più da due settimane. Gossip Girl lo ha avvistato con Eva! E non posso chiedergli nemmeno spiegazioni!" dico a Serena mentre parlo al telefono. "Ci sarà una spiegazione a tutto c'è un motivo!" cerca di rassicurarmi la mia migliore amica... [...] "Se lo prendo quel Bass-tardo" mi sveglio di soprassalto e mi siedo sul letto con gli occhi gonfi di sonno, ma dove sono? Mi giro e vedo mio marito che dorme beatamente al mio fianco, dall'altro c'è lato il piccolo Henry nella culla. Sono tutti dove devono essere, amati e insieme alla propria famiglia. Mi chiedo perchè durante questa calma, la mia non fosse proprio calma bensì qualcosa di apparente. Perchè ho fatto proprio adesso, che tutto va bene, questo sogno? Eppure io ho l'amore di cui ho bisogno mio marito, mio figlio e la piccolina che scalcia dentro di me! Mi sento prendere la mano, Charles la bacia e mi invita a dormire abbracciata a lui.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Blair_M