Fanfic su artisti musicali > Girls' Generation
Segui la storia  |       
Autore: Angel_15    21/07/2013    4 recensioni
[Super Junior x Girls' Generation/ Super Generation] Raccolta di OS:
> Dance With Me (Hyoyeon x Eunhyuk/ HyoHyuk)
> You're For Ever Mine (Taeyeon x Leeteuk/ TaeTeuk)
> Because I Love You (Donghae x Jessica/ HaeSica)
> Don't Worry, I'm For Ever Your (Sungmin x Sunny/ SunSun)
> A Song For You (Kyuhyun x Seohyun/ KyuSeo)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hyoyeon, Jessica, Seohyun, Sunny, Taeyeon
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dance With Me

 
 

Un rumore improvviso fece sussultare la ragazza nella sala prove della SM. Segno che qualcuno in un altra stanza aveva sbattuto la porta.

Forse non era proprio l'ora adatta per mettersi a provare, ma a Hyoyeon non importava. Ballare era il suo sfogo, e sfogarsi era proprio ciò di cui aveva bisogno in quel momento.

Aveva messo su un CD pieno di loro canzoni e da circa un'ora stava ballando senza sosta.

Stava giusto muovendo gli ultimi passi di "I Got A Boy" quando sentì, dietro di se, la porta aprirsi.

Si girò di scattò e vide proprio l'ultima persona che avrebbe voluto vedere in quel momento.

< Ecco dov'eri >

Non lo degno di uno sguardo e si diresse allo stereo per scegliere la canzone successiva.

< Hyo, tutto bene? >

< Mai stata meglio > Rispose acida.

< Perché sei andata via così presto dalla festa? >

< Non mi sentivo bene > Mentì.

< E allora perché te ne stai qui a ballare? > Chiese poggiandosi al muro con le braccia incrociate.

< Non sono affari tuoi > Gli rispose girandosi di scattò.

< Ehi ma si può sapere che ti prende? >

< Niente, e poi a te che importa? >

< Come, che mi importa? Lo sai che a te ci tengo >

< Dal tuo comportamento di stasera non sembrava >

< Perché? Che ho fatto? >

< Oh, assolutamente niente. Ora però puoi uscire? Mi stavo allenando, tu torna pure dalla tua SeolRi. Vedo che stasera avete fatto parecchio amicizia... > Si avvicinò al ragazzo e tentò con scarsi risultati di spingerlo fuori dalla porta.

< Aspetta, aspetta, aspetta... Il problema è SeolRi? >

< No, assolutamente. Io non ne ho di problemi, tornatene da lei a ballare tutti i lenti che volete >

Il ragazzo scoppiò in una fragorosa risata e si girò puntando un dito contro Hyoyeon.

< Tu sei gelosa! >

< Assolutamente no > Tentò nuovamente di mentire ma l'improvviso cambiamento di colore sulla sua pelle non l'aiutò.

< Si invece. Ahahah, sei gelosa perché ho ballato con SeolRi alla festa ahahah >

< Insomma, ti ho detto che non sono gelosa. E poi la smetti di ridere! Mi dai sui nervi... >

< Ahaha Ok, ok la smetto. Comunque sappi che me l'ha chiesto lei >

< Si si, l'ho visto. " Hyukki Oppa, dai balliamo questa canzone. Ti prego, ti prego ! " > Disse cercando di imitare l'atteggiamento della ragazzina che quella sera si era appiccicata al suo ragazzo per tutto il tempo.

< Appunto, allora perché ce l'hai con me? >

< Tu non ti sei fatto scrupoli ad accettare, eh? >

< Dai, era solo un amica di Donghae. Ha detto che era una mia grande fan e l'ho voluta accontentare >

< Proprio durante il lento dovevi accontentarla? > Chiese incrociando le braccia e guardandolo furiosa.

< Hai ragione tesoro, scusami > Disse cercando di abbracciarla.

< "Tesoro scusami" Un cavolo! > Esclamò allontanandosi < Mi hai lasciata lì come una cretina. Mentre tutti ballavano a coppie io ero l'unica da sola >

< Hai ragione, sono stato uno stronzo. Mi dispiace >

< E' un po' tardi per le scuse caro mio, torna pure dalla tua cara fan > 

Si posizionò al centro della sala per riprendere ciò che stava facendo. Afferrò il telecomandino dello stereo e stava per premere "Play" quando due mani calde si posarono sulle sue spalle.

< Guarda che per me quel ballo non ha significato niente > Le soffiò nell'orecchio.

Dio, quanto lo odiava quando cercava di scioglierla. 

< Non ci pensare neanche >

< A cosa? > Chiese facendo una finta faccia confusa. Sapeva esattamente a cosa Hyoyeon si riferiva.

< Non pensare di venire da me e dire due parole carine per farti perdonare >

< Non avevo intenzione di fare niente del genere > Disse con una finta voce offesa.

< Si, si. certo >

< Non ti fidi di me? >

Si girò per lanciargli un occhiataccia e Eunhyuk ne approfittò per afferrarla per le spalle e stringerla a se.

< Mi dispiace davvero tanto tanto amore >

Lo stava facendo di nuovo. Stava cercando di usare il suo carisma su Hyoyeon. Lo faceva ogni volta che doveva farsi perdonare qualcosa, e ci riusciva sempre. Ma stavolta lei non voleva dargliela vinta così facilmente.

Eunhyuk tentò di avvicinare le sue labbra a quelle della compagna.

No! Doveva resistere. Spostò lo sguardo da quelle labbra carnose che riuscivano sempre a tentarla e si liberò dalla sua presa. 

< Ti ho detto che non devi provarci >

< Ma che devo fare per farmi perdonare? >

< Te l'ho detto. Vatti a ballare un altro lento con SeolRi >

Cercò nuovamente di premere "Play" ma, non appena puntò la mano allo stereo, Eunhyuk gliela afferrò e la abbassò.

Hyoyeon guardò interrogativa il ragazzo che si avviò allo stereo. Fece scorrere le dita tra una serie di CD posti lì accanto e infine ne scelse uno. 

Lo fece partire e una melodia, che entrambi conoscevano, invase la stanza.

Era "Last Gift", la canzone preferita di Hyoyeon.

Hyukjae alzò lo sguardo verso la compagna e le rivolse uno dei suoi migliori sorrisi. Hyoyeon si sciolse interiormente ma cercò di non darlo a vedere.

Si avvicinò lentamente alla ragazza e quando le fu davanti, si inginocchiò porgendole una mano.

< Kim Hyoyeon... Mi concedi questo ballo? >

"Maledetto bastardo" Pensò lei. Come cavolo poteva resistergli in una condizione del genere?

Doveva essere arrabbiata con lui. Aveva già in progetto di restare col muso per almeno una settimana per farlo sentire in colpa.

Eunhyuk stava giocando sporco. Conosceva le sue debolezze e aveva colpito in pieno.

Hyoyeon alzò tremolante la mano, ancora indecisa se cadere in tentazione o resistere.

Non ebbe più alcun dubbio quando il ragazzo si alzò e con una mano afferrò la sua, e con l'altra le cinse i fianchi. Era ufficiale, ormai non poteva più resistergli.

Poggiò anche lei la mano sulla sua spalla e si lasciarono cullare dalla musica.

Hyoyeon adorava quella canzone. E ballarla con lui era una delle cose più belle che potesse esistere.

I loro occhi si incrociarono e all'improvviso lei non sentì più niente. La musica, le voci degli SHINee, la rabbia, la stanchezza dovuta ad un ora di estenuante allenamento. Nulla.

Sentivo solo il respiro di Eunhyuk sul suo collo che la accarezzava, sentiva il battito del suo cuore accellerare.

L'effetto che gli procurava la presenza di quel ragazzo era uno dei più grandi misteri della sua vita.

Volteggiarono leggiadri per il resto della canzone. 

Eunhyuk voleva farle capire che quel lento con SeolRi era stato davvero insignificante per lui.

Non le importava ballare con altre ragazze, solo ballare con Hyoyeon lo riempiva di gioia e lo emozionava.

E lei riuscì a capirlo, senza bisogno di parole. riuscì a capirlo dal suo sguardo, da come lui la stringeva a se. Come se non volesse farla scappare. Come se volesse farle capire che lei era sua e lui era suo. Che ormai, dopo solo tre mesi di fidanzamento, già si appartenevano.

Sul finale della canzone Eunhyuk fece volteggiare Hyoyeon, per poi portare nuovamente i loro visi a una vicinanza tale che il cuore della ragazza sentì di non potercela più fare.

Accompagnate dalle ultime note di "Last Gift" si lasciarono finalmente andare ad un bacio pieno di amore e dolcezza.

10 anni di conoscenza, 3 mesi di fidanzamento. Non erano bastati a Hyoyeon per abituarsi al sapore inebriante della sua bocca, al soave profumo della sua pelle, alla morbidezza dei suoi capelli in cui affondò la mano accarezzandoli.

Alle emozioni che solo lui sapeva provocarle. Lui e nessun altro.

E pensare che voleva essere arrabbiata con lui.

Sentì la lingua di Eunhyuk insinuarsi nella sua bocca e, con un enorme sforzo di volontà, si staccò.

Ok forse era sulla buona strada per perdonarlo. Ma doveva ancora avere la sua vendetta.

Eunhyuk la guardò deluso per quell'improvvisa interruzzione.

< Scusa amore > si discolpò < Adesso ho da fare... Ho promesso un lento a Minho... Continuiamo dopo ok? > Si alzò sulle punte dei piedi per stampargli un bacio in fronte  e uscì dalla stanza. 

Doveva pur prendersela una piccola vendetta.

" Quella ragazza mi farà andare fuori di testa " Pensò Hyukjae sorridendo, vedendo allontanare la ragazza che amava.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Girls' Generation / Vai alla pagina dell'autore: Angel_15