Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stylesoxygen    22/07/2013    1 recensioni
-Sarò pure una ‘mocciosa’ ma per lo meno non sono un’ubriacona, mia cara, povera e afflitta superstar incompresa.- quelle furono le uniche parole che riuscì a dire in quel momento, e subito me ne pentì. Harry fece un ghigno, quasi cattivo e i suoi occhi cominciarono a diventare più cupi. Era sbronzo, totalmente, non era l’Harry che avevo sempre immaginato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
 


Another (walk)


 16 Luglio 2016

 
‘Come stai Harry? X’

   Era da qualche giorno che non sentivo più Harry, e per lo più senza una ragione precisa. All’improvviso era scomparso: non rispondeva a messaggi e chiamate. Beh, era plausibile che si fosse annoiato della compagnia di una sua fan.
-Alex, papà deve ancora tornare?- chiesi a mia sorella.
-Tra poco arriva. Ha detto che è vicino ad Hide Park.- rispose osservandomi in modo stranamente affettuoso.
-Che ti succede? Sembri una mummia. Con me puoi parlare Em.- mi cinse le spalle con le braccia e si sedette accanto a me, accarezzandomi le guance delicatamente.
-Harry mi odia.- affermai secca.
-E sentiamo signorina, perché ne sei convinta?- misi su un broncio e mi fermai a guardare le mie scarpe, mai state così interessanti.
-Perché non risponde al telefono e non si fa più sentire come qualche tempo fa.-
-Vuoi che chieda a Zayn di convincere Harry a farsi vivo?-
-Ti stai sentendo con Malik?- domandai sconcertata e sbalordita contemporaneamente.
-Sì, in pratica si potrebbe dire così.- mi sorrise e roteò gli occhi.
-Comunque no, non voglio disturbare Harry. Se non mi calcola, ha i suoi motivi.- cercai di autoconvincermi.
-Sei proprio una scema Em.- appena terminò quella frase suonò il campanello ed entrambe ci affrettammo ad aprire la porta.
-Packy!- urlammo appena papà entrò nella souite con in braccio il nostro piccolo cane, un barboncino di nove anni circa; per noi ormai era come un fratello. Lo avevamo lasciato qualche settimana prima a casa di mia zia a Bari, la città da cui veniamo, per evitare che ci potesse creare problemi all’inizio della nostra lunga vacanza a Londra.
-Dov’è mamma?- domandò papà baciandoci sulle guance.
-In cucina.- indicò Alex, prendendo in grembo Packy.
In quell’istante mi vibrò il cellulare nella tasca, facendomi sobbalzare.
-Ciao.- affermò dura una voce dall’altro capo del telefono.
-Scusami, non so che dire, davvero. Non avevo intenzione di importunarti con tutti quegli SMS.- mi sentivo così impotente notando il suo silenzio.
-Harry sei ancora lì?- domandai insicura.
-Sì, non ti preoccupare, non mi hai dato fastidio.-
-Meglio…- non avevo idea di cosa sarebbe stato opportuno dire.
-Okay, ti ho chiamato perché ho bisogno di farti una domanda.-
-Chiedimi ciò che vuoi.- ero leggermente spaventata da ciò che mi sarebbe stato detto qualche secondo dopo.
-Ehm…volevo…sì, volevo sapere se per caso ti va di uscire stasera con me e i ragazzi. Cioè, in realtà Zayn ha invitato Alex e ha insistito affinché io facessi lo stesso con te.- sembrava malinconico, il suo comportamento era diverso dal solito.
-Certo che ci vengo, mi vieni a prendere tu?-
-No, viene Zayn.- a quelle parole interruppe la chiamata, lasciandomi con le parole morte in gola.

 
HARRY’S POV
 

‘Stiamo per arrivare. Emma non mi sembra molto entusiasta di vederti, anzi, forse anche un po’ incazzata. Buona fortuna. Ah Ah.’

Il messaggio di Zayn illuminò il display del mio iPhone nuovo di zecca. Avevo cercato di prendere le distanze da Emma da quando mi dissero che ne ero segretamente innamorato. Perché no, non ne ero innamorato e ne ero certo. Andai su Twitter e cercai qualcosa di interessante sulla mia timeline: solo directioners, directioners e ancora directioners che imploravano il mio amore. Ero stanco di essere sempre al centro dell’attenzione, volevo stare da solo e non riuscivo più ad avere il controllo della mia vita, avevo necessariamente bisogno di una pausa da tutto e da tutti.
-Eccovi, finalmente!- esultarono Liam e Niall quando videro Zayn, Alex ed Emma entrare nel pub.
-Salve ragazzi.- la quattordicenne era come sempre all’avanguardia e stampò un bacio sulla guancia a tutti quanti noi. In effetti in queste ultime serate, ci avevo raggiunto parecchie volte con Zayn, e non penso che Emma ne fosse stata al corrente, data la sua reazione appena la vide subito a suo agio.
-Emma, da quanto tempo!- andarono a salutarla i ragazzi, entusiasti.
-Già…da tanto tempo.- farfugliai, rimanendo seduto sul mio pouf bianco.
-Ehi Harry.- si avvicinò a me e sfoggiò uno di quei suoi sorrisetti timidi. Era molto bella, come sempre d’altronde. I capelli erano raccolti in uno chignon, mentre il suo abito lungo era abbastanza scollato sul petto. Si vedeva che aveva voglia di attirare la mia attenzione. Mi sforzai di apparire il più freddo possibile, ma con lei al mio fianco era davvero difficile.
-Sei assurdo, lasciatelo dire!- mi strattonò verso un angolo buio del locale, con una forza a dir poco sorprendente.
-Vola basso, cara.- le dissi con cattiveria. Mamma mia, così era ancora più sexy. Quanto avrei voluto portarla a casa ed ignorare ciò che mi dicevano i ragazzi.
-Che ci succede Haz? Prima eravamo così in sintonia!- continuava a fissarmi con quei suoi due occhioni verdi.
-Io non ti amo Emma. Non so niente di te.- risposi duramente.
-Harry non pretendo che tu sia innamorato di me, e se hai bisogno di sapere qualcosa sono pronta a soddisfare tutte le tue curiosità!-
-Io non voglio buttare tutto all’aria per te, sei solo una ragazza…- deglutii rumorosamente quando si avvicinò sempre di più a me, iniziando a giocare con le ciocche dei suoi magnifici capelli castani.
-Harry, ti sto solo chiedendo di darmi una possibilità.- vidi nei suoi occhi farsi man mano spazio un’ombra di preoccupazione. Dopotutto, non mi avrebbe necessariamente rovinato quella ragazza, magari sarebbe potuta diventare un mio punto di riferimento.
-Non sono proprio un tipo amabile, Emma. Sono difficile da gestire.- la avvertii, cercando di metterla in guardia riguardo il mio carattere particolarmente strano.
-Harry, per te farei qualsiasi cosa. Non sarà qualche tuo capriccio a fermarmi.- era decisa, e mi piaceva il fatto che potesse alternare momenti di dolcezza a pochi di grande forza.
Le accarezzai la guancia e le stampai un bacio sulla guancia destra.
-Scusami se ho fatto lo stronzo ultimamente.- le sorrisi innocentemente, cercando di farle capire il mio dispiacere.
-Non ti preoccupare, è okay.- ritornammo nella sala dai ragazzi e cominciammo a bere qualche drink, compresa la spavalda quattordicenne Alex.
-Perché i baristi acconsentono a darti da bere alla tua età? Non hai nemmeno sedici anni! Neanche tua sorella beve alcolici.- disse Niall.
-Di solito pensano sia più grande della mia età. Mi trucco e mi atteggio come una diciottenne, sciocchini. E poi quei tipi farebbero di tutto per un po’ di mance decenti.- ammiccò al biondino, che rimase sbalordito dalla spiegazione di Alex, come tutti del resto.
 
-Grazie del passaggio Harry!- urlò Alex aprendo la portiera, lasciandomi da solo con lei all’interno dell’abitacolo.
-Io dovrei andare…- disse timidamente Emma.
Le feci cenno con il capo e la seguì con lo sguardo mentre tentava di aprire lo sportello.
-Potresti togliere la sicura Haz?- chiese gentilmente. Quanto era ingenua quella ragazza.
-Vieni qui!- esclamai tirandola verso di me dal polso, premendo le mie labbra sulle sue. –Quanto mi sei mancata dolcezza!- le accarezzai la schiena, tentando di arrivare al suo sedere, quando le sue piccole mani mi allontanarono dal suo invidiabile corpo.
-Buonanotte Styles.- si aggiustò il vestito e corse verso la hall dell’hotel.
-Ti aspetto domani alle 9.00 allo Starbucks, ci conto mocciosa!- la salutai con un gesto della mano e rientrai in macchina.

 


WRITER'S SPACE
 
Allora, eccomi con il capitolo n°10! *JAY* 
Wow, due capitoli in una giornata non è semplice, ma ero ispirata!
Dunque, molte nelle recensioni mi hanno scritto che i caratteri non erano molto chiari, così tadàà...iniziamo a capire qualcosa dei pensieri contorti del nostro protagonista e naturalmente, del fatto che Emma sia giustamente e follemente innamorata di lui. Ma purtroppo non sarà tutto rosa e fiori, e penso l'abbiate capito.
Oh, e so che potrebe sembrare che le cose sono davvero troppo veloci, ma tra i due non c'è ancora niente di ufficilale, e come dice Em nel capitolo, sono ancora 'amici' (sì, come no AHAHAHAH). Se avete bisogno di altri chiarimenti, sono qui c:

Sotto consiglio di una ragazza (di cui amo la fanfiction, e vi consiglio vivamente di leggere->http:// http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1905542) vi lascio con una gif del nostro Harry!


http://25.media.tumblr.com/b2067493c2ae6a5a1803f0d162b49e06/tumblr_mqatluf8AP1su3w3ko1_500.gif

P.S.= Ecco qui il trailer ufficiale della ff caricato da me oggi pomeriggio, spero vi piaccia: http://www.youtube.com/watch?v=V5vwSfvUsQE.<3

 



 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stylesoxygen