Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ale e franci    22/07/2013    2 recensioni
"Il biondino si avvicinò per chinarsi a raccoglierli e me li porse gentilmente. Mentre ci alzammo le nostre teste si scontrarono leggermente, picchiai la testa contro la sua, il suo cappello cadde per terra e i suoi occhiali scivolarono sul naso.
'Oh, grazie..' dissi distratta recuperando l'ultimo libro da terra.
Rimango meravigliata nel vedere un paio di occhi luminosi azzurri davanti a me, non è possibile, quel ragazzo è..è Niall Horan!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finita anche questa, ci ricomponiamo e prepariamo per l’ultima canzone: ‘What Makes You Beautiful’. Siamo pronte per tornare a scatenarci e a ballare.
Le luci colorate ritornano rallegrando tutto, assieme alle prime note di WMYB; i ragazzi sono in fila orizzontale di spalle a noi e pian piano, uno alla volta si voltano e iniziano a cantare, trasmettendo contentezza ad ogni ragazza.
“You're insecure,
don't know what for.
You're turning heads when you walk through the do-o-or.”

“Baby, you light up my world like nobody else,
the way that you flip your hair gets me overwhelmed,
but when you smile at the ground, it ain't hard to tell.
You don't kno-o-ow, you don't know you're beautiful.”

“If only you saw what I can see,
you'll understand why I want you so desperately
right now I'm looking at you and I can't believe .
You don't kno-o-ow, you don't know you're beautifu-u-ul.
That's what makes you beautiful.”
 
Mentre Liam, Louis, Niall e Zayn fanno ‘Na Na Na Na Na’ battendo le mani, Harry scende quegli stessi gradini di prima lentamente e le directioners vicine lo guardano come se fosse un Dio sceso in Terra, hanno ragione lol, anche io sono sorpresa, non l’ha mai fatto; per evitare che tutte lo violentino (?), i bodyguard rompipalle le fanno indietreggiare e lo controllano. Una manciata di secondi prima che finissero di battere le mani e partisse l’assolo di Harry, quest’ultimo, sotto gli occhi stupiti di tutti, nota la presenza di Lucy con sorpresa e si avvicina a lei sfiorando una sua mano –nell’altra ha il microfono- poi stringendola appena, quasi timidamente e inizia a cantare senza mai smettere di sprofondare i suoi occhi vivacissimi in quelli di Lucy, facendola arrossire completamente, non se l’aspettava proprio, io invece credo di proprio di sì. Quei due sono sempre stati legati da qualcosa, solo che erano troppo timidi per dire che potrebbero essere più che amici, sin dal primo momento è stato così. Io per Harry sono solo un’amica e lui sa che sarà così, perché non sono stata io a rubargli il cuore, ma la ragazza timida accanto a me.
 
“Baby, you light up my world like nobody else.
The way that you flip your hair gets me overwhelmed,
but when you smile at the ground, it ain't hard to tell.
You don't kno-o-ow, you don't know you're beautiful.”
 
Subito dopo, scatta all’improvviso e corre sul palcoscenico, giusto in tempo per il ritornello tutti assieme, lasciando Lucy immobilizzata.
La canzone finisce e i ragazzi escono di scena, mentre tutte si lamentano perché il concerto è giunto al termine e ammassandosi, escono pian piano.
“Penso che a noi dovrebbero far passare nel backstage” chiede Jessica.
“Mhh sì, i ragazzi mi hanno detto che possiamo.” Dico.
“PERCHE’ NOI, POSSIAMO!” Esclama Lucy e scoppiamo a ridere insieme.
Vediamo da lontano una scritta alla parete ‘Backstage’, seguiamo la freccia e troviamo un uomo che sorveglia.
x: “Avete qualche diritto per stare qui?”
“Simpatico!” rispondo.
x: “Anche tu lo sei, grazie. Venite con me.” Dice trascinandoci, afferrandoci per le braccia.
Con un po’ di fortuna, Liam ci soccorre.
“No, no! Sono mie amiche.” Urla da lontano.
x: “Davvero? Sicuro?”
Liam: “Sì, ora le lasci?”
x: “Va bene.” Dice rassegnato, e se ne va.
“Vi cercavo!” ci accoglie a braccia aperte.
“Eccoci qui!” Esclama Lucy contenta, ridendo. Liam saluta Lucy, e dopo un po’ nota anche Jessica, non so come ma sembra si sia imbambolato davanti a lei e ha iniziato ad essere più regale, non saprei descrivervi.
“E chi è questa ragazza?” dice rivolgendosi a lei, non gli toglie gli occhi di dosso. Jessica rimane immobile e fissarlo, non so se ho fatto centro, ma penso che si sia presa una cotta per lui, è strano vederla lì senza che dica una parola, mi ricorda me la prima volta che ho incontrato Niall.
“I-io sono Jessica..” si presenta molto timidamente, mentre Liam subito ne approfitta per abbracciarla.
“Piacere di conoscerti. Come va?” risponde lui.
Vedo che questo la mette ancora più in imbarazzo, la capisco: “B-bene grazie” risponde Jessica. Lucy osserva la scena con le mani ai fianchi: “Hey Liam, fai il piccioncino più tardi, intanto facci vedere i ragazzi” li interrompe. Mi metto a ridere, sono così carini insieme.
“Ha-hai ragione, andiamo.” Risponde Liam un pò turbato. Ci porta dagli altri in una stanza, passiamo anche vicino ai camerini.
“Le volevano cacciare!” Esclama ridendo.
“Quella guardia è un bruto.” Affermo imbarazzata. “Niall?” Domando notando che è l’unico che manca.
“Forse vuoi dire… il tuo fidanzatino-ino-ino?” punzecchia Louis.
“Eh?” Lo guardo stranita come se cadessi dal pero.
“Lascia stare, è andato nel camerino” mi indica Liam.
“Devo parlargli…” dico.
Esco da sola da quella stanza lasciando Lucy e Jessica con gli altri, dopo aver chiuso la porta, mi volto e Harry mi compare davanti facendomi sobbalzare.
“Che spavento!” uno di questi giorni mi faranno prendere un infarto.
“Scusa” Dice ridacchiando sotto i baffi.
“Piaciuto il concerto?”
“Sì, molto.” Ammetto. Guardandolo per un po’ negli occhi mi dimentico perché ero lì, poi mi riprendo: “Niall?”
“E’ andato di lì” mi fa segno.
*TAAAAATIIITATATATITAA*
“Scusa, è il mio” affermo prendendo il cellulare dalla tasca. Mi allontano per vedere, è un messaggio, ma non conosco il numero, lo apro e leggo con attenzione, non è molto lungo. ‘Raggiungimi fuori dal concerto tra 20 minuti’. Una frase del genere chi me la può inviare? Un maniaco? Se fosse stato Niall avrei subito risposto perché ho già il suo numero, ma questo è sconosciuto, potrebbe essere chiunque. Decido di lasciar stare questo tizio e tornare alle mie ricerche.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ale e franci