Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Charlotte00789    22/07/2013    1 recensioni
Un giorno,una parola puó cambiare ogni cosa della tua vita.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io:Ahahaha giá. Niall:Che ti va di fare? Io:Decidi tu. Niall:Sono stanco. Io:Allora andremo a casa. Lui mi sorrise. Dopo neanche 3 minuti arrivarono tutti gli altri da scuola. Harry:Panda! mi sei mancata! Io:Awww Hazza anche tu. Lui mi strinse forte, quasi da farmi perdere il respiro. Niall:Lei è mia. Disse facendo il broncio. Zayn:No ragazzi lei è mia. Louis:Wowow lei è mia. Liam ci guardó seri. Io:Io sono solo di Liam. Tutti apparte Liam:Uff.. Io:Ahhahah dai scherzo sono di tutti. Ci abbracciamo tutti insieme. Louis:Si gioca ad obbligo o veritá? Tutti:Ok. Ci sedemmo tutti un pó sparsi, tipo:Io sul divano accanto a Liam ed Harry, Louis davanti alle gambe di Liam, Niall sdraito sulle gambe di Zayn. Louis:Comincio io...uhm Harry obbligo o veritá? Harry:Obbligo. Louis:Dovrai provarci con la prima che passa davanti casa. Noi:Ahhahahaha. Harry:Ok. Zayn:Noi ti controlliamo. Harry va fuori e vediamo passare un'anziana signora. Liam:Ahahaha oddio. Vediamo Harry mandare a fanculo Louis. Harry cominció a provarci, faceva mosse strane e la toccava in posti strani e che poco dopo la bació pure. Io:No ma povero. Harry rientró. Harry:Grazie Louis. Louis:Ma di che. disse ridendo. Harry:Me la paghi. Harry:Tocca a me, Zayn obbligo o veritá? Zayn:Obbligo. Harry:Devi baciare Charlotte e la devi toccare. Fece l'occhiolino. Zayn mi si avvicinó e cominció a baciarmi e toccarmi il seno...il mio cuore batteva e forte...NO Charlotte non ti devi innamorare. Dissi dentro di me. Il gioco andó avanti per un pó ma poco dopo si fece veramente tardi e fummo costretti a mangiare. Mentre mangiavamo Zayn chiese una cosa. Zayn:Oggi un mio amico ci ha invitati ad una festa qui sulla spiaggia ci andiamo? Noi:Ok. Liam mi chiese sosurandomi:Ci vuoi andare? Io:Si voglio provare qualcosa ti nuovo. Lui mi sorrise. Subito dopo cena dovevamo prepararci, io andai in camera e presi un vestito mai usato che era un blu acceso senza spalline, e con una scia di brillantini celesti che andavno in obbliquo, per finire delle ballerine bianche, ed un pó di trucco. Liam:Sei bellissima. Io:Anche tu lo sei ma tu sei perfetto. Arrivarono gli altri e tutti a farmi complimenti. Andammo a piedi ed appena arrivammo si vide una massa di gente. Io:Oddio.... Zayn:Dai piccola se vuoi sto con te. Io:Ma non devi. Zayn:Invece si. Appena entrammo io andai nel punto meno affolato a sedermi. Liam:Io vado da quelle ragazze laggiú in fondo. Harry:Lotta ti dispiace? Io:No Harry vai pure. Poco dopo mi ritrovai da sola. X:Hei ragazzi gardate chi ce. Venne un gruppo di ragazzi della mia scuola, erano propio quelli che mi picchiavano...fantastico. Will:Ci vieni a fare compagnia? Io:No-o Dissi balbettando. Will:Sai che ti aspetta? Io:No. Will:Non il solito pugno, stavolta verrai con me ed andremo a casa mia. Io non dissi niente mi limitai a seguirlo. PARLA ZAYN. Andai a vedere come stava Charlotte, ma non la vidi piú la cercai per tutta la festa, finchè non vidi che qualcuno la stava portando in una macchina scura. Io:Lasciatela immediatamente! X:Chi sei tu? Io:Il tuo peggior incubo se tu le fai del male. X:Ahahaah fai pena. Io corsi da lui e li tirai un pugno tanto forte che gli ruppi il naso. X:TU MUORI. Mi tiró un pugno nell'occhio, subito dopo lo spinsi per terra e presi Charlotte. Io:Dovresti vergognare. Lui non rispose si limitó a stare in silenzio per terra. PARLA CHARLOTTE. Io:Grazie. Zayn:Di niente piccola. Amavo quando mi chiamava piccola. Zayn:Scusa se non sono stata con te. Io:Fa niente. Zayn si avvicinó moltissimo a me, eravamo ormai da 2 centimeti di distaza, che subito dopo lui fece andar via la distanza mettendo le sue labbra sulle mie, luicercava disperatamente la mia lingua che appena la trovó non la lasció piú, ma fu costretto a farlo. Zayn:Scusa io non volevo. Io:Fa niente mi è piaciuto. Zayn sorrise. Zayn:anche a me. Mi prese per mano e si ritornó alla festa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte00789