Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CrazyFantasyWriter    22/07/2013    2 recensioni
Vi siete mai chiesti se Hermione e Krum si fossero baciati come sarebbe avvenuto? E Il primo bacio di Lily e James, sarà stato romantico? E Neville, durante la battaglia di Hogwarts si sarà dichiarato a Luna oppure no? Se si come?
Se vi siete sempre chiesti queste domante, ma non avrete mai trovato una risposta, oppure semplicemente per vedere se il bacio è avvenuto proprio come lo immaginavate voi, iniziate a leggere...
Spero vi piaccia
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Genere: Comico, demenziale.
Personaggi: Ron Weasley, Romilda Vane, Harry Potter, Lavanda Brown.

Ron-Romilda

6° anno, Ron è goloso, si sa, ma questa volta ha davvero esagerato con i dolci...

 

Ron guardò la luna dalla finestra della torre di Grifondoro, era bellissima. Restò con un sorrisino ebete per qualche secondo, poi sentì dei rumori provenire dalla scala a chiocciola: si alzò, si rassettò il pigiama e non appena il suo migliore amico varcò la soglia del dormitorio lo salutò sorridente.

Di buon umore?” chiese Harry.

E' tutto grazie a lei...” rispose Ron con aria sognante.

Capisco” disse Harry evasivo, parlare di Lavanda era l'ultima cosa che avrebbe voluto fare.

Ron sospirò tornando a sedersi a gambe incrociate di fronte alla finestra.

Tutto bene?” chiese.

Non potrebbe andare meglio” rispose il rosso continuando a fissare la luna, “Credo proprio di amarla, sai?”

Passate il tempo a sbaciucchiarvi...”

Ma di chi stai parlando?” chiese brusco Ron voltandosi verso Harry.

Tu di chi stai parlando?!” esclamò l'amico non capendo il comportamento di Ron.

Di Romilda, Romilda Vane”

Bene. L'hai mai conosciuta?”

Una smorfia sostituita immediatamente da un sorriso a trentadue denti apparve sul volto di Ron.

Potresti presentarmela!”

Harry cercò di riordinare le idee nella testa e poi capì tutto: Ron aveva visto i Cioccocalderoni sul letto e non aveva resistito, la teoria di Hermione era esatta.

Allora?” chiese Ron.

Harry si ridestò.

Si. Vieni, ti presento Romilda” poi si avvicinò all'amico lo prese per una mano e insieme si diressero verso l'ufficio di Lumacorno.

Ma dove stiamo andando?” chiese Ron ad un certo punto.

Da Romilda, no?”

No, no... questa è la strada che porta nei sotterranei, non abbiamo pozioni adesso. E' tardi” disse con voce cantilenante.

Ehm... Romilda prende ripetizioni”

Wow...” disse Ron emozionato,“Come sto?”

Harry si fermò e lo guardò un momento, stava per scoppiare a ridere, ma sapeva che Ron al suo posto non lo avrebbe fatto, fissò ancora il pigiama a righe tutto stropicciato e poi disse:

Romilda apprezzerà”

Ripresero a camminare e sfortuna volle che Romilda Vane passasse proprio affianco a loro.

Ciao tesoro” la salutò Ron lasciando Harry per abbracciare la povera ragazza che cercava di divincolarsi.

Lasciami!” esclamò Romilda.

Ti voglio tanto bene...” disse Ron iniziando a ciondolare sul posto.

Un altro sorriso voleva comparire sulle labbra di Harry, ma il ragazzo lo represse.

Ron, Romilda deve andare, lasciala stare”

Ma è impazzito?” chiese Romilda a Harry una volta che Ron si fu allontanato per raccontare della sua vita amorosa ad un quadro.

Ha preso il tuo filtro d'amore” sbottò Harry.

Romilda arrossì.

Ma... io...”

Cara?” chiamò Ron avvicinandosi alla ragazza.

Romilda guardò il rosso schifata, ma non poté fare nulla e prima che potesse allontanarsi Ron la baciò.

Romilda si ritrasse immediatamente e con una manica del maglioncino si pulì la bocca.

Che schifo” sussurrò.

Ron la guardò con lo stesso sorrisino ebete che aveva da quando aveva mangiato i Cioccocalderoni, poi impallidii diventando di un colore grigio-verde e fece una smorfia.
“RonRon!” esclamò una voce alle spalle dei ragazzi.

Harry, Romilda e Ron si voltarono e ai loro occhi si presentò una Lavanda Brown più imbronciata e sconvolta che mai.

Ron aprì la bocca, come se volesse dire qualcosa, poi la richiuse e sbiancò ancora di più.

Lavanda si avvicinò al suo fidanzato, lo guardò con tutto il disprezzo che aveva e gli lanciò uno schiaffo sul viso, poi scappò piangendo mentre le trecce le balzavano da una parte e dall'altra.

Ron si massaggiò la guancia.

Harry, queste ragazza mi uccideranno” riuscì a finire la frase ciondolando un po', poi svenne.


NOTA: Ciao!!! Capitolo che non mi piace moltissimo, era solo uno sfogo per la mia pazzia incontrollata hahahahahahaha (risata diabolica) XD
Scusate per l'attimo di pazzia.
Vi aspetto al prox capitolo e visto che sono buona vi annuncio anche che è una Lupin-Tonks <3
Per chi vuole leggere qualcos'altro di mio vi ricordo che sto scrivendo "Quello che ho sempre sognato" e "La nuova era", mi piacerebbe sapere i vostri pareri anche lì.
Alla prossima!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CrazyFantasyWriter