Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Elise 94    01/02/2008    6 recensioni
Nuova FF su Chaylor per tutti quelli che amano questa coppia....Taylor perde il suo compagno Paul proprio mentre dava alla luce suo figlio....all'inizio per lei sarà difficile superare il trauma....ma quando si innamorerà di Chad ritroverà il sorriso e darà una grande gioia a suo figlio: avere un padre!! Buona lettura!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taylor McKessie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
zzz Arrivati in ospedale, ci siamo seduti in sala d'attesa, aspettando notizie da Troy. Chad l'aveva chiamato appena abbiamo messo piede nel reparto.
Non so perchè, ma ero molto preoccupata per Gabriella e per questo tremavo.
CHAD: Taylor...calmati!!!
TAYLOR: va tutto bene Chad....sono calma!!!
CHAD: no...non lo sei!!! andrà tutto bene.....
Gli stringo la mano, mentre Tom mi abbraccia per consolarmi.
Qualche tempo dopo entra Troy in sala d'aspetto.
TAYLOR: Troy....come sta?
TROY: tutto bene.....per fortuna!!!
TAYLOR: sia ringraziato il cielo......e il bambino?
TROY: è uno spettacolo......potete vederlo se volete!!!
Seguiamo Troy verso la stanza di Gabriella.
TAYLOR: si può?
GABRIELLA: certo che si può.....
Appena vedo Gabry sono corsa subito ad abbracciarla.
TAYLOR: auguri Gabry!!!
GABRIELLA: grazie.....ma l'hai visto?
TAYLOR: non ancora....
Mi giro e vedo un pargoletto vestito d'azzurro, che dorme beato nel suo lettino. Troy aveva proprio ragione: quel bambino era uno spettacolo.
TAYLOR: Dio mio.....è meraviglioso!!!!
GABRIELLA: si...e indovina un pò chi è la sua madrina?
TAYLOR: ovviamente io.....
CHAD: hey ragazzi.....ecco a voi il cavaliere Tom e la principessa Sharon!!
Era appena entrato dalla porta il mio fidanzato con Tom e Sharon.
TAYLOR: hey Sharon....l'hai visto il fratellino!!
La piccola annuisce e si butta tra le braccia del papà. Dopo un pò di minuti, tutti i nostri amici sono piombati in camera. Sharpay, Zeke, Ryan, Kelsi e i loro bambini sono rimasti molto colpiti dalla bellezza del figlio di Gabry.
SHARPAY: è un amore!!!
GABRIELLA: si lo è....
TROY: ha gli occhi di sua madre secondo me......
GABRIELLA: no....secondo me assomiglia a te!!
RYAN: e tu Tay? ultimamente sei un'altra!!
TAYLOR: lo so.....e lo devo a Chad!!
Guardavo Chad giocare con i bambini. Che dolcezza!! Tom è davvero felice da quando c'è lui a casa.....e questo mi fa davvero piacere!!!!
Gli ho dato un padre: è questo quello che conta!!!!
Qualche anno dopo ero su tutte le riviste più di del momento. Ero diventata famosa per aver scritto un libro dove raccontavo la mia storia.
Non credevo che questo libro avesse successo......ci speravo ma non ci contavo.
Diciamo che questo successo è stato tutto tranne che programmato. Ma può farmi solo un piacere immenso.
Adesso Tom ha 8 anni; è diventato un ometto ed è il mio piccolo orgoglio.
Il libro è dedicato a lui e s'intiltola: A father for you. Proprio così: un padre per te!! Perchè nella mia vita questa è stata la gioia più grande: vedere mio figlio felice!!
---------------------------------------------------------------------
Raga.....anche questa FF è finita!! spero vi sia piaciuta.....concludo dicendo che ci saranno altre Chaylor!!! Già ce n'è una che sto pensando di scrivere....se mi piace la publico!! Promesso!!!!! Bacioni!!!

**...eLiS...**

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Elise 94