Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crazy_mofo_ever    22/07/2013    3 recensioni
La storia è ambientata a Miami, tre ragazze: Violet, Amy e Cat (una italiana, una che viene da Bradford e una che viene da Londra) si incontrano in modo assai particolare e divertente, non andranno subito d'accordo, infatti ne combineranno di tutti i colori, ma sboccieranno nuovi amori e finalmente le tre ragazze riusciranno a diventare amiche grazie a un sogno che le unisce e le farà diventare grandi amiche, ma il successo le darà alla testa e...se volete sapere come andrà a finire, bèh, leggete e commentate!!xoxo
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


(VIOLET'S POV)

 

Giocherellavo a Ruzzle, stavo per raggiungere il punteggio più alto quando una pazza isterica mi si schiantò contro rovesciandomi tutte le tazzine di caffé bollente sopra, direi proprio che come inizio giornata non c'è che dire...

V: Cosa cavolo hai fatto?!

A: Scusa non ti avevo vista u.u

V: Ah certo, sono seduta accanto ad un tavolino con la musica sparata e tu non mi vedi?!!??

Eravamo a un passo dall'ammazzarci, per questo intervenne una ragazza vicina che cercò di separarci, ma ben presto anche lei fu coinvolta...

 

(CAT'S POV)

 

Due tavoli distanti dal mio c'erano due ragazze che litighavano. Stavano quasi per ammazzarsi, così decisi di andarle a fermare prima che si prendessero a legnate. Mi alzai e andai da loro.

V: Ma non ce l'hai gli occhi? Come cacchio puoi tirarmi addosso delle tazzine di caffé?

A: Ma non ci rompere le palle. Io almeno lavoro, non come te che stai appiccicata al telefono.

C: ragazze basta!

Urlai.

V: Tu non intromettere.

Sbraitò una delle due.

A: Oh ma come sei educata! Non solo butti voci a me, ma anche agli altri!

V: Almeno non sono orba con te!

Cacchio ma che erano delle mitragliette quelle bocche?

C: State zitte!!!

urlai più forte.

Entrambe si girarono verso di me e si zittirono.

 

(AMY'S POV)

 

Il primo giorno di lavoro a Miami cominciava male...molto male, e mi avevano licenziata per una stronza che sbraitava come una cavalla imbizzarrita perchè per sbaglio le aevo buttato di sopra due tazzine di caffè.

Z: Ecco la mia sorellina, che oggi è andata al suo primo giorno di lavoro...come è andata?

A: Zayn devo dirti una cosa...

Z: Vas Happenin Amy?!

A: Mi hanno licenziata...

Z: Non è una novità, a Bradford ti avranno licenziata 200 volte.

Disse mio fratello scoppiando a ridere come un matto.

A: Smettila, non è divertente!!

Gli raccontai ciò che era successo e lui continuava a ridere, quasi piangeva...

A: Sei solo uno scemo!

Scesi dalla macchina bordeaux dalla rabbia e mi chiusi nella stanza sentendo ancora Zayn che rideva.

Avevo solo una parola per lui...STRONZO.

 

(VIOLET'S POV)

 

Dopo quella mattinata movimentata al bar decisi di tornare a casa...

Mi distesi sul letto e in quel preciso istante in cui stavo per addormentarmi, il mio caro fratellino sparò la musica a tutto volume.

Io nera uscii dalla mia stanza ed entrai nella sua dove pure i mobili tremavano.

V: Finto biondo stavo cercando di dormire!!!

N: Scusami...ma non dovevi vederti con Louis?

V: Oh cazzo vero!!!

Nel giro di due minuti ero già pronta e andai al parco dove mi stava aspettando.

V: Scusami il ritardo...

Dissi rossa con una faccia da ebete.

L: per questa volta te la lascio passare...

Disse strizzandomi la guancia come fossi una bambina piccola.

Iniziammo a camminare e io cercavo sempre di più di attaccarmi a lui senza neanche accorgermi che davanti a me c'era un palo e...BOOM!

Rimbalzai e iniziai a sbraitare in turco aramaico.

L: Sei una calamita per i guai...

Disse quasi disperato.

Io lo guardai e feci una risatina imbarazzata.

L: Ok, vieni qua che per fortuna porto sempre un kit d'emergenza.

Mentre lui mi metteva strane cose in testa io ero intenta ad osservarlo e a farmi film mentali. Lui si accorse che lo stavo guardando e mi sorrise. Ci stavamo avvicinando e io avevo messo la funcia, pronta per baciarlo...ma puntualmente, a rovinare tutto, arrivò Harry che rovinò tutto e spuntando da dietro mi fece venire un attacco di cuore.

V: HARRY!!!

(CAT'S POV)

 

Ero appena rientrata a casa dopo essere stata al bar, dove avevo cercato di separare quelle due schizzofreniche.

Dico ma si può? Bah!

Andai a farmi una doccia veloce e poi mi buttai sul letto per riposare, il tempo di chiudere gli occhi il telefono squillò.

C: Chi cazzo è che rompe le palle?!

Dissi rispondendo.

LI: Ehi Cat, sono io, Liam, calmati!

C: Oh ciao Liam, scusa non volevo:3

LI: Tranquilla, ti va di vederci così mi racconti perchè sei così agitata?

Mi rispose lui.

C: certo vengo subito.

Dissi con un enorme sorriso.

LI: Mi faccio trovare sotto casa tua tra 5 minuti:) ciao.

Così riattaccai e subito iniziai a prepararmi e indossai https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTRgAu8mm-BP-jzvmONXiky1c0Gl6LhIov5Dq_27AmUh44kqUJX un paio di short https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR4X_g9Mu_Pvw8m9OlOa9GFCBQtqhmOYyRNiCwtQjOlkHjARgOj e le mie amate Vans https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSfO5IWzzgia9ClcWE0Mlz9r_iUUFOOdT-G5O9WPvdXlXbYD2Iw-w.

Il campanello suonò, così scesi subito al piano di sotto. Prima di aprire mi guardai allo specchio e mi aggiustai i capelli...wow ero un figurino B-).

Aprii la porta e corsi incontro a Liam.

C: Liaaaammmm <3

LI: Ehi babyrossa;)

Disse lui ricambiando l'abbraccio, poi ci staccammo e iniziammo a camminare.

LI: Oggi hai i calelli più rossi del solito.

Disse guardandomi.

C: Cosa intendi dire scusa?!

Chiesi con sguardo minaccioso.

LI: Niente, era solo un'osservazione...

C: Bene non lo fare più ù.ù

LI: Perchè sei così incazzosa oggi?

Mi chiese.

Gli raccontai quello che era successo e lui scoppiò a ridere come un matto.

C: Ma che ci ridi deficiente? -.-

LI: ahahahhahhah è divertente.

Lo fulminai con lo sguardo e lui smise subito di ridere.

LI: Okay, non rido più e.e

C: Bravo bimbo.

Dissi passandogli una mano tra i capelli.

Lui mi sorrise e io non potei fare a meno di ricambiare.

Poi mi prese sotto braccio e continuammo la nostra passeggiata.

 

(VIOLET'S POV)

 

Dopo quel pomeriggio imbarazzante mi preparai per uscire con Harry e Lou e indossai https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQiURhAZyCJkUQxCgPOnVA5gs90KVfKzD48GVNxX-lvhGzdH0imEQ degli short https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTdOwbIeABJCPt5RAV4u7m2ZtOBZS6ccBIMmGHnbwGdc9fxvK1d e le mie scarpe preferite, le Converse https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRyl-2LRlkXXXCm8Zdt1v8Nr8y_SC-91sUcq0ZnQJmxqcZRq-M1ig.

N: Io esco con Stephanie, ciaooo=)

V: Salutami la tua fidanzatina!!XD

N: Non è la mia fidanzata! Ciao!

E uscì.

Mi raccolsi i capelli in una coda alta e uscii...



SPAZIO AUTRICE:

Ehi guys=D spero che l'introduzione e il primo capitolo vi siano piaciuti=)
quindi per favore...
COMMENTATE COMMENTATE COMMENTATE!!!!!
XOXO
<3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crazy_mofo_ever