Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _This is me_    24/07/2013    2 recensioni
La storia è ambientata a Miami, tre ragazze: Violet, Amy e Cat (una italiana, una che viene da Bradford e una che viene da Londra) si incontrano in modo assai particolare e divertente, non andranno subito d'accordo, infatti ne combineranno di tutti i colori, ma sboccieranno nuovi amori e finalmente le tre ragazze riusciranno a diventare amiche grazie a un sogno che le unisce e le farà diventare grandi amiche, ma il successo le darà alla testa e...se volete sapere come andrà a finire, bèh, leggete e commentate!!xoxo
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(VIOLET'S POV)

 

Camminavo facendomi spazio tra la gente per sedermi, trovai l'unico posto libero in un tavolino accanto al ragazzo nuovo che avevo visto a scuola, io l'avevo soprannominato il bad boy from Bradford.

Quando lui si girò a guardarmi mi morsi il labbro e mi girai di scatto, stava aspettando i ragazzi da un periodo di tempo che sembrava non passare mai...

Vidi la sua macchina nera dal quale uscì anche il ragazzo di cui mi ero presa una cotta dalle elementari, Louis.

H: Ehi carina!

V: Ciao cupcake!

E lo abbracciai.

Ci sedemmo in un tavolino non molto distante dal bad boy, ah si, il suo nome era Zayn.

Continuavo a fissarlo come un'idiota, che lineamenti perfetti, che capelli perfetti, la barbetta e poi i suoi occhi...dujiansrcunrcekj...

L: Violet??Ci sei??

V: Si scusa Lou...

Lui si girò nella direzione nella direzione in cui stavo guardando e si avvicinò al mio orecchio poggiando una mano sulla mia gamba.

L: è lui che ti piace?

Rabbrividii e arrossii allo stesso tempo e gli feci cenno con la testa.

Lui mi spostò i capelli all'indietro e mi diede un bacio in guancia. Harry ci guardava basito.

Mi alzai e mi avvicinai al tavolo accanto, dove c'era Zayn.

V: Ciao Zayn, sono Violet, quest'anno eravamo nella stessa scuola...

Z: Mi ricordo di te, eri sempre in giro per la scuola e ne combinavi sempre una XD

Disse divertito.

Stavo sprofondando dall'imbarazzo...

Z: Scusa se ti ho messa a disagio....

V: No no tranquillo, hai ragione...

H: Carina, noi andiamo..

V: C-cosa??!!

Mi alzai un secondo e andai verso il riccio.

V: Non te ne puoi andare ora!!

H: Così parlate da soli.

Disse facendomi l'occhiolino.

V: Styles, se domani ti ritrovi senza capelli sai il perché!

Lo minacciai con sguardo assassino mentre gli puntavo un dito contro.

H: Ti voglio bene anche io ;P

 

(CAT'S POV)

 

Entrai al chioschetto seguita da Liam, c'era un tavolino libero, così io e lui ci sedemmo lì.

Che bello stare con lui, mi sentivo al settimo cielo. Ero imbambolata a fissarlo, nel mentre lui parlava, ma io non capivo un cavolo di quello che diceva.

LI: Cat? Cat mi senti?

Disse Liam sventolandomi una mano davanti.

Appena mi ripresi dallo stato di trans tornai a guardarlo normalmente.

C: Si si scusa, stavo pensando ad altro.

Dissi arrossendo.

LI: ahaahha okay. Cosa vuoi da bere?

Mi chiese dolcemente.

Io non gli diedi retta e vidi che dietro di di lui c'era quella pazza schizzofrenica.

C: Oh santa mamma, che ci fa quella qua?

Chiesi alzandomi di scatto.

Liam mi guardava come fossi pazza, ma non ci feci molto caso.

Vedevo che stava parlando con un ragazzo riccio e alto, avrei riconosciuto quella testa dovunque, quello era mio fratello Harry!!

Corsi subito da lui.

C: Cosa cacchio ci fai qui?

Gli chiesi con non chalance.

H: ehi sorellina, calma sono qui con amici.

Disse indicando il tavolino accanto a lui.

Mi girai verso la ragazza che oggi era al bar. Aveva i capelli lunghi castani con le punte bionde, gli occhi verdi e le labbra rosse.

La squadrai dalla testa ai piedi e lei fece lo stesso.

 

(VIOLET'S POV)

 

Harry si girò verso di me e iniziò a parlare.

H: Violet lei è mia sorella Cat, Cat lei è la mia migliore amica Violet=)

Ci guardammo un ppò con sguardo minaccioso per poi stringerle la mano.

V: Allora ciao cupcake.

Dissi dandogli un bacio in guancia e con un cenno salutai la rossa.

L: Ciao Violet.

Disse poi Lou dandomi un rumoroso bacio in guancia prima di abbracciarmi.

Z: Facciamo un giro.

Disse qualche minuto dopo Zayn trascinandomi via sotto lo sguardo minaccioso di Lou.

Dopo esserci presi un gelato ci sedemmo sulla spiaggia a guardare le stelle.

V: Che si sta bene qui=)

Z: Si.

Disse guardandomi con quegli occhi profondi che mi facevano venire le farfalle nello stomaco.

Ci fu qualche minuto di silenzio quando vidi un ragazzo ed una ragazza davanti a me litigare.

Quella era la ragazza del caffè. La cosa stava prendendo una brutta piega, così io e Zayn scattammo in piedi, cercai di c almarli.

A: Tu togliti dai piedi!

Mi urlò la ragazza.

X: Si, togliti.

Disse il ragazzo che stava per alzarle le mani, che cercai di afferrare per impedirgli di fare cavolate.

X: Spostati!

Disse venendomi in contro minacciosamente.

V: Non devi alzarle un dito.

Ribattei senza spostarmi di un centimetro.

Lui mi spinse facendomi cadere sulla sabbia, così intervenne Zayn.

X: Se non te ne vai chiamo la polizia!

Lo minacciò.

X: Non finisce qui.

Disse indicando la ragazza con cui stava litigando prima di andarsene.

Zayn mi aiutò ad alzarmi e io andai contro alla ragazza.

A: Scusami per prima, comunque il mio nome è Amy...

V: Tranquilla, io sono Violet, comunque dovresti denunciarlo...

A: Non posso...

V: Sei una donna, cazzo! Non puoi farti pestare da un uomo così...

Z: Soprattutto da uno come quello!

Aggiunse Zayn.

A: Vedrò cosa posso fare, ora devo andare, grazie ancora.

V: ciao Amy.

Z: Ti riaccompagno a casa.

Mi disse Zayn prendendomi per mano.

Z: Mi dispiace che il nostro primo incontro sia stato un po'...movimentato...

V: Sono stata comunque bene:)

Dissi accarezzandogli il viso prima di entrare a casa.

Trovai Niall sul divano che mangiava popcorn. Mi seddi accanto a lui con un sorriso a trentadue denti.

N: Allora come è andata?

V: Ti racconto dopo.

Dissi appoggiando la testa sulla sua spalla.


SPAZIO AUTRICE:

Ciao ragazzi, ecco il secondo capitolo, spero che la storia vi appassioni, scrivetemi tutto ciò che pensate e facciamo un sondaggio...
chi preferite tra:
-Violet
-Cat
-Amy
su su cosa state aspettando recensite;)
xoxo


p.s.=in collaborazione con louis need me,_Lovatic99, _directioner99
la storia l'abbiamo scritta insieme (io interpreto Violet, _Lovatic99 interpreta Cat e _directioner99 interpreta Amy)
se volete potete passare a leggere le altre nostre storie nei nostri account=) 
grazie.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _This is me_