Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: little muffin    22/07/2013    4 recensioni
Il tempo era volato via, un paio di mani a poker, qualche battuta, un sacco di risate e l’ aereo era arrivato a Londra. Le ragazze radunarono le loro cose nelle borse e si prepararono a scendere.
«Finalmente a casa» sospirò la ragazza dai lunghi capelli blu elettrico con un sorrisone stampato sulle labbra.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jade Thirlwall, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Chapter 11 “I love you girls”

Le ragazze si sciolsero dall’ abbraccio, Jesy allungò una mano e prese ad asciugare le lacrime di Jade
‹‹Certo che ti ama tesoro›› le disse Leigh-Anne stringendole la mano. Perrie aiutò Jade ad alzarsi e la fece sedere su uno dei due letti ‹‹Bene adesso diamo una sistemata a questo trucco e poi si parte›› annunciò strizzando l’ occhio. ‹‹Grazie ragazze›› fece Jade che ormai aveva riacquistato il buon umore.
Quindici minuti più tardi scesero nella hall dove lo staff le stava aspettando, Marco si avvicinò a loro ‹‹Entreremo dal retro per fare prima ›› disse ‹‹Non vi preoccupate alla fine dell’ evento uscirete per salutare le fan che non sono potute entrare›› concluse notando lo sguardo, inizialmente contrariato, delle ragazze che si distese subito dopo. Una pioggerella fine continuava a battere per le strade di Milano, giunte ai Magazzini Generali un uomo robusto ed alto le accompagnò ad una ad una dentro l’ edificio scortandole con un enorme ombrello. Il retro si apriva su di una stanza di modeste dimensioni con alcuni divanetti , due enormi specchi, un tavolino con alcune bottigliette d’ acqua e un bagno nell’ angolo. Le ragazze furono aiutate per aggiustare i microfoni , quindi dopo aver eseguito tutti gli esercizi per riscaldare la voce, iniziarono il soundcheck. Due uomini sulla quarantina si avvicinarono presentandosi ‹‹ Piacere noi siamo Marco e Gio›› iniziò uno dei due porgendo la mano ‹‹ E seguiremo l’ evento di oggi, è un onore per noi avervi qui a Milano›› concluse infine sorridendo ‹‹è un piacere per noi essere qui›› cominciò Jade presentando lei e le altre ‹‹Bene lo staff aprirà le porte tra pochi minuti aspetteremo che siano entrati tutti quindi entreremo in scena noi che dopo aver riscaldato il pubblico lasceremo il palco a  voi ragazze›› spiegarono ‹‹Perfetto noi saremo pronte ad entrare ›› li rassicurò Leigh-Anne.
Nel giro di trenta minuti i magazzini furono gremiti di persone che urlavano in coro il nome delle ragazze, tutti indossavano un braccialetto rosso e in molti avevano magliette decorate per l’ occasione o fasce con i volti del gruppo tra i capelli. Alcuni cartelloni torreggiavano tra il pubblico , l’ emozione era alle stelle.
Marco e Gio entrarono presentandosi, parlarono per qualche minuto in italiano poi si sentirono i fan che presero a cantare tutti insieme wings e subito dopo ripartirono con How ya doin’ . ‹‹Oh ragazze li sentite?? stanno cantando!!›› disse Perrie entusiasta ‹‹Wow saranno tantissimi !!›› continuò Jade sorridendo ‹‹ Per la precisione 1300›› spiegò loro Marco che si era avvicinato alle ragazze. Ancora qualche minuto di chiacchiere e poi i due presentatori annunciarono la loro entrata urlando a gran voce ‹‹LITTLE MIX !!!››.
Le ragazze comparvero sul palco sorridendo e salutando i presenti, un boato partì dalle prime file per estendersi al resto dell’ edificio. Tutti i presenti iniziarono a chiamarle. Non appena ebbero preso i microfoni Jade cominciò ‹‹Salve a tutti !!›› disse salutando con la mano quindi Jesy , e poi Perrie e Leigh-Anne salutarono a loro volta. Gli urli di felicità continuavano ad invadere l’ edificio ‹‹Wow questo è stupendo›› disse Perrie guardando le altre, ‹‹Voi ragazzi siete bellissimi›› continuò Jesy scatenando un’ altrò urlo d’ eccitazione. I due presentatori le accolsero quindi cominciarono a porgli alcune domande, prima fra tutti qualche parola per i loro fan italiani. Leigh-Anne si fece avanti ‹‹ Allora ragazzi vorrei ringraziarvi tutti per averci portato qui in Italia vincendo il Mixers Magnets siete stati tutti fantastici ›› ‹‹E naturalmente vi amiamo tutti›› continuò Jesy. Seguirono alcuni minuti in cui Marco e Gio lessero le domande scelte dal sito di radio Kiss Kiss questa spaziavano da “Qual’ era il loro cibo preferito” a “Cosa c’ era di diverso in loro rispetto ad altri gruppi pop”. Le ragazze risposero entusiaste spesso scherzando e ridendo. Quindi nel bel mezzo delle ultime domande un urlo si levò dal pubblico ‹‹FATELE CANTARE !! FATELE CANTARE!!››. Le ragazze si guardarono tra di loro con sguardi confusi ‹‹Che cosa stanno dicendo?? ›› chiese Jesy a Jade, l’ amica alzò le spalle ‹‹Non lo so ›› fu la risposta. I presentatori calmarono il pubblico quindi dopo altre domande fecero firmare loro alcune magliette che sarebbero state regalate ai vincitori di alcuni contest della radio nei giorni seguenti.
Giunto il momento del mini concerto, le quattro si guardarono ‹‹Siete pronte ??›› sibilò Jade alle amiche, queste gli fecero un cenno di affermazione, quindi la ragazza diede l’ attacco e cominciarono a cantare DNA acapella. Al momento del beat box di Jesy il pubblico urlò eccitato quindi riprese a cantare insieme alle ragazze. Dopodichè Leigh-Anne presentò la loro seconda canzone ‹‹La prossima canzone che canteremo per voi è in vendita adesso e spero che voi l’ abbiate comprata .. Bè questa è WINGS !!!››. Anche in questo caso la folla si fece travolgere: tutti cantavano e ballavano a ritmo con le ragazze. Conclusa questa, le quattro si fermarono qualche minuto per riprendere fiato , mentre Jade ringraziava ‹‹Allora mixers prima di tutto vorrei ringraziarvi di cuore e anche dirvi Congratulazioni per essere uno dei paesi ad aver vinto il Mixers Magnets!!›› quindi dopo essersi posizionata dietro all’ asta del microfono continuò ‹‹Siamo rimaste molto impressionate da tutte le gare alle quali avete partecipato,  la prossima canzone che canteremo per voi è una delle nostre preferite, è la prima canzone che abbiamo scritto insieme come gruppo e significa veramente molto per noi, questa parla di come siamo davvero e naturalmente è collegata soprattutto ai nostri fan , noi diciamo sempre che se anche solo uno dei nostri fan è ispirato da questa canzone allora, bè forse abbiamo fatto un buon lavoro.. Questa è Change your life!!››.
Il contatto tra loro e le fan fu istantaneo : non appena iniziarono a cantare il pubblico cominciò a gran voce con loro. Jade continuava a cantare sorridendo  – Sorridi perché quando tu sei felice anche il mondo lo è – le disse una voce dentro la sua testa. ‹‹Ok mixers adesso è il vostro turno!!›› urlò ad un certo punto rivolgendo il microfono verso i fan per incitarli a cantare più forte. Fu in quel momento che non fu più possibile riconoscere le voci delle ragazze da quelle dei fan tutti cantavano all’unisono come parte di una grande famiglia.
Una volta finita Perrie prese la parola ‹‹Ok abbiamo un’ ultima canzone per voi›› disse riprendendo fiato ‹‹Voi ragazzi siete stati fantastici non posso nemmeno descrivere quanto. Avete cantato così forte insieme a noi, siete così incoraggianti e siete stati fantastici con il Mixers Magnets e se non fosse stato per voi non saremmo qui adesso quindi grazie infinite, e adesso noi sappiamo che conoscete questa canzone perché vi abbiamo sentito prima mentre la cantavate quindi adesso la dovete ricantare insieme a noi… questa è How ya doin’ !!!›› concluse ridendo.
 La canzone concluse il mini concerto al termine del quale le ragazze salutarono e ringraziarono tutti, quindi ritornarono nel camerino: Leigh-Anne e Perrie si gettarono sul divano Jesy prese una bottiglietta d’ acqua per rinfrescarsi e Jade corse a prendere il cellulare nella borsa. Marco si avvicinò a loro ‹‹Bene ragazze avete circa 15 minuti per riposarvi mentre montiamo il tavolino per la singnin , dopodichè vi aspetta ancora un lungo pomeriggio›› concluse facendo l’ occhiolino. ‹‹ Tranquillo siamo abituate a tutto ciò e lo facciamo volentieri ›› rispose Perrie ancora stesa sul divanetto.
Jade approfittò dei pochi minuti per uscire fuori a prendere una boccata d’ aria: aveva smesso di piovere ma alcune nuvole grigie continuavano a sovrastare il cielo. Accese il cellulare , nessun messaggio – Bè Sam non sa che ho già trovato la sua lettera-  pensò, compose il numero del ragazzo e fece partire una videochiamata con facetime. Il ragazzo rispose istantaneamente ‹‹Jade ?? ›› chiese con la voce impastata e un tono sorpreso: aveva i capelli tutti arruffati , due occhiaie pesanti  e un accenno di barba, gli occhi erano arrossati e le guance erano solcate da lacrime che non si erano ancora asciugate. ‹‹Tu stai piangendo??›› chiese guardandolo con fare dolce dall’ altra parte dello schermo. ‹‹Ehm .. no no io stavo … ehm … dormendo ecco, la luce mi ha fatto lacrimare gli occhi ›› cercò di giustificarsi Sam grattandosi la barba incolta. ‹‹Si certo… bè ho letto la tua lettera ›› disse distogliendo lo sguardo ‹‹Davvero ??›› chiese stupito facendo quasi cadere il telefono a terra ‹‹Cioè voglio dire … bene.. c’ erano errori di ortografia ??›› ‹‹Non ti riesce fare il duro con me ›› disse lei facendogli la linguaccia ‹‹ Oh e Ti amo anche io !!›› disse sorridendogli dolcemente. Lo sguardo del ragazzo si fece subito più sollevato e tranquillo ‹‹Scusa … per tutto ›› disse timidamente  ‹‹Scusami tu ›› rispose lei. Meg spuntò fuori dalla porta ‹‹Eccoti qui Jade forza tra pochi minuti cominciamo›› ‹‹Arrivo›› urlò la ragazza. ‹‹Scusa devo scappare ci sentiamo più tardi ??›› chiese guardandolo tramite il cellulare ‹‹Assolutamente si ›› rispose Sam sorridendo raggiante. Attaccò la chiamata e corse dentro.
‹‹Bene cominciamo!›› disse Marco vedendo Jade rientrare nel camerino, Leigh-Anne si avvicinò all’ amica e ‹‹ Lo hai chiamato ?›› disse con fare curioso dandogli qualche spintarella nel fianco col gomito ‹‹Si ›› rispose lei tutta rossa in volto ‹‹Bene!! Poi mi racconti tutto›› concluse facendole l’ occhiolino.
Le ragazze rientrarono in scena e un boato di allegria esplose in tutta la stanza, si sedettero quindi al tavolo che era stato preparato dallo staff e diedero inizio alla signin.
Tutti coloro che si trovavano davanti al palco furono ordinati in una fila che le guardie fecero scorrere facendo passare circa cinque persone alla volta. In breve tempo le ragazze  furono riempite di cartelloni, biglietti , lettere , disegni e regali di ogni genere. Jade non poteva che ringraziare ogni singola persona donandole qualche sorriso e cercando di parlare per quei pochi secondi che le erano concessi. Nel giro di due ore l’ area davanti al palco era finalmente vuota, mancavano però ancora tutti i fan che si trovavano al piano di sopra, dopo qualche minuto di pausa quindi ripresero a firmare autografi. Erano tutte molto stanche ma nonostante ciò continuavano a sorridere e ringraziare ogni fan come se avessero appena cominciato. Dopo qualche minuto una ragazza non molto alta con i lunghi capelli castani che le cadevano dolcemente su di una spalla le si parò davanti, con fare timido le porse il suo libretto del cd e la guardò : gli occhi color cioccolato, così simili ai suoi , le brillavano e le labbra erano aperte in un enorme sorriso. Indossava un top bianco con su scritto “Leigh” in verde – Deve essere la sua maglia per il Mixers Magnets- pensò.‹‹ Hei ciao!!›› le disse afferrando il libretto e concentrandosi su di esso per firmarlo ‹‹Jade›› sentì chiamare , alzò la testa e la ragazza le mise sotto il naso un foglio ‹‹Questo è per te ›› disse con un forte accento italiano. Jade diede uno sguardo al foglio c’ era scritto “Thank you Little Mix” sul volto le comparve un sorriso sincero ‹‹Aww grazie!!›› le disse guardandola negli occhi, la ragazza ricambiò il sorriso e soddisfatta passò oltre salutandola. Accanto a lei una ragazza più alta e dalla carnagione più chiara la salutò ‹‹Ciao›› fece Jade guardandola sorridente : anche lei aveva una maglia bianca, probabilmente creata per l’ evento , su questa però vi era scritto in arancione Jesy e poco più sotto “I’m a Mixer Magnets”, i suoi occhi erano marroni con qualche sfumatura verde intorno alla pupilla , un po’ come quelli di Jesy ma meno verdi , riflettè la ragazza, i capelli lunghissimi le ricadevano oltre la spalla descrivendo piccole onde. Anche questa le porse un foglio identico a quello dell’ amica ripetendo meccanicamente ciò che aveva detto poco prima la ragazza più bassa. Jade sempre molto grata la ringraziò di cuore guardandola fissa  nei suoi stupendi occhi e scatenando anche in questa un gran sorriso.
La signin si concluse ‹‹Ottimo lavoro, tutte le ragazze che sono uscite di qui erano contentissime alcune piangevano addirittura di gioia ›› esordì Marco complimentandosi ‹‹Anche noi siamo molto felici, è sempre bello vedere così tante persone che sorridono a causa tua ›› disse Jade quasi commossa.
‹‹Bè dato che siete costrette a partire nel pomeriggio di domani, sarei molto felice se accettaste di venire a cena con me insieme al resto dello staff in uno dei migliori ristoranti di Milano.›› chiese quindi il ragazzo,
‹‹ Ristorante?? Cibo italiano?? Certo che veniamo per chi ci hai prese !!›› fu la risposta di Perrie, una fragorosa risata esplose nel camerino ribalzando in ogni angolo della stanza.
La serata fu tutta dedicata alla descrizione della giornata e alle impressioni delle ragazze sui loro fan italiani: erano rimaste tutte affascinate dai capelli delle fan ‹‹Non riesco a credere che i loro ricci siano naturali !!›› esordì Perrie toccandosi i capelli che erano tornati alla solita colorazione bianco-violacea ,
‹‹Già persino nel mio caso ci vogliono ore per mettermi i capelli a posto!!›› continuò Leigh-Anne che aveva sempre avuto dei ricci perfetti.
Le quattro assaggiarono ogni tipo di pietanza, a partire dai deliziosi antipasti, passando per la lasagna (tanto adorata da Jade), per i secondi di pesce e carne e infine arrivando agli squisiti dessert.
Dopo una passeggiata per il centro di Milano furono riaccompagnate in hotel, appena entrate in camera  Jade e Jesy si sedettero sul divano al centro della camera , Perrie si stese su uno dei due letti matrimoniali, mentre Leigh-Anne afferrò il cellulare e scomparve sulla terrazza.
‹‹ Qualcuno ha un’ importante telefonata da fare!›› esordì Jesy sorridendo a Jade ‹‹Così sembra ›› rispose la ragazza ricambiando il sorriso malizioso, ‹‹Bè credo prenderò esempio da Leigh ›› disse Perrie spuntando dalla camera da letto per prendere il cellulare poggiato sul tavolino dinanzi alle ragazze per poi rigettarsi sul letto con un tonfo sordo.
Jesy estrasse il suo Iphone dalla tasca e guardò lo sfondo illuminato ‹‹Non chiami Jordan ??›› le chiese Jade indicando il telefono con il mento ‹‹Non so… ho paura di disturbarlo a quest’ ora ›› l’ amica diede uno sguardo all’ orologio sul tavolino segnava le 23:00 ‹‹Oh andiamo starà sicuramente aspettando una tua chiamata, ho visto come ti guardava oggi in aeroporto›› le disse; ‹‹Bè in questo caso… proverò a cercarlo.. Grazie Jay ››  rispose abbracciandola affettuosamente.
Jade prese il telecomando e accese la tv: niente di interessante a quell’ ora e per di più la maggior parte dei canali erano italiani, spense l’ apparecchio e si stese sul divano piegando le gambe, si mise a scrutare il soffitto decorato con fantasie  turchesi e bianche. – Forse dovrei provare a chiamare anche io Sam.. gli avevo detto che ci saremmo sentiti più tardi..-. Si alzò corse vicino la porta e trasse fuori dalla borsa il cellulare compose il numero del ragazzo e fece partire la videochiamata rigettandosi sul divano e cercando di aggiustarsi i capelli col riflesso dell’ apparecchio.
L’ applicazione continuava ad emettere un sordo Bip – Che stia dormendo ??- pensò Jade con una punta di delusione
 
Sam era stato tutto il pomeriggio sul divano a fare zapping per i vari canali della televisione, sapeva che Jade l’avrebbe probabilmente cercato la sera una volta finiti i suoi impegni di lavoro, ma la sua ansia paranoica gli impedì di fare qualsiasi altra cosa che lo potesse tenere lontano dal cellulare.
Era tardi ormai aveva a malapena mangiato un panino preparato velocemente, i capelli erano ancora arruffati e la barba rada lo faceva sembrare più vecchio di almeno una decina di anni –Bè una doccia non guasterebbe- pensò grattandosi il petto. Prese il cellulare e della biancheria pulita quindi entrò nel bagno e fece scorrere l’ acqua nella doccia per farla diventare calda mentre si spogliava, quindi entrò nella cabina e prese ad insaponarsi i capelli dopo averli bagnati. Stava per sciacquarli quando il telefono prese a suonare ‹‹Jade!!›› urlò, aprì gli occhi per cercare il rubinetto e strofinò velocemente i capelli sotto l’ acqua, uscì dalla doccia afferrò un asciugamano e lo avvolse alla vita quindi prese il cellulare rischiando di farlo scivolare a terra e rispose ‹‹Tesoro!!››
 
Ancora un bip, Jade stava per attaccare quando Sam  finalmente rispose: sullo schermo dell’ apparecchio comparve un ragazzo seminudo ( o perlomeno fu quello che immaginò la ragazza, dato che riusciva a scorgere il suo petto ) i capelli impregnati d’ acqua gocciolavano ricadendogli sulla fronte, il viso era completamente bagnato e gli occhi leggermente arrossati. ‹‹Mi auguro che quello non sia sudore!›› esordì Jade assumendo un’ espressione schifata, ‹‹Certo che no!! Mi stavo facendo la doccia›› rispose Sam leggermente offeso ‹‹Ahahaha scherzo, bè tranquillo ti chiamo più tardi››
‹‹ Oh no avevo finito›› mentì il ragazzo mentre afferrava un altro  asciugamano per  il viso e i capelli. ‹‹Fatto sono asciutto›› disse  uscendo dal bagno e sedendosi sul letto. ‹‹Uhm non sembra , comunque che hai fatto oggi?›› chiese beandosi dell’ immagine del ragazzo ancora senza maglietta ‹‹Niente di che, è stato un noioso pomeriggio di reality show, tu invece ? Come è andato l’ evento? ››
‹‹Stupendamente, non puoi neanche immaginarti quanti fan c’ erano , è stato fantastico›› rispose sorridendo raggiante. La conversazione continuò per vari minuti fin quando Perrie, Leigh-Anne e Jesy , che avevano concluso le loro chiamate , non sbucarono da dietro il divano cantando a squarciagola ‹‹TI AAAAAAMO , TI AMO TI AAAAAAMO TI AMO TI AAAAAAMO!!››. Jade saltò giù dal divano tenendo il cellulare in modo tale che Sam potesse vederla ‹‹Ragazze che diavolo state facendo?›› urlò diventando paonazza in volto, le amiche la ignorarono e continuarono a cantare danzandole intorno. ‹‹Che stanno dicendo??›› chiese Sam un po’ confuso ‹‹Stanno cantando una canzone che hanno imparato oggi dai nostri fan, ciò che dicono significa ti amo›› tradusse la ragazza ancora imbarazzata, il ragazzo dall’ altra parte dello schermo scoppiò in una fragorosa risata. ‹‹Bè tesoro devo lasciarti queste stupide non hanno intenzione di smetterla›› ‹‹Tranquilla Jadey ci sentiamo domani buona notte piccola mia ›› le disse facendole l’ occhiolino ‹‹Notte Sam›› rispose lei attaccando. Posò il telefono sul tavolino e ‹‹ Razza di stupide se vi prendo siete morte›› urlò rincorrendo le amiche che si rifugiarono in camera. Jade balzò su uno dei due letti afferrò un cuscino e prese a colpire le ragazze. Il tutto si trasformò presto in una delle più grandi battaglie di cuscini che avessero mai fatto: continuavano a rincorrersi per tutta la stanza saltando sui letti e sui divani, evitando con agili balzi le valigie e le borse sparse in giro, di tanto in tanto una di loro cadeva a terra sopraffatta dalle altre , poi si rialzava e tutte ricominciavano a correre; alla fine stanche e stremate si gettarono sui letti l’ una sull’ altra ‹‹Non mi divertivo così tanto da tempo›› esordì Perrie col fiatone ‹‹Concordo con te Pezz›› disse Jesy scostandosi una lunga ciocca di capelli castani dal viso madido di sudore, ‹‹Ahahah io propongo di infilarci i pigiami e dormire›› disse Leigh-Anne sbadigliando. Una volta attaccati i due letti si gettarono sotto le coperte: ‹‹Ragazze vi voglio bene ›› esordì Jade ‹‹Anche noi te ne vogliamo›› risposero all’ unisono. La ragazza si allungò per spegnere la luce , quindi si accoccolò accanto a Perrie poggiando la testa sulla sua spalla e circondandole i fianchi con le braccia ‹‹Buonanotte Pezz ››le sussurrò baciandole dolcemente una guancia ‹‹Notte Jadey›› rispose l’ amica rimboccandole le coperte.


I' ll never be perfect, but I'm gonna work it


Hei eccomi qui ce l' ho fatta *si fa un applauso da sola * lol.... Mi scuso tantissimo per aver fatto passare ben 2 settimane senza aggiornare, ma mi sono fatta prendere dalle vacanze e sono uscita un pò troppo senza aver nemmeno un secondo di tempo per poter scrivere. Ma tranquille d' ora in poi aggiornerò in tempo si dà il caso che qualche giorno fà abbia scritto i capitoli finali della fan fiction quindi adesso devo solo postarli e sperare che vi piacciano quanto sono piaciuti a me mentre li scrivevo lol ... Bè passando al capitolo, si ho praticamente riassunto la giornata del mixers magnets, ci tenevo tantissimo perchè per me è stato un momento davvero magico e volevo condividerlo con tutte voi. Fatemi sapere che ne pensate , secondo voi è stato noioso leggere dell' evento nel bel mezzo della narrazione?? Prima di lasciarvi ci tenevo a precisare che la ragazza che ho descritto con la maglietta di Leigh ero io mentre l' altra era la mia amica Virginia per i twitteriani @deloslights. Bè ora vado davvero un bacione e a presto xx 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: little muffin