Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Pichan    22/07/2013    12 recensioni
DAL CAPITOLO 26: Soffermiamoci sul personaggio di Massimo. Come immaginereste un gangster siciliano? Io basso, cicciotto, col crocifisso al collo, mentre fuma il sigaro. Sarà un’immagine stereotipata, non lo metto in dubbio, ma Massimo tutto sembra tranne che un gangster. Massimo è alto, moro, capelli e barba folti e curati, fisico prestante e asciutto, muscoli da paura, un viso scolpito da Michelangelo. Insomma amici, Massimo è un fregno, un manzo, uno di quelli a cui la daresti come dai l’acqua alle piante in piena estate.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Video musicali3 - I classici tipi
 
Ciao mia numerosissima prole! :3
Quanti, quanti siete?
E quanto, quanto siete belli? **
Per prima cosa, tanto per cominciare vorrei ringraziarvi tutti!
I 20 che preferiscono la fic;
Gli 8 che la ricordano;
E i 37 che la seguono!
Senza poi contare tutte le mie commentatrici accanite (_Candy_ , Lachelle WInchester, parveth, Queen_ the_ darkness, KazeKodoku, Stellina_chan, I m a witch, marselly03, Jisatsu Yami, Silver Dawn, owl city, Nymphna, mati_mati, insomma quelle che mi commentano la maggior parte delle volte!)
Dopo questo piccolo momento di leccamento di culi (xD no non è vero, sentivo di volerlo fare perchè vi amuuu!), volevo raccontarvi una cosa.
C'è una gelateria nel mio paese, famosissima.
Da qualche settimana ha aggiunto un nuovo gusto fra i tanti e classici, da scegliere.
Indovinate un po'?
GUSTO ORGASMO.
Hahahahaahah!
Pichan, perchè parli sempre di quella cosa?
Nonono, non dovete pensare che io sia una ninfomane, ma mi fa ridere il pensiero di una scena in particolare.
Immaginate se andassi lì a prendere un gelato.
'Allora un cono piccolo, con tutto cioccolato'
'Panna?'- mi chiede la signorina.
'Nono, mi ci metta solo un po' di orgasmo, grazie!'
Imbarazzante.
Vabbè, dopo questa mia sparata cominciamo con il capitolo, so che ne avete abbastanza delle mie chiacchiere da disadattata sociale!
Start! 
 
VIDEO MUSICALE NON HO UN SENSO
Allora, questo tipo di video musicale è ultimamente, più che mai diffuso.
Non c'è nessun fattore che lo possa caratterizzare, ne luoghi e oggetti comuni, l'unica cosa che lo differenzia da qualsiasi altro video è che non ha un senso compiuto.
Quando vedo dei video del genere io, personalmente, che impazzisco, comincio a ballare come una deficiente, una malata da reparto psichiatrico e lo faccio anche in luoghi pubblici.
(se non dovessi più aggiornare saprete che mi hanno ricoverata!)
Comunque volete sapere gli esempi?
Bene eccoli qui! 
 
Per prima c'è La La La di Naughty Boy, che inizialmente sembra avere un senso quando il bambino si tappa le orecchie e canta la canzoncina per non ascoltare il vecchio che lo sgrida. Il bambino poi scappa e va con un uomo che probabilmente faceva la statua vivente a Roma, tutto vestito western con la faccia argentata ed un Chow Chow, bellissimo, ma che non c'entra niente. Poi c'è uno travestito da elefante che spartisce il traffico ballando e che poi si accoppia con loro. I tre camminano, camminano e camminano e arrivano da una città ad un canyon. Il bambino rimane in una grotta davanti ad statua a forma di minotauro e continua a cantare 'lalala', con le dita nelle orecchie. Scusa, bambino? Le statue non emettono rumori!
Avete per caso trovato un senso a questo video? Se sì, fatemelo sapere.
Comunque, continuiamo con i nostri esempi.
 
Il secondo è Thrift Shop di Macklemore e Ryan feat Wanz.
Il video parte con questo gruppo massiccio di disadattati sociali, probabilmente appena uscita da un manicomio, vestiti improbabilmente, con maschere e pellicce, cavalcando bici, tricicli, pattini a rotelle, carrelli della spesa e chi ne ha più ne metta. Tra loro c'è anche una giraffa. Povera. Poi dopo qualche scena a cazzo, si vede questo con la pelliccia che balla, poi uno dentro ad un carrello della spesa che se ne va in giro per il negozio e ancora il tizio con la pelliccia che salta sulle poltrone dei negozi e che balla insieme agli altri in un negozio di abbigliamento. Poi uno in un secchio dell'immondizia e poi il delirio più totale nei negozi. Ancora balli in discoteca con il cantante che canta e nessuno se lo fila e di nuovo la massa di imbecilli che parte coi carrelli, e le biciclette all'arrembaggio.
E per questo avete trovato un senso?
 
Il terzo video riguarda Scream & Shout di Britney Spears e will.i.am.
Il video parte con Britney che si sdoppia, raddoppia e si triplica. 
(No, per favore no. Ce ne basta già una ed è anche troppo!)
Poi lo fa anche lui e poi tutti ballano, alternando scene di danza a pose sexy della cantante e a will.i.am che fa il re riccone con una corona comprata al primo negozio dei cinesi e accanto ad una macchina, che sicuramente era di cartone, avanzata o scartata per i trailer di Fast and Furios.
 
IN CONCLUSIONE
Allora mori miei, avete mai notato il senso profondo di questi video?
Io mi commuovo ogni volta che li vedo, giuro.
Comunque, spero, per la vostra felicità, ho qualche edizione speciale in mente e quando avrò la giusta ispirazione ve la presenterò.
Un bacione a tutti e alla prossima!
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Pichan