Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: tovaglia    22/07/2013    1 recensioni
La mia non è decisamente la vita perfetta,non ho amici non faccio mai niente,sono sempre rinchiusa in casa,MA tutto cambia a Los Angeles dove conoscerò nuove persone e incontrerò l'amore,quello che riempirà le mie giornate e mi farà sentire libera ma la verità è che la mia anima gemella si trova dietro l'angolo...
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andammo ad aprire la porta e c'era Sarah con i capelli arruffati ed i vestiti strappati in segno di guerra.
Jessica:"Ciao Sarah!Chi si rivede!"
Io:"Ciao"Dissi in tono sommesso.
Sarah:"Lo so cosa stai tramando".
Io:"Sentiamo,che cosa?"
S:"Non mi ruberai Mike".
Io:"Non ci stai insieme"Il nostro tono di sfida aumentò e Jessica spaventata corse in cucina con la paura che Sarah mi avesse minacciata.
Io:"Vedremo".
S:"Ascoltami,se proverai a stare con Mike,sappi che,la tua vita sarà un inferno"
Arrivò Jessica per impedire la minaccia che Sarah mi aveva già fatto,ma,era troppo tardi,"Sarah la pazza" era già andata via.
La mattina seguente andammo al "In coffee",il bar della mattina precedente.
Mike:"Ciao ragazza nuova!"Scoppiò a ridere.Poi mi passò a fianco Sarah e mi disse a bassa voce:"ricorda cosa ti ho detto ieri".
Il mio spavento mi riportò allo stesso punto ieri:svenire.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: tovaglia