Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Dors    02/02/2008    10 recensioni
Finalmente conclusa!
E con doppio finale, come promesso!
E' il seguito di Shinigami Days ma è perfettamente comprensibile anche se non avete letto la prima parte.
Racconto tutto incentrato su Byakuya, perennemente impassibile, ma in fondo anche leggermente isterico, con un Pairing Yaoi a sorpresa. BUONA LETTURA
"Il mio nome è Kuchiki Byakuya, capitano della 6° divisione..... E sono ufficialmente sull'orlo di una crisi di nervi. Si avete capito bene: io, ghiacciolo, l'abominevole uomo delle nevi (tanto lo so che mi chiamate così quando pensate che io non sia in ascolto), proprio io sto per mettermi ad urlare come una donnetta isterica e magari falciare qualche testa."
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Byakuya Kuchiki, Un pò tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a Seduto sul divano guardo i titoli di coda scorrere sullo schermo; rimango a fissarli finché Renji non interviene a fermare il disco. Restiamo seduti vicini per quella che mi sembra un'eternità.
La verità è che sono ancora semi-sconvolto per il film: Tutto su mia madre; credo di non aver mai visto niente di più triste, ho gli occhi lucidi e forse non sembra, ma dentro di me sto piangendo.

Perché diavolo Renji ha scelto un film così straziante??!!

Con la complicità del buio in cui è immerso il salotto mi asciugo una lacrimuccia, che proprio non riuscivo a trattenere, col dorso della mano.

"Carino"commento fingendo indifferenza.

"Taichou". Ad un tratto la voce tremante del mio luogotenente che si volta verso di me. Sento gli intestini fare una capriola.

Deglutisco. Cosa cerchi di dirmi, mio amore segreto?
Un brivido mi percorre il corpo. Forse so quali parole usciranno dalle tue labbra divine....

Lui abbassa lo sguardo arrossendo "Ecco io..."

"Si?" lo incito speranzoso, avvicinandomi al suo volto.

"Ho conosciuto una ragazza..."

.....

Labbra divine del cazzo!
Rimango impietrito. Forse non ho capito bene; lo spero per lui.
Arpiono con le dita il bracciolo del divano trattenendomi dallo strozzarlo.

"Non...mi dire..."ringhio "E chi sarebbe costei?" domando nella speranza di carpire le informazioni utili per sbarazzarmi della mia rivale. In modo definitivo. Irreversibile.

"Si chiama Sarah, la vedo domani..."dice Renji con un grosso sorriso.

Le mie unghie graffiano la pelle del bracciolo cercando sfogo. "Sono FELICE per te" cerco di sembrare credibile nonostante stia distruggendo un mobile per la rabbia. "Ora scusami , ma ho proprio bisogno di riposare, BUONANOTTE".

Vado via senza aspettare risposta. Lasciando Renji attonito.
Entro nella mia stanza sbattendo la porta dietro di me. Comincio ad imprecare sommessamente.
Quando alzo lo sguardo verso il mio letto vedo che Zaraki ci è steso sopra con un completino di pelle osceno, un sorriso smagliante, e con in mano un frustino.

"Kenpachi, non è serata!" faccio seccato "Non ho tempo per le tue cazzate."

Getta via il frustino deluso. "Questo linguaggio non è da te Byakushi"mi rimprovera "E' successo qualcosa con Renji?"

Metto il broncio "Ha incontrato una ragazza" rispondo.

Kenpachi mi guarda senza capire.

"Ha un appuntamento con lei domani"spiego.

Lo Shinigami alza un sopracciglio. "Sei geloso."
Non è una domanda, solo una semplice constatazione. E infatti non ribatto.

Zaraki sospira e mi fa segno di avvicinarmi; stupidamente obbedisco. In un attimo mi ritrovo sul letto schiacciato dal suo peso e con una sua mano premuta sulla bocca che trasforma ogni mio insulto in un mugugno poco comprensibile.

"Domani noi lo seguiremo!" esclama " E uccideremo chiunque si pari sulla nostra strada!!"

Sono seriamente preoccupato per la sua igiene mentale. Può essere sul serio pericoloso se si mette d' impegno.
Finalmente mi libera la bocca, senza però spostarsi di un millimetro.

"Ok. Adesso ti alzi???" dico decisamente imbarazzato.

Zaraki decide che ha attentato alla mia regale persona sufficientemente per oggi. Riprende il suo frustino e si toglie dal mio stomaco; anche se ormai un paio di costole me le ha già incrinate.

"Vuoi preservare la tua verginità per lui, eh?"mi sfotte mentre è sulla soglia "Romanticone!"

Disgraziatamente la ciabatta che gli lancio addosso lo colpisce solo di striscio.

***********

Se chiunque una settimana fa mi avesse detto che avrei passato un intero pomeriggio con Zaraki senza ammazzarlo, o almeno tentare, probabilmente l'avrei preso per un pazzo, l'avrei fatto a fettine e avrei continuato per la mia strada tranquillamente.

Questo una settimana fa.

In questo momento sono piuttosto propenso a credere che un'eventualità del genere, per quanto assurda, possa verificarsi dato che sono ben due ore che seguiamo il mio luogotenente. E ancora non ho tirato addosso a Kenpachi alcun pezzo di arredamento.

Dopo lunghi pedinamenti Renji e Sarah hanno deciso di fermarsi in un bar. Si siedono ad un tavolino abbastanza appartato, dando le spalle all'entrata così io e Zaraki non abbiamo problemi a seguirli all'interno senza essere visti.
Il bar è piuttosto grande e non c'è molta gente.
Ordino un succo all'ananas al bancone.

"L'hai vista Byakushi" fa Kenpachi a bassa voce.

Eccome se l'ho vista.
Lancio a Sarah uno sguardo bieco.
E' innegabilmente una bella ragazza, anche se sembra un po frivola. Però non so come faccia Renji a sopportarla con quella risatina stridula e i vestiti ridicolamente succinti. La odio. E le è stata appiccicata tutto il tempo.

"Vado a fare pipì" annuncia Zaraki con poca discrezione "Tienili d'occhio. Appena è sola la ammazzo" con questa promessa mi lascia per correre verso la toilet.
Sospiro. Almeno non si è portato dietro la sua piattola con i capelli rosa.

Improvvisamente sento una mano sulla spalla.
Mi costringe a voltarmi.

E quello che vedo di fronte a me proprio non mi piace....

****************
Ed ecco la fine di questo capitolo tremendamente ooc.
Byakuya geloso?? Byakuya che si commuove guardando un film???
BYAKUYA CHE VA D'ACCORDO CON ZARAKI????


  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Dors