Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sweet_Haily    02/02/2008    0 recensioni
cosa succederebbe se durante una gita scolastica nel mondo dei Babbani Hermione Granger e Draco Malfoy si ritrovassero nella stessa camera d'albergo ?
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era strano.
Gli studenti di Hogwarts non erano mai usciti dalla scuola prima delle vacanze estive.
Si stavano dirigendo tutti verso il treno.
Infatti era con quello che sarebbero andati nel mondo dei babbani.
Ognuno prese posto a sedere nelle cabine che trovavano libere.
Hermione,Harry,Ron e Ginny si misero in uno scompartimento tutti insieme e cominciarono a parlare del più e del meno.
Hermione :"Vi ho già detto che sono emozionata ???"
Ron :"Almeno una decina di volte ... negli ultimi cinque minuti!!!!"
Harry :"Secondo voi divideranno maschi e femmine nell'albergo?"
Ginny :"Harry ma che domande fai??? Certo che ci divideranno,vorresti insinuare che una femmina dovrebbe dormire con un maschio?"
Harry :"Si hai ragione ma secondo me sarebbe stato divertente!!!"
Tutti i presenti lo guardarono con un'aria poco raccomandabile.
Harry :"Calmatevi stavo scherzando!!!"
Hermione :"Vado a farmi un giro per il treno,restare tutto il viaggio seduta mi annoia"
Detto questo Hermione aprì lo sportello dello scompartimento e ci sparì dietro.
Girò tutto il treno ma non trovò nessuno con cui scambiare due chiacchiere.
Tutti sembravano indaffarati a fare qualcosa.
C'era chi si documentava sull'hotel,sul mondo babbano,chi parlava di vestiti e acconciature.
Finì per puro caso nella parte di treno dove stavano i serpeverde.
Hermione notò che loro non erano affatto d'accordo su quanto stava succedendo.
Infatti era molto strano pensare ai serpeverde mischiarsi fra i babbani.
Hermione si sarebbe fatta volentieri una gran bella risata se non c'erano quegli sguardi assassini a squadrarla dalla testa ai piedi.
Infatti i serpeverde l'avevano notata e non avevano apprezzato che una grifondoro si era avvicinata a loro.
Decise di non correre rischi e se ne andò di corsa.
Ad un certo punto urtò contro qualcuno e cadde a terra.
Quando alzò lo sguardo quasi non credette ai suoi occhi.
Era la seconda volta in due giorni che gli finiva contro.
Hermione :"Malfoy non è possibile ma quanto cammini non guardi dove vai??”
Draco :"Non osare rivolgerti a me con questo tono Granger... altrimenti non vivrai abbastanza per riprovarci una seconda volta!"
Hermione :"Ma guarda !! Siamo nervosetti oggi???"
Draco :"Non t'immischiare Granger!!!"
Hermione fece per andarsene ma scivolo e finì addosso a Draco.
Vicino a loro c'era uno scompartimento dove non c'era nessuno e ci finirono dentro.
Draco :"Granger ma allora è una fissazione... ti piace proprio cadermi addosso??? E levati...!!!"
Draco spinse Hermione lontano da lui in malo modo e lei andò a sbattere contro la porta dello scompartimento che si chiuse.
Hermione :"Hei ma dico!!! Un po di leggerezza niente??? Ah giusto dimentico sempre che sei Draco Malfoy"
Draco :"Non mi seccare Granger. E fammene andare che chiuso qui dentro con te mi manca l'aria"
Draco spostò Hermione da davanti la porta e afferrò la maniglia.
Non si apriva.
Provò e riprovò ma la porta non si apriva.
Era rimasta incastrata.
Hermione :"Spostati che non sai fare niente!!!"
Fece per prendere qualcosa dalla tasca ma restò di stucco.
Hermione :"Oh no !!!!"
Draco :"Cosa c'è???"
Hermione :"Ho lasciato la bacchetta nella valigia!!!"
Draco :"Fantastico... anche io!!!!"
I due si guardarono e rassegnati si sedettero uno di fronte all'altro aspettando che qualcuno venisse ad aprirli.
Molti pensieri vagavano per le loro menti.
Se nessuno sarebbe venuto ad aprirli?
Se all'arrivo non si fossero accorti che erano chiusi in quello stupido scompartimento?
Hermione si tranquillizzò pensando che sicuramente Harry,Ron e Ginny non vedendola tornare sarebbero venuti a cercarla.
Molte volte avevano provato a bussare ma nessuno li aveva aperti.
A quanto pare il chiasso che facevano gli altri studenti là fuori era insopportabile.
Hermione dovette ricredersi su Draco.
Era un gran bel ragazzo e con i vestiti babbani stava un incanto.
Aveva una camicia bianca leggermente aperta nella parte di sopra e dei jeans.
Anche Draco aveva ammesso a se stesso che Hermione in questi anni era assai cambiata.
Si studiavano a vicenda senza farsi accorgere dall'altro.
Ad un certo punto sentirono il treno fermarsi.
A quanto pare erano arrivati a destinazione.
Si guardarono per alcuni istanti.
Nessuno dava segno all'altro di voler abbassare lo sguardo.
Hermione pensò che era una situazione imbarazzante.
Ad un tratto la porta si aprì e comparve Harry.
Harry :"Herm!!! Finalmente ti ho cercato dappertutto!!!"
Lo sguardo di Harry cadde su Draco che era beatamente seduto e si stava alzando.
Harry :"E lui cosa ci fa qui???"
Hermione :"è tutto un equivoco!!! La porta era bloccata e quindi siamo rimasti chiusi dentro"
Harry :"Non ti ha fatto del male vero???" disse indicando Draco.
Draco :"Hei sfregiato non ti permetto di fare simili insinuazioni su di me... non ti preoccupare non ho toccato la tua adorata mezzosangue e adesso fammi uscire di qui"
Spinse Harry di lato ed usci guardando ancora una volta Hermione.
Draco :"Ci vediamo mezzosangue"

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Haily