Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: Capitano RIS    22/07/2013    1 recensioni
Uno scenario avvincente, i nostri Ris sono a caccia di uno spietato serial killer che individua le sue vittime all'interno dell'università. Nessuno avrà mai le idee chiare, il killer è astuto.
Genere: Azione, Science-fiction, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo sesta Puntata: Rancore.
 
I nostri Ris arrivano a casa della Ragazza, Orlando, Ghiro, Lucia, Sasso e Bart entrano.
La ragazza scende le scale, ha il coltello conficcato nella schiena.
 
Lucia:”Chiamate un ambulanza subito”
 
La ragazza tenta di dire qualcosa ai nostri RIS, ma muore, la ferita era grave.
Ghiro:”E’ morta”
 
Lucia:”Cazzo no”
 
Orlando:”Saliamo di sopra vediamo cosa troviamo”.
 
Saliti di sopra Orlando Lucia e Bart si mettono subito alla ricerca di tracce del nostro presunto seriale,
vengono trovate le solite tracce, polvere fluorescente e calce.
Ghiro nel frattempo sta ispezionando con la torcia essendo ormai sera  il giardino posteriore alla casa, vi trova qualcosa di interessante,
il telefono del nostro seriale. Ghiro allora si reca subito da Lucia all’interno della casa per avvertirla, q
uest’ultima raduna la sua squadra e permette ai suoi uomini di recarsi nelle proprie case, premettendo che il
giorno dopo tutti sarebbero tornati al lavoro su questo caso.
La mattina seguente sono tutti al Ris, e come ogni mattina parte la solita riunione.
Lucia chiede ai suoi cosa hanno trovato in un primo rilievo a casa della ragazza (Rosanna De Paoli).
Ghiro dice di aver trovato il telefono e subito si mette con Emiliano a confrontare se il numero che hanno trovato è uguale
a quello del seriale, ma nulla non corrisponde.
Per il resto tracce nuove non c’è ne sono, la modalità è sempre la stessa ma il nostro killer non sembra lasciare tracce.
 
Lucia:”Bianca, Bart recatevi in una casa c’è stata una rapina finita male”
Bart e Bianca stanno facendo il viaggio per recarsi nella casa della rapina.
 
Bianca:”Bart sai sono un po’ preoccupata per la storia del seriale”
 
Bart:”Cattureremo anche questo, stai tranquilla e poi hai Milo a proteggerti no??”
 
Bianca:”Cretino (Ride)”.
 
Arrivati sulla scena del crimine Bart e Bianca trovano il cadavere del ladro in salotto mentre quello dei due coniugi all’entrata della porta,
i carabinieri sono stati avvertiti dal figlio che rientrando a casa ha trovato i genitori così.
Iniziano come di consueto i soliti rilievi, viene prelevata l’arma che aveva nelle mani il rapinatore.
Si torna al Ris, Bart analizzando la pistola scopre che era intestata al padrone di casa , il padre del ragazzo (Maurizio Ferri) che ha ritrovato i corpi in casa.
Maurizio viene convocato e dice di non aver mai visto quella pistola in giro per casa.
Bart riferendosi a Bianca:”Secondo me mente”
Viene fatto l’analisi sulle mani dei cadavere, per vedere se di recente hanno sparato.
Mentre Bart e Bianca stanno aspettando l’analisi al PC, arriva Carnacina che indica a loro l’ora della morte.
I coniugi Ferri (Lauro e Martina) sono morti verso le 00:00 e le 2:00 della notte così come anche il ladro (Davide Monaco).
Carnacina:”Ragazzi comunque l’esito dell’esame è arrivato dopo questa spiegazione io vado”
Bart e Bianca:”Ciao ciao (ridono)”
L’esito è negativo, il ladro non ha sparato.
Viene rinterrogato Maurizio mentre nella stanza del Capitano il Generale Abrami sta animosamente litigando con Venturi e la Brancato.
La ragione della lite è un’intervista rilasciata dal rettore dell’università (Guglielmo) che dice di non ritenere all’altezza l’arma
nel riuscire a trovare un killer che gli sta decimando gli studenti iscritti all’università.
Maurizio dopo alcune domande insistite da parte di Bart cede e confessa l’omicidio, dice di essere rientrato in casa quando
il padre teneva sotto tiro con la pistola il ladro, si è fatto passare la pistola e prima ha ucciso il ladro e poi i genitori.
Il movente è stato un presunto rancore vecchio ormai di anni nei confronti della famiglia che da sempre gli aveva
vietato di fare un viaggio all’estero.
 
Bianca:”Guarda per cosa la gente è disposta ad uccidere”
 
Bart:”Ricordati le gente uccide anche per meno”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: Capitano RIS