Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Alechannetta    02/02/2008    1 recensioni
Ciao. So di aver scritto un AU di questo genere, però non sono stata molto soddisfatta. Il tema centrale è l' adolescenza. Spero che vi piaccia.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello che successe prima

La fine

“Non spari??” chiese la ragazza.

“Stai zitta. Non vedi l’ ora di soccombere??” rispose il ragazzo innervosendosi.

“Così almeno potrò osservarti dal cielo.” La ragazza aveva un piano ben preciso.

Vegeta stava riflettendo se sparare o no. Il suo orgoglio li diceva si ma il suo cuore glielo impediva. Ad un certo punto Giniu fece il suo ingresso nella stanza.

“Ma come, non l’ hai ancora fatta fuori. Lo farò io.” Estrasse la pistola ma Vegeta glielo impedì sparandogli contro un colpo mortale. Bulma urlò.

“Stai zitta.” Disse Vegeta.

“L’ hai ucciso. Come hai potuto.” Disse la ragazza sconvolta.

“Stava per ucciderti.” Rispose il ragazzo.

“tanto devi farlo tu”

“Non lo farò.”

“Cosa?” la ragazza era sbalordita.

“odio ripetermi.” Disse laconico.

“E allora perché?”

Vegeta avrebbe voluto rispondere “perché ti amo” ma il suo orgoglio era più forte.

“Perché provo qualcosa per te.”

Il cuore di Bulma cominciò a battere forte.

“Dav-vero?” Disse con un leggero tremolio di voce.

“Uff ti ho detto di si.” Rispose scocciato.

La ragazza gli saltò addosso provocando l’ imbarazzo di Vegeta.

“Ma che fai. Sei impazzita.”

“O Vegeta, non sia da quando tempo ho aspettato questo momento.” Bulma aveva le lacrime agli occhi.

“Si vabbè ma ora staccati.”

“Ok. Scusa.”

“Ora andiamocene.”

“Si ma prima devo chiederti una cosa. Siamo fidanzati ora?” chiese speranzosa la ragazza.

“Se così vuoi definirlo, si. E ora sbrighiamoci ad andarcene.”

“E no cari. Voi non andate da nessuna parte.” A parlare era stato Freezer.

“Ahhhh Freezer” urlò Bulma.

“Credevate di passarla liscia. Hai sbagliato i conti caro principino.”

“Accidenti.” Imprecò Vegeta.

“Sai, avevo avuto qualche sospetto quando, dopo che te ne sei andati con i tuoi amichetti, sei tornato. E avevo ragione a  sospettare.”

Bulma si era nascosta dietro Vegeta e aveva messo la mano in tasca alla ricerca del cellulare. Quando lo ebbe trovato cercò di chiamare Chichi in modo che l’ amica potesse avvertire Goku.

Purtroppo Freezer se ne accorse e, con un abbile mossa, si mise dietro di Bulma e le bloccò le mani.

“Credevi di fare la furba. Non crederti tanto intelligente.

“Lasciala. È con me che ce l’ hai. Lei non centra.” Disse Vegeta.

“è commovente come questa ragazza abbia cambiato il principe dei più grandi guerrieri sayan.” Disse Freezer.

“Cosa? Sayan?” chiese Bulma confusa.

“Non mi dire che il tuo caro fidanzatino non te ne ha parlato. Lui è un Sayan.”

“CHE COSA?”. A quella notizia la ragazza era sconvolta.

“Vedo che il principe on te la detto. Poco male, lo farò io. I Sayan erano il popolo più forte della terra. Poi arrivai io e li sterminai tutti lasciandone in vita solo 2.”

“Lo so chi sono i Sayan. Chi è il secondo?” chiese curiosa la ragazza.

“Non sono affari tuoi.” Disse Vegeta.

“Ma su principe, non vuoi che la tua ragazza, prima di morire, sia messa al corrente delle tue origini. Il secondo sayan si chiamava Kaharot.”

“COSA? Se non sbaglio Vegeta chiama Goku, Kaharot. Non mi dire che lui è anche un sayan?”

“Esatto. Ora che sai tutto puoi morire in pace. Addio.”

“E no caro. Questa volta non me ne starò con le mani in mano mentre la fai fuori. Preparati.”

“Io sarò con te. Mostriamogli la potenza dei sayan.” Era stato Goku a parlare.

“Cosa Kaharot? Hai sentito tutto?” chiese sorpreso Vegeta.

“Esatto. E ora mettiamoci sotto.”

“Non ho bisogno del tuo aiuto.”

“Non fare il testone”

“Guarda come litigate. Sembrate due bambini.” Li derise Freezer.

“Taci brutta lucertola.” E detto questo Vegeta, seguito da Goku, partirono all’ attacco.

Bulma intanto assisteva allo scontro sconvolta. Tutte quelle rivelazioni l’ avevano scombussolata.

Intanto i due ragazzi si trovavano in netto vantaggio verso Freezer e alla fine Vegeta decise di farla finita. Estrasse la pistola e sparo due colpi che colpirono Freezer in pieno petto. L’ incubo finalmente era finito.

Poco dopo arrivò la polizia che arrestò tutti componenti della banda di Freezer. Tutto sembrava sistemato.

I tre ragazzi, tornati a casa vennero accolti da una Chichi arrabbiata nera.

“Goku? Dove sei stato tutto questo tempo?”

“Ehm, ciao Chichi. Non ci crederai mai, ma abbiamo sconfitto Freezer e poi io sono un Sayan.” Disse Goku.

“Cos’ è questa storia? Non fai altro che raccontare cavolate”

“A quanto pare Chichi ha recuperato la memoria” disse Bulma.

“Già. Prima. Mi sono scordato di dirvelo” disse Goku inseguito da una Chichi armata di scopa.

“Sei il solito. Ah Vegeta, non pensi che dovremo parlare?” disse Bulma rivolta al ragazzo.

“OK” disse dirigendosi fuori dalla casa seguito da Bulma.

“Allora? Di che vuoi parlare?” chiese.

“Cosa? Di che voglio parlare? Di tutto. Cioè, in meno di 2 minuti ho scoperto che sei un sayan. Perché non me l’hai detto?” Bulma stava urlando.

“Non era un dettaglio importante. Tanto ormai sono quasi tutti morti.”

“E che centri tu con Freezer? Non era quello che voleva costringerti a spacciare droga e trafficare armi?”

“Freezer era preoccupato perché il mio popolo poteva distruggere i suoi piani e impossessarsi dei suoi soldi così li uccise tutti. Solo mio padre, io e la famiglia di Kaharot sopravisse. Freezer mi voleva nella sua banda in modo che poteva controllarmi ma io non volevo essere sottomesso. Così me ne andai. Ti basta questo?” disse scocciato il ragazzo.

“Ma i Sayan non erano il popolo più forte della terra? Come mai si sono fatto sconfiggere da Freezer?” chiese la ragazza, ora con più calma.

“Perché Freezer ha giocato sporco. Li avvelenò tutti. Io da solo non avrei potuto sconfiggerlo così mi sono trasferito e quando ho scoperto che Kaharot viveva qui ho pensato che mi sarebbe stato utile ma mi accorsì che era troppo stupido così lasciai perdere. Poi quando ho scoperto che Freezer ti aveva rapito ho deciso di unirmi a lui per proteggerti.”

“Oh Vegeta. Mi dispiace tanto. Ti ho sempre considerato un maleducato di prima categoria ma non potevo capire il tuo dolore. Perdonami.”

“Fa niente.” Rispose il ragazzo.

“Hei Vegeta, ti sei accorto che è quasi un giorno che siamo fidanzati e ancora non mi hai baciato?” disse la ragazza sorridendo.

“Se lo farò starai zitta?”

“è probabile”

Così Vegeta baciò Bulma molto appassionatamente. Intanto dalla finestra, Chichi e Goku, che si erano chiariti, osservavano i due e si baciarono anch’ essi.

Il giorno dopo, tutto il gruppo di amici uscirono per festeggiare la fine dell’ incubo. C’ era anche Vegeta, costretto anche da Bulma e non mancavano neanche Crillin, Tensing, Oscar, Pual, Yamcho, Laura e C18 che era diventata la ragazza di Crillin grazie a Goku (Qualche volta combina cose sensate).

Alla vista di Vegeta, tutti allibirono tranne Goku e Chichi.

“Ciao ragazzi. Come state?” disse Bulma con un sorriso che nessun aveva mai visto sul volto della ragazza.

“Benissimo.” Risposero tutti.

Passarono una bellissima giornata quasi tutti si divertirono, tranne Vegeta che non aveva spiccicato una parola nonostante Bulma cercava di inserirlo nei loro discorsi. Ma tanto lui era fatto così.

Verso sera, Vegeta e Bulma stavano tornando a casa. La ragazza stava letteralmente attaccata al braccio del ragazzo mentre lui camminava a testa a bassa pe nascondere l’ evidente imbarazzo.

“Allora tesoro, ti sei divertito oggi?” chiese Bulma.

“Perché non si vede?” rispose.

“Ma allora dimmela tu una cosa che ti fa divertire.” Disse scocciata.

Vegeta la guardò un attimo.

“Io una cosa ce lo in mente.” Disse avvicinandosi maliziosamente verso di lei.

“Davvero? Allora che ne dici di dirmela quando siamo arrivati a casa mia?” rispose lei.

“Con piacere”

E così i due si diressero verso casa dove passarono una notte di passione che io non vi descriverò =P.

 

Epilogo.

Sono passato ormai 7 anni da quella notte e Bulma e Vegeta si sono sposati e hanno avuto uno splendido bambino di nome Trunks.

Anche Goku e Chichi hanno compiuto il grande passo e hanno avuto un figlio di nome Goku.

Per quanto riguarda il resto del gruppo, Crillin e C 18 hanno avuto una figlia, Marron, Tensing e Laura si sono sposati anche loro e Yamcho invece è rimasto il solito don Giovanni di un tempo.

Era una giornata di sole e Bulma era intenta a servire il pranzo ai suoi due uomini. Ad un certo punto, Trunks fece una domanda a sua madre.

“Mamma, quando eri giovane com’ era la tua vita?  Intendo, quando eri come me.”

“Beh, la mia vita era come la tua. Andavo a scuola e il pomeriggio facevo i compiti e giocavo con i miei amici.” Rispose Bulma intenta a riempire il piatto a Vegeta.

“E la tua pa?” chiese poi rivolto al padre. Bulma alzò gli occhi per guardare il marito.

“Non sono affari tuoi moccioso” rispose Brusco il padre.

“Vegeta, non è questo il modo.” Lo rimproverò Bulma poi si rivolse a Trunks dolcemente “vedi tesoro, l’ infanzia di tuo padre è stata molto difficile e lui non vuole parlarne.”

“Ah, ok. Ma che facevi quando io ancora non ero nato? Quando non eri fidanzata con pa?” chiese infine il bambino.

Bulma ripensò a tutti i guai che erano capitati quando aveva conosciuto Vegeta e sorrise. Decise di non dire niente a Trunks.

“Decisamente niente. Era una noia mortale”

Vegeta sorrise.


FINE

 

Ora è finita. Scusatemi se ho aggiornato così lentamente ma ho avuto dei problemi con il PC. Cmq nn ho nemmeno il tempo per ringraziare tutti quelli che hanno recensito lo scorso capitolo. Scusatemi tanto. Ora dv andare ma mi farò viva presto con una nuova fiction, spero migliore di questa. Grazie a tutti

Sweeting…

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Alechannetta