Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: Austin is smiling    22/07/2013    6 recensioni
Christy è una sfigata in cerca di una nuova vita.
Austin è molto popolare,è fidanzato con Sally,ma cerca quella giusta,quella adatta a lui.
E' vero amore?
-Grazie a chi seguirà questa fanfiction,much love :*
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando arrivai a casa erano le 4:00 di mattina.
Avevo dormito per tutto il tragitto e,alcune volte,venivo svegliata da Corey perché non riusciva a dormire dalla felicità.
Alcuni raggi del sole all’alba illuminavano Miami quando suonai il campanello.
Mia madre aprì la porta. Aveva una vestaglia da notte rosa pallido con delle bretelle fini. Delle leggere occhiaie contornavano i suoi occhi.
“ciao Chrì,ma,che ci fa Corey qui?” “bhè mamma,mi chiedevo se lui poteva venire a vivere con noi…” “mmh,certo che sì!!Ma ora fatemi dormire,io sono tornata alle 2:00” disse assonnata.
Appena entrati e posate le valigie in camera ci mettemmo a dormire.
                                                                .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
 
Due giorni dopo,durante il pomeriggio,ritornai a scuola al corso di teatro.
Il professore mi salutò e mi disse “bentornata,Stewarts! Allora,si èdivertita?” “eh già,bentornata Christy!” disse una voce dietro di lui “Austin!” lo abbracciai,poi mi resi conto che lui stava con la vipera e diventai tutta rossa in volto “bene,mi sono divertita tantissimo lì. Mi siete mancati tanto voi e il teatro!” sorrisi.
 
Nelle due ore passate lì provammo alcune scene di Shakespeare per allenamento,mi divertì tantissimo.
 
Appena uscita qualcuno mise la mano sulla mia spalla.
“Austin” “ciao Christy,visto che sei tornata volevo chiederti se volevi prenderti un frullato con me e raccontarmi cosa hai fatto lì,che ne dici?” “si!ma…” la faccia della iena mi balenò in testa “…Sally dov’è?” “al corso di aerobica” “ah,ok.E quando torna?” “fra 20 minuti”disse gurdando il suo orologio “dai su,voglio che tu mi racconti tutto” “bhè,veramente ti devo parlare” dissi abbassando il capo.
 
 
Era il momento,dovevo dirgli tutto quello che la sua ragazza mi aveva fatto,senza che lui se ne accorgesse.
Lei compiva i suoi misfatti su di me come un tigre,poi faceva in modo che non sia successo niente,la odiavo.
Ma la verità va sempre a galla,perciò ‘bye bye troia’ pensai.
 
 
Il bar della scuola sembrava quello della serie tv ‘How I Met Your Mother’.
Austin ordinò due frullati al mango e si sedette accanto a me.
Ci guardammo per alcuni secondi poi disse “dai su,spara,che mi devi dire di così importante?” abbassai lo sguardo e mi intristì. Nel frattempo lui cercò di avere un contatto visivo ma io mi chiusi in me stessa,sembravo un riccio.
“ehi,non mi dire che hai paura di me!” lo guardai e mi sorrise “no” “e allora cosa c’è di cosi brutto che mi devi dire?”
Presi un bel respiro mentre giocherellavo le mani nervosamente.
“hai in mente tutte quelle volte che mi sono fatta male? Tipo al primo giorno di scuola,al campeggio e..bhè,tu lo sai! Mi hai sempre salvata!” “si,lo so.Tu sei un patata! Riesci sempre a farti male!” si mise a ridere “bhè,ti sbagli” mi guardò stranito “ogni singola volta,giuro ogni volta è stata…” scoppiai a piangere “…Sally,è stata lei” dissi sighiozzando “come!?” quasi gridò “sì,è tutto vero,Austin,giuro!” il mio volto era pieno di lacrimoni e lo coprì con le mani “dai su,non è colpa tua,Christy,ora gliene dico quattro a quella stronza” “scusa Austin,ma non ce la facevo più,te lo dovevo prima che mi uccideva,scusami” cercai di placare le lacrime,ma i miei occhi erano diventati due cascate.Notai che anche i suoi erano leggermente lucidi.
                                                  .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
 
Dopo neanche 10 minuti la vipera arrivò con una tuta color lavanda e capelli legati in una lunga coda. Aveva un asciugamano sul collo e camminava impettita.
“ehi,ciao amore!” “finalmente hai finito,noi due dobbiamo parlare!” gridò il ragazzo infuriato “amore,cosa ti succede?” “sta zitta,ma,come ti sei permessa? Hai un cuore? Come tratti le persone? Come ho fatto a non accorgermene? Sono un ingenuo” lei prima mi guardò e mi lanciò una frecciatina poi disse “cosa?” con un fare da gatta morta “non fare la stupida! Io so cosa hai fatto e tu dovresti saperlo”gli si scagliò contro “amore,io non so di cosa parli!” si vedeva che mentiva “non mi chiamare amore! Perché fra noi è…finita!” gridò e andò via poi disse “ vieni Christy ti accompagno a casa!” lo seguì senza dire una parola.
Anche se mi ero messa a piangere da una parte ero felice perché avevo dato una lezione a quella iena.
Salì sull’auto. Durante il tragitto stettemo zitti,poi si bloccò.
Prima di scendere sulla radio partì una canzone.
I’m feeling your thunder
The storm’s getting closer
This rain is like fire
And my-my world’s going under
And I can’t remember
The reason that you got off the line
 
You’re moving on, you say
Here I stay
I’ll take this pain
Yeah, I can’t, I can’t
 
But what about love?
What about our promises?
What about love?
You take it off and leave me nothing
What about love?
What about us ’til we end?
What about love?
You cut my wings, now I am falling
What about love?
 
Why are you colder than winter?
You’re switching the picture
You used to be perfect, yeah
Once you’re hot like the summer
But suddenly remember
The reason that you said “bye bye bye”
 
You’re moving on, you say
Here I stay
I’ll take this pain
Yeah, I can’t, I can’t
 
But what about love?
What about our promises?
What about love?
You take it off and leave me nothing
What about love?
What about us ’til we end?
What about love?
You cut my wings, now I am falling
What about love?
 
Uh uh uh uh uh uh uh uh
What about-what about love?
 
You’re moving on, you say
Here I stay
Watching every night get colder
You’re moving on, you say
Here I stay
I’ll take this pain
Yeah, I can’t, I can’t
 
But what about love?
What about our promises?
What about love?
You take it off and leave me nothing
What about love?
What about us ’til we end?
What about love?
You cut my wings, now I am falling
What about love?
 
What about-what about
What about love?
What about-what about
What about love?
 
Lui cantava ogni singola parola e alla fine i suoi occhi diventarono lucidi.
Lo abbracciai e gli dissi “dai su,non stare così,tu lo sapevi che lei…” “si,ma negli ultimi tempi non mi sentivo così innamorato,mi piaceva un’altra,bhè quella ragazza è…” diventai rossa in viso,lo stomaco fece una capriola “scusa,ma questo è il momento sbagliato per confidarmi con te,semmai un giorno di questi ci vediamo,che dici? Sei una brava amica”
 
“amica” mi rimbombò nella mente.
 
“Ehm,si,certo che posso” accennai un sorriso “ma non stare così,Sally è nota per questo” lo abbracciai nuovamente ma più forte,mi diede un bacio sulla tempia,quant’era dolce.
“notte” “notte Chrì” scesi dalla macchina ed entrai in casa.
C’era un biglietto sul tavolo della cucina.Lo presi e lo lessi
STASERA SONO USCITO CON MICKY,RIMARRO’ FUORI TUTTA LA NOTTE,TI VOGLIO BENE”
“ti sei dato da fare” dissi ironica come se stessi parlando con lui poi mi andai a coricare.
 
 
 
 
Spazio autrice:
Ciao ragazzi,come va?
Io bene,ma nel vecchio capitolo ho avuto solo 2 recensioni,non volevo mettere questo capitolo (il penultimo) per questo,ciao.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: Austin is smiling